Ian Morgenvelt Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 19 minuti fa, Voignar ha scritto: Dopo ampie riflessioni, ho capito che pngicizzare Viktor è impossibile, non riuscirei a gestirlo nemmeno volendo, ma rimane pur sempre l’unico guaritore del party quindi chiedo a voi: preferite fare a meno del chierico, o che si trovi un altro giocatore che lo impersoni? Se la seconda, avete già in mente qualcuno? Teoricamente dei curatori li abbiamo: Arthur dovrebbe almeno poter attivare le bacchette, cosí come John. Angelo è poi sostanzialmente indipendente (ammesso possieda Rejuvenate Eidolon). Non mi sembra necessario avere un altro giocatore che sostituisca Viktor, in sostanza. Ma essendo l'ultimo entrato, capisco che gli altri giocatori potrebbero decidere di volerlo nel gruppo per un fattore affettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Dovremmo trovare non solo un buon giocatore, ma anche uno che voglia fare il pg di un altro.. Per me Viktor era Gaspa, quindi direi di proseguire senza e basta.. Al massimo usiamo un po' Storm come guaritore.. Nella lista da inquisitore ci sono gli incantesimi di cura.. @Fezza che ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Per me si può andare avanti cosi nel caso ci compreremo 20 bacchette 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 8 ore fa, Thorgar ha scritto: Al massimo usiamo un po' Storm come guaritore.. Nella lista da inquisitore ci sono gli incantesimi di cura.. @Fezza che ne pensi?? Potrei.. ma sono ranged only e focalizzato su quello ma un colpo alla botte posso darlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Teoricamente dei curatori li abbiamo: Arthur dovrebbe almeno poter attivare le bacchette, cosí come John. Angelo è poi sostanzialmente indipendente (ammesso possieda Rejuvenate Eidolon). Non mi sembra necessario avere un altro giocatore che sostituisca Viktor, in sostanza. Ma essendo l'ultimo entrato, capisco che gli altri giocatori potrebbero decidere di volerlo nel gruppo per un fattore affettivo. sisi io sono autonomo... e sto alzando utilizzare oggetti magici.. al momento ho +10 ma dovesse essere necessario un oggettino +5 e la cosa è per lo piu risolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Allora per il momento continuo a muovere il pg di Gaspa, poi vedremo se allontanarlo o sostituirlo in altro modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 @Fezza Spoiler sicuro ho saltato io un passaggio o mi sono dimenticato di un mp che mi avevi mandato, ma: quale sarebbe questo scopo segreto??? che mi ricordo eri stato mandato a raccattare il nipote del barone per allontanarti in quanto "elemento di disturbo", e il barone aveva detto davanti a tutti che aveva preso accordi per fare donazioni alla chiesa di Elmia in cambio della tua partecipazione. scusa se sembro un rincoglionito, ma purtroppo è un periodo fin troppo pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 @Voignar Spoiler Quello che dici È giusto il mio è solo un modo per non dire che cosa sto facendo al vescovo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Quindi il chierico non risponde alla domande di John?? Lo liquida con un'alzata di boccale e via?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 @Ian Morgenvelt, correggimi se sbaglio, ma l’ultima frase del tuo post è rivolta al resto del gruppo, non al chierico, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 3 ore fa, Voignar ha scritto: @Ian Morgenvelt, correggimi se sbaglio, ma l’ultima frase del tuo post è rivolta al resto del gruppo, non al chierico, giusto? Esatto, sto parlando agli altri al tavolo. Il Chierico non è ancora abbastanza brillo per aprirci una discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 18 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Allora errore mio, risponderò a John.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 @Thorgar Il chierico in questione è il sacerdote di Ustal. Forse son solo io che leggo male, ma dal tuo post sembrerebbe Arthur. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Thorgar Il chierico in questione è il sacerdote di Ustal. Forse son solo io che leggo male, ma dal tuo post sembrerebbe Arthur. Di quello che hai scritto negli ultimi due post, non ci ho capito nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 @Thorgar: Jhon, seduto con voi al tavolo, notando che il prete di Ustal sta bevendo come una spugna, vi dice che potrebbe diventare un’ottima fonte d’informazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 2 ore fa, Voignar ha scritto: @Thorgar: Jhon, seduto con voi al tavolo, notando che il prete di Ustal sta bevendo come una spugna, vi dice che potrebbe diventare un’ottima fonte d’informazione Si si, ora l'avevo capito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 @Fezza, aspetterei la tua risposta al vescovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Scusami hai ragione, scrivo adesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Faccio solo presente che non siete ancora arrivati a destinazione, siete su per giù a quattro/cinque giorni di viaggio. quelle di cui parla il prete sono altre rovine vicino sono altre piccole rovine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 (modificato) @Voignar @Fezza Spoiler Master io avevo detto nel post precedente, che volevo attirare l'attenzione di Storm, perché in realtà volevo parlare con lui, prima di ritirarmi in camera, appena tutti se ne andavano a letto.. Visto che siamo invece già avanzati alla mattina dopo, posso scrivere il prossimo post rotto in due, con una parte in spoiler tipo flashback della sera prima?? Modificato 12 Maggio 2018 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato