Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Era sparito, più che essersene andato, semplicemente non rispose più ai post ed ai messaggi privati 

Divertente vedere come sia DM altrove ma non abbia più risposto qui.
MMMAH

Inviato

Ciao ragazzi.

Se osservate il topic, noterete che ho smesso di postare a gennaio e ho ripreso tre giorni fa.
Purtroppo, per alcuni mesi non ho potuto seguire il forum e il gdr in generale, chiedo scusa per essere sparito all'improvviso.

Inviato

Vi avviso che ho avuto uno spiacevole imprevisto con il mio provider, quindi non potrò avere una rete fissa dall'1 all'8 Settembre (giorni in cui sarò all'estero). Come anticipato dalla firma, non sono sicuro di poter garantire il post giornaliero, nel caso il master può muovere John. Vale anche per le altre campagne in cui faccio da giocatore ad uno di voi, ovviamente.

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 20/9/2018 alle 09:30, Fezza ha scritto:

@Laurence? Lo abbiamo perso?

scusate ragazzi, mi ero dimenticato di comunicarlo qui ma sto in un periodo incasinato. Se vedete che non posto su feudi da almeno 3 giorni, saltatemi.

Modificato da Laurence
  • 2 settimane dopo...
Inviato

mi dispiace dirlo, ma temo che questa campagna sia morta, siete rimasti solo in due e non credo che il resto del gruppo tornerà a breve

a malincuore, penso proprio che sia il caso di chiudere qui, mi dispiace 

Inviato
13 minuti fa, Voignar ha scritto:

mi dispiace dirlo, ma temo che questa campagna sia morta, siete rimasti solo in due e non credo che il resto del gruppo tornerà a breve

a malincuore, penso proprio che sia il caso di chiudere qui, mi dispiace 

Dispiace anche a me (so quanto impegno tu ci metta nelle campagne), ma mi trovo a concordare con la tua scelta. 

Nonostante quanto ti avevo anticipato via PM, questa fine mi ha comunque lasciato con l'amaro in bocca.

Inviato

'nnaggia, adesso ci sarà uno Storm in meno a rompere le scatole ai compagni di avventura.
E' spiacevole per non dire da teste di càzzo irrispettose un comportamento simile, ma nei PBF sembra che ci si debba fare l'abitudine

Inviato

Grazie del sostegno, chiuderò questa discussione e le altre della Gilda

in ogni caso tranquilli, che le idee per campagne ci sono, è il tempo che manca 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...