Fezza Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ogni personaggio, indipendetemente dalla razza, ottiene ogni livello della classe scelta al 1° livello un bonus di classe preferita, che va selezionato tra tre possibilità: +1 PF, +1 PA o il bonus personalizzato per la propria classe (su Archives of Nethys e Golarion sono sotto le razze, su d20pfsrd sono sotto le classi). L'umano ottiene poi indipendemente un PA extra a livello. Eh? Mi è proprio nuova sta cosa.. sotto le razze su Golarion? Mi metti il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 16 minuti fa, Fezza ha scritto: Eh? Mi è proprio nuova sta cosa.. sotto le razze su Golarion? Mi metti il link? Qui, nel paragrafo opzioni di classe preferita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Qui, nel paragrafo opzioni di classe preferita. Non c'è scritto ma.. per l'inquisitore si aggiunge 1 spell in più A LIVELLO o una volta singola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Se interpreto bene cosa è scritto, ogni livello d'incantesimi tu aggiungi un nuovo incantesimo conosciuto, di almeno un livello inferiore a quello più alto che puoi lanciare, ora non ricordo benissimo la tabella, ma diciamo tu al 1º livello di pg conosca 4 di livello 0 e 2 di livello 1, potresti conoscere 5 incantesimi di livello 0 per il bonus da umano. Quando raggiungi gli incantesimi di livello 2, puoi aggiungere 1 incantesimo conosciuto o di livello 0 o di livello 1 Io ho inteso in questo modo, se qualcuno conosce meglio questa regola mi corregga per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 2 ore fa, Fezza ha scritto: Non c'è scritto ma.. per l'inquisitore si aggiunge 1 spell in più A LIVELLO o una volta singola? Come ha detto Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ogni personaggio, indipendetemente dalla razza, ottiene ogni livello della classe scelta al 1° livello un bonus di classe preferita, che va selezionato tra tre possibilità: +1 PF, +1 PA o il bonus personalizzato per la propria classe (su Archives of Nethys e Golarion sono sotto le razze, su d20pfsrd sono sotto le classi). L'umano ottiene poi indipendemente un PA extra a livello. Buono a sapersi allora, grazie @Ian Morgenvelt per il costruttivo intervento. Domandina a @Voignar avrei intenzione di cambiare un talento sullo scheda però vorrei una precisione sull'ambientazione, ci sono altri piani di esistenza quindi con la presenza di esterni quali celestiali, demoni e diavoli o è puramente ristretta al piano materiale con l'assenza di tali creature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 (modificato) Grazie per il chiarimento. Quindi mi devo aggiungere dei punti anch'io.. @Ian Morgenvelt Già che sei qua e sei informatissimo, per le abilità in cui dice aggiungere 1/6 cosa vuol dire?? Esempio: aggiunge 1/6 dote da predatore?? Che una volta ogni 6 livelli si prende una dote da predatore in più?? E se si, ne ottengo una al primo e poi una al sesto, o si parte dal sesto?? Modificato 17 Ottobre 2017 da Thorgar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 27 minuti fa, Thorgar ha scritto: Grazie per il chiarimento. Quindi mi devo aggiungere dei punti anch'io.. @Ian Morgenvelt Già che sei qua e sei informatissimo, per le abilità in cui dice aggiungere 1/6 cosa vuol dire?? Esempio: aggiunge 1/6 dote da predatore?? Che una volta ogni 6 livelli si prende una dote da predatore in più?? E se si, ne ottengo una al primo e poi una al sesto, o si parte dal sesto?? Che ogni 6 volte che prendi il bonus ottieni il privilegio. Ovviamente si applica anche ad altre frazioni. Esempio: Noren, Predatore Umano di 6° livello, decide di prendere 6 volte il bonus di classe preferita personalizzato, ottenendo una nuova dota da Predatore. Se peró decidesse di prendere il punto abilità o il pf extra ad uno dei livelli dovrà aspettare il 7° per ottenere la nuova dote. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Chiedo scusa per il ritardo, sono giorni un po' pieni! Qui c'e' la mia Scheda. Master, se puoi dai un;occhiata. Sono un po' arrugginito con PF e potrebbero esserci errori (per quanto riguarda il bonus di classe preferita ho deciso di prendere 1 pf ad ogni livello). Mancano ancora equipaggiamento e bg. Per l'equipaggiamento sono proprio in alto mare. Nell'SRD c'e' troppa roba e non so che cavolo prendere, penso che alla fine andro' su un'arma +1 e cose standard. Per quanto riguarda il bg, invece, volevo chiedere dove iniziamo. Forse e' gia' stato detto: in tal caso chiedo scusa, ma me lo sono davvero perso. Comunque complimenti davvero per l'ambientazione! E' molto profonda e tetra, proprio come piacerebbe al mio pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 @Gaspa, ci sono i quattro piani elementali, un piano dell'energia positiva abitato da celestiali ed un piano dell'energia negativa abitato da demoni; come vorresti caratterizzare il pg @Ricky Vee, come punto di partenza pensavo di usare un barone vicino la zona contesa, che ha fatto carte false per procurarsi qualcuno che lo aiuti a tenere sotto controllo un poco il territorio, poi pensavo in un modo o nell'altro di spostarvi nel Friante, o se volete potete sempre infilarvi nelle beghe politiche di Orien (dove temo dovrete snudare più i pugnali che le spade, GoT insegna) se ho ben capito, sia il tuo pg che quello di Gaspa sono membri dell'ordine degli Hell Knight, il pg di Thorgar è un mercenario, quello di Fezza un sacerdote itinerante (anche se vorrei mi spiegassi in che rapporti sei con la chiesa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: @Gaspa, ci sono i quattro piani elementali, un piano dell'energia positiva abitato da celestiali ed un piano dell'energia negativa abitato da demoni; come vorresti caratterizzare il pg @Ricky Vee se ho ben capito, sia il tuo pg che quello di Gaspa sono membri dell'ordine degli Hell Knight, il pg di Thorgar è un mercenario, quello di Fezza un sacerdote itinerante (anche se vorrei mi spiegassi in che rapporti sei con la chiesa) Come detto nel bg, i sacerdoti mi hanno trovato nel villaggio e poi son cresciuto con loro negli anni successivi. Non posso che essere loro debitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Quindi sei a tutti gli effetti parte integrante della chiesa, giusto? Gli inquisitori hanno moltissima libertà, però è per capire se sei membro o meno di un'istituzione più grande come i nostri due ligi cavalieri (e per farmi inserire da qualche parte un simil Vescovo a romperti le p***e e affibbiarti missioni XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Noooo il vescovo noooooooo, mi dava le scoppolate sempre da piccolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Se non vado errato (ho ricontrollato tre volte il topic) manca all'appello solo la scheda di @Fezza, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 1 ora fa, Voignar ha scritto: Se non vado errato (ho ricontrollato tre volte il topic) manca all'appello solo la scheda di @Fezza, giusto? Ma vaaaaaa la mia è la prima uscita ARTHUR STORM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 @Voignar voglio avvisarti che ho aggiornato la scheda aggiungendo 3 PF come opzione di classe preferita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Anche io ho fatto la stessa cosa di Gaspa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 perfetto, allora è tutto pronto. domani pomeriggio massimo iniziamo sul serio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 https://www.dragonslair.it/forums/forum/44-gioco-pbf/?do=add topic di gioco, se volete ruolare in breve quello che è sotto spoiler o il vostro arrivo non fatevi problemi. altra cosa: volete che tiri io i dadi o preferite tirarli voi con un sito online? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 2 minuti fa, Voignar ha scritto: https://www.dragonslair.it/forums/forum/44-gioco-pbf/?do=add topic di gioco, se volete ruolare in breve quello che è sotto spoiler o il vostro arrivo non fatevi problemi. altra cosa: volete che tiri io i dadi o preferite tirarli voi con un sito online? Tirali pure tu. Per me e' molto piu' semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato