Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti,

scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum.

  • Grazie 2

Inviato
27 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum.

Spero non sia nulla di grave.

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@brunno sul tiro di conoscenza non è possibile prendere il 20 perché non è consentito ritentare una prova fallita. Nel tuo caso, non potrai ritentare con Conoscenze Arcane su quello specifico argomento, finché non ci spenderai sopra un nuovo punto abilità o avrai la possibilità di attingere ad una nuova fonte di informazioni pertinente.

@DedeLord @GammaRayBurst non ho capito se preferite addestrare un minor numero di miliziani però più specializzati o puntare sulla quantità. A conti fatti vi sto chiedendo se volete formare una milizia di taglia grande composta da combattenti di 1 livello (più Pf, Modificatore Attacco più basso), o una milizia di taglia media con combattenti di livello 3 (meno Pf ma Modificatore Attacco migliore). Consumi, Valore di Difesa e tutto il resto è praticamente invariato.

Modificato da Hobbes
Inviato (modificato)

Sarei anche io per la seconda, un corpo armato con un'ottima reputazione attira seguito ed incute rispetto e timore, piuttosto che un nutrito gruppo di contadini armati di zappe.

P.s. magari passo a dare un'occhiata, visto che devo parlare con Wyatt

Modificato da Redik
Inviato

@Hobbes scusa mi ero perso questa sfumatura della prova skill. Ok.

Vorrà dire che userò il tempo per creare qualche pergamena da usare all'avventura o sullo studio per imparare nuove magie.

PS. La storia dell'idra era stata raccontata a Saphutos?

  • 2 settimane dopo...
Inviato
54 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Avevo raccontato a tutti la storia del sicomoro e della sua maledizione, vero?

Sí. Karl e Saputhos avevano approvato la linea guida seguita dal gruppo, ma avevano (soprattutto il secondo, se non erro) chiesto di studiarlo in un futuro piú o meno prossimo.

Inviato

Per quelli che stanno parlando di Grigori, aspetto una vostra decisione su come affrontarlo. Al di là di quello che suggeriscono i png,  mi pare che avete tutti espresso un'approccio differente.

Con Ian, avverti anche qui sul TdS se non hai altro da aggiungere con la nana.

Inviato

Ragazzi, come da firma

Dal 9 al 17 Giugno non assicuro la mia presenza attiva

Se il GM preferisce può usare tranquillamente il mio PG per non arrestare la campagna

  • Grazie 1
Inviato (modificato)

Penso che Gamma abbia riassunto bene quanto emerso dalla riunione su cosa fare con Grigori. Se non ci saranno ulteriori novità, entro domani continuo con il TdG dando per scontato che Silfer si occupa della parte più investigativa.

Fatto ciò, approfitto anche per risolvere l'attuale fase gestionale che vede la costruzione della caserma e l'istituzione della prima armata. Sul foglio elettronico sono riportate tutte le statiche. In assenza di proposte gli ho affibbiato il nome d'ufficio "Milizia di Stagrave", ma sono ben accetti suggerimenti! :D 

@DedeLord dato che hai espresso la volontà di esserne il comandante, conviene che leggi le regole nel thread dedicato. Dato che sei Generale, devi decidere quale Beneficio (Boon) assegnare agli uomini che comandi.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...