Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 28/10/2017 alle 09:53, Voignar ha scritto:

temo che dovrò rivedere le tabelle degli incontri: su quattro tiri avete preso due volte "agguato dei guerriglieri" ed una "banda di predoni " XD

Ci sta, alla fine se capita capita :)

Inviato

Ciao a tutti, voglio avvisarvi che in questi due giorni potrei avere ritardo nella pubblicazione sul TdG (causa lavoro), mercoledì con un giorno di pausa lavorativa extra mi allineo... sorry

Inviato

Chiedo scusa anch'io se negli ultimi 2 giorni non ho postato.
Ultimamente capita spesso che la domenica e il lunedi' non ho moltissimo tempo per connettermi. Mi rimetto in pari a breve :)

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Assolutamente no!

E' solo un periodo critico per il lavoro e ogni tanto capita che non posto in giornata, ma ci sono sempre :)
In mattinata posto sul topic (e anche su Storm King's Thunder).

• Mi piace 2
Inviato
3 ore fa, Ricky Vee ha scritto:

Assolutamente no!

E' solo un periodo critico per il lavoro e ogni tanto capita che non posto in giornata, ma ci sono sempre :)
In mattinata posto sul topic (e anche su Storm King's Thunder).

Tranquillo il mio non era un sollecito volevo solo sapere se vuoi fare la guerra ancora al fianco a questi eretici :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho postato, scelgano gli altri se rispondermi o no e cosa fare. Se non gli interessa quello che ho chiesto, possono anche rispondere un veloce no e andiamo al giorno dopo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Master, il mio pg e' per aspettare questi cavalieri, mettere a posto le cose e abbandonare il villaggio il prima possibile.

Onestamente non mi sembra ci sia granche' da fare nel frattempo.

Inviato

In realtà lo proporrò anch'io. Dopo avervi trascinato alle falde per nulla, sono anch'io per studiare il paese, vedere come prepararlo come terreno per la battaglia e dopo lo scontro, andarcene.

Inviato

@Voignar Scusa per questo post fuori tema. Magari vi interessa, magari no. Se mettete il link di una pagina di una scheda di un pg, che avete su mythweavers su questa pagina, ve lo converte in pdf. L'unica cosa è che le parti a scorrimento della terza pagine, non hanno l'effetto scorrimento. Ma se non sono troppo piene, copia tutto. Comunque la cosa importante è che salva precise le prime due pagine, quelle con caratteristiche, armi, abilità, incantesimi, zaino e tutto il resto.. Se vi serve farvi una copia da avere sul pc, delle schede che avete su myth.. http://webpagetopdf.com/

• Mi piace 1
Inviato

Sinceramente ho un piccolo file con le vostre statistiche in breve, quindi anche se Myth dovesse saltare di nuovo (mettete corna) non perderei nulla per questa e le altre campagne che masterizzo 

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...