Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente John. 
Ovviamente, vale anche per le altre avventure in cui faccio da giocatore ad uno di voi.

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...

Inviato
6 minuti fa, Laurence ha scritto:

L'avevo persa causa formattazione pc

Consiglio: mettila nella barra dei preferiti di Chrome, Mozilla, (quel che usi) sotto la voce PbF e così non perderai nulla

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Consiglio: mettila nella barra dei preferiti di Chrome, Mozilla, (quel che usi) sotto la voce PbF e così non perderai nulla

Me la sono salvata in privato su Telegram.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Scusatemi, sto avendo dei problemi a seguito del crollo del ponte di Genova. Non sto a spiegarvi la rava e la fava ma sono indirettamente coinvolto.
Cercherò comunque di non mancare troppo dal forum

Inviato (modificato)

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Il tizio che avete visto era vestito come un antico patrizio: tunica lunga, toga attorno al corpo e mantello lungo, tutti segni di una posizione molto alta nella società rekrea

l’astrum è intatto 

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Inviato

salve, purtroppo per una serie di impegni non posso garantire una presenza attiva dal 29 al 1 settembre, cercherò di connettermi e postare quanto possibile, ma non posso garantirlo al cento per cento, scusate 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...