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Inviato

Ma la questione dei piccioni viaggiatori è per soddisfare la richiesta di Sarah? Se così fosse, ribadisco che vi è stato specificatamente chiesto una soluzione di natura magica... I piccioni potete averne quanti volete già da subito, ma non è quella una soluzione definitiva.

Inviato

Eh, ma la soluzione magica non sembra esistere. Non a prezzo abbordabile o fra gli oggetti standard, perlomeno.

Per la bandiera, pensavo a uno sfondo a strisce diagonali rosse e grigie, con una testa di cervo e una spada perpendicolare alle strisce e che attraversa la testa del cervo, a simboleggiare la nostra vittoria su Lord Stag. È giunto il momento di ricordare a tutti che anche Gorum ha fatto la sua parte nella fondazione del regno. :D

Inviato
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Eh, ma la soluzione magica non sembra esistere. Non a prezzo abbordabile o fra gli oggetti standard, perlomeno.

Per la bandiera, pensavo a uno sfondo a strisce diagonali rosse e grigie, con una testa di cervo e una spada perpendicolare alle strisce e che attraversa la testa del cervo, a simboleggiare la nostra vittoria su Lord Stag. È giunto il momento di ricordare a tutti che anche Gorum ha fatto la sua parte nella fondazione del regno. :D

Non potrebbe essere un po' blasfema nei confronti di Erastil?

Inviato

Un po di titubanza per le implicazioni religiose...ma. Uno splendido stemma! Vorrei comunque ricordare che l'araldica è la massima espressione della tradizione, quindi una volta fatta la scelta.....:)

Inviato

Domanda al master:

Permanenza in un campo anti magia scompare per sempre oppure fino a che non si esce?

Sprecare 14k per poi perderlo con un dissolvi magia mi fare girare le balle non di poco

Inviato (modificato)

Con il campo di anti magia, permanenza e legame telepatico vengono solo momentaneamente soppressi ma non pone fine ai due incantesimi.

Per quanto riguarda il dissolvi magie, purtroppo è efficace ma nulla vi vieta di prendere precauzioni in tal senso.

Modificato da Hobbes
Inviato

Molto pesante, anche se l'idea del legame telepatico è interessante. Stavo guardando se fosse possibile trasformare il tutto in un oggetto magico, che ha il vantaggio di poter cambiare proprietario, ma costa il doppio.

L'idea era un oggetto magico che si divide in due parti e che 1 volta al giorno permette la formazione del legame fra i proprietari delle due metà. Sarebbe meno invasivo e non si corre il rischio di dover spendere nuovamente tutti quei soldi se uno dei due bersagli dovesse morire, andarsene o altro. Legame telepatico è un incantesimo di livello 5 e un mago può lanciarlo dal livello 9. Sarebbe un oggetto ad uso continuo (SL * CL * 2000 gp) con una carica al giorno (prezzo / 5), per un totale di 27000 monete, che si traducono in 14 PC.

Inviato

Comunque se accettasse la mia proposta preparatevi a vederla impazzire.

Non so quanto abbia di Int ma credo che sulle mentali la spremo di sicuro.

Ricordo che avevo fatto un post pieno di oggetti possibili da poter usare Trani quali le piume di quaal che si trasformano in messaggeri

Inviato

@brunno nel tuo ultimo post, Spahutos sta bluffando o crede veramente a quello che dice? Mi riferisco all'interpretare legame telepatico come un incantesimo estremamente invasivo che non si può controllare.

Mi serve solo per capire se devo fare una prova di Raggirare o no. 

Ospite
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