Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Con quello squarcio sul collo il mio pg è morto sul serio, è veramente stato sgozzato nella vita precedente e poi resuscitato dall'ordine a cui appartiene, in questo modo giustifico il tratto "reincarnato" un tratto a mio avviso non forte (+2 sui TS su effetti di morte e paura) ma molto suggestivo, interpretare un personaggio morto e riportato in vita è una cosa unica, diciamocela tutta non tutti gli eroi devono per forza non essere mai morti sennò a cosa servirebbe l'incatesimo resurrezione?? :)

• Mi piace 1
Inviato

se non avete altre domande per il vecchietto, io sarei per partire, nel villaggio c'è un emporio se volete fare qualche acquisto, basta anche solo che mi scrivete qui cosa comprate 

Inviato

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Inviato
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Erbug è a diciotto giorni a piedi (autorealm aiuta molto XD) circa una decina a cavallo. il barone può fornirvene uno a testa, non animali da battaglia, ma abbastanza robusti per farvi arrivare a destinazione. contante anche che Innivur è di strada se volete sostare e rifornirvi, sono circa due giorni a cavallo

Io ringrazio e bacio le mani al Barone. Prendo il cavallo e razioni per 4 gg, non credo ci metteremo di più. Una sosta a Innivur poi è d'obbligo per la serenità dei cavalli e per cercare info.. qui fate tutto voi perchè io ho 7 in INT.

Inviato

Io un cavallo lo accetto volentieri. Prendo delle scorte extra, adesso mi aggiorno la scheda e poi farò rifornimento a Innivur, dove appoggio l'idea di Fezza, di far sostare un po' i cavalli e raccogliere qualche informazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...