Hazlar Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Mi hanno rimesso internet oggi! Torno dall'università e oggi pomeriggio posto!! Scusate l'inconveniente 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Quindi rientrate in due a portare fuori i cadaveri? Chi sono i temerari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 io io io no 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Se proprio non si offre nessuno, ci pensa John. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Ti do una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Scrivo io, scusandomi con @Thorgar, lui purtroppo non potrà scrivere sul forum per qualche tempo per motivi personali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Chiedo scusa per il doppio post, ma causa impegni mi attiverò quanto prima a trovare un nuovo giocatore che muove il pg di Thorgar almeno per questa situazione, per poi far entrare un nuovo pg vi chiederei di pazientare un poco, se non risponde nessuno in tempi decenti (due giorno proprio per andare larghissimi) andiamo avanti uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Traaaaqnuillissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 abbiamo finalmente il nuovo giocatore @Laurence, che muoverà il caro Ardan nell'esplorazione della villa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ciao, io sono Arthur Storm, e sono sobrio da 1 mese. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Ho capito circa come ruolarlo, quando volete ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2018 Ho cercato bene o male di fare quello che avrebbe fatto Ardan 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 quindi cosa volete fare? entrate, lanciate qualcosa, tirate fuori gli scheletri, vi buttate nella vasca, altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 45 minuti fa, Voignar ha scritto: quindi cosa volete fare? entrate, lanciate qualcosa, tirate fuori gli scheletri, vi buttate nella vasca, altro? Io avevo capito avessimo deciso di tirare fuori uno scheletro, per vedere se fosse veramente un non morto. Dopodiché direi di entrare e provare a correre attorno alla pozza, in modo da uscire velocemente dalla stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Ho appurato di essere un cretino: mi son ricordato adesso che nel Bard's Kit è compresa una corda😅. Posto adesso e sistemo questa situazione paradossale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho appurato di essere un cretino: mi son ricordato adesso che nel Bard's Kit è compresa una corda😅. Posto adesso e sistemo questa situazione paradossale. 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Master, penso che procediamo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 6 minuti fa, Laurence ha scritto: Master, penso che procediamo. Concordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato