Voignar Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 @Thorgar nessun problema, non l’ho letto temo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 5 ore fa, Voignar ha scritto: @Thorgar nessun problema, non l’ho letto temo Quindi aspetto che Luponero mi dica qualcosa, si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 2 ore fa, Fezza ha scritto: Quindi aspetto che Luponero mi dica qualcosa, si? Te l'ho già detto nel mio ultimo post, sotto spoiler.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 @Hazlar @DarkSight ? Arenati da mercoledì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 si scusate ma sto in mezzo ad un trasloco, posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 penso di aver perso il post :| scrivo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Ditemi voi come volete procedere, raccogliete info sulle rovine al villaggio? Avanzata circospetta e ponderata di notte o cavalcata ignorante a mezzogiorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 29 minuti fa, Voignar ha scritto: Ditemi voi come volete procedere, raccogliete info sulle rovine al villaggio? Avanzata circospetta e ponderata di notte o cavalcata ignorante a mezzogiorno? Io sono per l'ignoranza giornaliera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 55 minuti fa, Voignar ha scritto: Ditemi voi come volete procedere, raccogliete info sulle rovine al villaggio? Avanzata circospetta e ponderata di notte o cavalcata ignorante a mezzogiorno? Io direi di raccogliere notizie di giorno e poi partire il giorno successivo all'alba, in modo da essere comunque circospetti senza avere tutti i problemi legati alla visibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2018 Quoto Ian Morgenvelt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io direi di raccogliere notizie di giorno e poi partire il giorno successivo all'alba, in modo da essere comunque circospetti senza avere tutti i problemi legati alla visibilità. agree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Andate tutti a raccogliere informazioni? Giusto per sapere piccola nota di servizio: il modem di casa è andato in ferie, e sto scrivendo da cellulare, se non riesco a risolvere in tempo, potrei avere problemi a postare eventuali mappe o immagini, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: Andate tutti a raccogliere informazioni? Giusto per sapere piccola nota di servizio: il modem di casa è andato in ferie, e sto scrivendo da cellulare, se non riesco a risolvere in tempo, potrei avere problemi a postare eventuali mappe o immagini, scusate Direi di sí. E non preoccuparti: cerca di risolvere il problema, noi ne faremo a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Disegna a mano e fai foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 47 minuti fa, Fezza ha scritto: Disegna a mano e fai foto eh potrebbe essere un'ottima idea:D andiamo di explo! gogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 24 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2018 Si, si informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 @Hazlar @DarkSight, ho mandato avanti perché tanto non c'era nulla di particolare da trovare o vedere, postate tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Ragazzi martedì spero mi mettano internet alla casa nuova ... Provo a postare domani dall'Università, dal cellulare mi è quasi impossibile (si aprono pop up ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 per curiosità, che app usi? perché spesso accedo al forum usando l'app di google e almeno sotto questo aspetto non mi ha mai dato problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 46 minuti fa, Hazlar ha scritto: Ragazzi martedì spero mi mettano internet alla casa nuova ... Provo a postare domani dall'Università, dal cellulare mi è quasi impossibile (si aprono pop up ) Android? Apri il Play Store e scarica -> FREE ADBLOCK BROWSER Problemi risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato