Ian Morgenvelt Inviato 5 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2018 Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente John. Ovviamente, vale anche per le altre avventure in cui faccio da giocatore ad uno di voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 @DarkSight @Hazlar tutto ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 aspettavo il post di jhon per poi fare il mio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Ian ha difficoltà connettersi in questi giorni, andiamo avanti e se proprio non riesce a postare muovo io il suo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 ah ok allora in mattinata posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 @Hazlar, ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ma siete morti tutti? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Io son tornato ieri sera, mi sto rimettendo in pari per postare in tutti i PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Mi rilinkate la scheda di ardan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 16 ore fa, Laurence ha scritto: Mi rilinkate la scheda di ardan? Ma non te l'aveva data il master? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357754 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma non te l'aveva data il master? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1357754 L'avevo persa causa formattazione pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 6 minuti fa, Laurence ha scritto: L'avevo persa causa formattazione pc Consiglio: mettila nella barra dei preferiti di Chrome, Mozilla, (quel che usi) sotto la voce PbF e così non perderai nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Consiglio: mettila nella barra dei preferiti di Chrome, Mozilla, (quel che usi) sotto la voce PbF e così non perderai nulla Me la sono salvata in privato su Telegram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto. Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 io parto per le ferie e ritorno a settembre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Con Conoscenze (Storia) (+7) riesco a capire se il vestiario del presunto fantasma fosse quello di un uomo di Rekrea? E l'Astrum di ossidiana che ho lanciato si è rotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) @Ian Morgenvelt Spoiler Il tizio che avete visto era vestito come un antico patrizio: tunica lunga, toga attorno al corpo e mantello lungo, tutti segni di una posizione molto alta nella società rekrea l’astrum è intatto Modificato 20 Agosto 2018 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2018 salve, purtroppo per una serie di impegni non posso garantire una presenza attiva dal 29 al 1 settembre, cercherò di connettermi e postare quanto possibile, ma non posso garantirlo al cento per cento, scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Ma.. mi domandavo una cosa: Ricky Vee.. come mai se ne era andato da questo PbF? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato