Ian Morgenvelt Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 56 minuti fa, Hobbes ha scritto: @Ian Morgenvelt non ricordo se sia il periodo giusto, intanto ti linko l'ultimo messaggio del tdg a te diretto, di modo da avere un piccolo memorandum e continuare quando torni 😄 Non mi sono ancora messo in pari con tutti i PbF, ma oggi dovrei riuscire a postare. Grazie per il promemoria! 1
Redik Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 non ho ben capito se la condanna vuole essere una classica coltellata nella gola, o una più creativa concimatura del sicomoro
GammaRayBurst Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 8 ore fa, Redik ha scritto: non ho ben capito se la condanna vuole essere una classica coltellata nella gola, o una più creativa concimatura del sicomoro Ottima domanda. Gli unici che sanno del sicomoro appartengono al consiglio. Se questi approvano il sotterfugio, abbiamo solo da guadagnare (almeno apparentemente) se lo ammazziamo nel sicomoro. Altrimenti lo gettiamo nell'Averla, così sarà il fiume a sbarazzarsi del corpo per noi. Il tragitto è troppo lungo perché qualcuno ci segua e se anche trovassero il corpo difficilmente potrebbero dire che lo abbiamo ammazzato noi. Dovrebbero come minimo ricorrere alla magia.
Hobbes Inviato 25 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2018 Dopo le reazioni di Akiros e Kesten, avevo inteso che avevate deciso per un esecuzione sommaria vicino all'Averla.
GammaRayBurst Inviato 25 Luglio 2018 Segnala Inviato 25 Luglio 2018 Sì, in effetti avevo lasciato da parte la storia del sicomoro e non ci avevo più pensato. L'Averla va benissimo, troveremo un altro modo per risolvere il sicomoro.
Redik Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 be mi sembrava il più classico dei " due piccioni con una fava " Inoltre se decidessimo di andare a cercare sto cacchio di gigante sulle rive del Sulfur, ho già in mente un tragitto Passare per gli esagoni R32(orti dei coboldi), 053, 074(sicomoro). Poi potremmo pensare di andare a controllare la miniera d'argento e il forte di Lord Stag, così tanto per vedere che aria tira. Costeggiando il Sulfur vedere se scorgiamo un gigante, poi chiudere il giro passando da Serpentara, sacrario dell'alce e poi nuovamente Stagrave. @Hobbes Tanto per avere un'idea di massima, quanto ci potrebbe volere per fare tutta sto giro? E in caso con Karl come ci possiamo regolare? dobbiamo fare una missione di recupero?
Hobbes Inviato 26 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2018 Senza intoppi, 10 giorni di viaggio a cavallo. Per quanto riguarda Karl, sto aspettando di capire cosa effettivamente sia intenzionato di fare Ian. Qualora dovesse propendere per raggiungere Stagrave a cavallo, subirete una penalità di vacanza al prossimo tiro di gestione del regno.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Luglio 2018 Segnala Inviato 26 Luglio 2018 1 minuto fa, Hobbes ha scritto: Senza intoppi, 10 giorni di viaggio a cavallo. Per quanto riguarda Karl, sto aspettando di capire cosa effettivamente sia intenzionato di fare Ian. Qualora dovesse propendere per raggiungere Stagrave a cavallo, subirete una penalità di vacanza al prossimo tiro di gestione del regno. Probabilmente finirà così. Dovremo subire la penalità, non ci sono alternative.
DedeLord Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 (modificato) Master un paio di dettagli: 1. Equipaggiamento a parte, di che disparità numerica parliamo? 2. Sono molto distanti da consentire un cenno di saluto e fare dietrofront o vicini da poter incontrare il loro comandante per scambiare due parole senza doverci addentrare ulteriormente nel loro teritirio? Denitor insomma ha la sensazione che possano attaccarci per il solo avanzare ad un incontro? 3. Si vede il guado? Lo hanno presidiato? 4. Siamo tutti a cavallo o solo Denitor? Modificato 27 Luglio 2018 da DedeLord
Hobbes Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 I cavalieri sono in 6. La distanza è irrilevante, se intendi parlamentare non c'è problema. Per adesso hai come unica certezza che sei stato riconosciuto e questo può essere un gettone che ti permette di intavolare un dialogo. Come avete sconfinato la prima volta tutti insieme, la situazione non è tanto diversa, ma in questo caso sei tenuto sotto osservazione. Il guado è ancora lontano.
Redik Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 @Hobbes Ho modo di parlare con Denitor dopo aver letto le lettere e prima che parta a fare scampagnate? O le trattative con Sarah vanno troppo per le lunghe/i tempi non collimano?
Hobbes Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Per facilitare un po le cose, avrai l'opportunità di incontrare Denitor al suo ritorno. Quando concludete quest'ultima riunione ti scrivo uno spoiler per quanto riguarda le lettere. 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2018 Segnala Inviato 28 Luglio 2018 @Hobbes Spoiler Posso usare Intuizione (+9) per capire se l'uomo abbia intenzioni malevole o mi stia mentendo?
Hobbes Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2018 (modificato) 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Hobbes Contenuti nascosti Posso usare Intuizione (+9) per capire se l'uomo abbia intenzioni malevole o mi stia mentendo? Spoiler Non sospetti che stia mentendo. Modificato 28 Luglio 2018 da Hobbes 1
Hobbes Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2018 Ok gente, concludiamo la questione di Grigori e poi potrete fare livello 😄 ! Un plauso a Ian che ha gestito la crisi politica in modo esemplare ed è riuscito a tornare a casa salvando capra e cavoli. (Ps: segnati l'anello del sostentamento in scheda). 4
Hobbes Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2018 (modificato) Due cose prima di procedere con la scena successiva dove viene annunciato pubblicamente la condanna in esilio di Grigori. Ricapitolando: A fare da portavoce è Sarah. L'intento è di mostrarlo al pubblico ai ceppi e imbavagliato per poi farlo partire su di un asino in direzione del confine con le colline rocciose (la zona arida attorno al sicomoro per intenderci). Saphutos e Silfer (ammesso che sopravviva alla situazione in cui è coinvolto!) saranno invisibili a ridosso del palco per un massimo di 6 minuti. Brunno ha accennato ad una pergamena di Rage da usare all'evenienza, ma per un simile oggetto dove attendere almeno 2 settimane. Attualmente Saphutos non possiede abbastanza finanze. C'è da prelevare dalle casse del regno o fare una colletta tra voi. Di questo ne possiamo parlare anche a monte, l'importante è che quando Brunno farà il suo primo post specifica qui o nel tdg di aver deciso di comprarlo o no. Mi serve di capire cosa intende fare Wyatt e eventualmente Karl e Denitor (sempre che intendano partecipare all'evento), ma sopratutto come volete intercettare Grigori una volta che è fuori dal confini. Braccarlo tipo caccia all'uomo seguendo le sue tracce o pedinarlo a vista? Modificato 29 Luglio 2018 da Hobbes
Ian Morgenvelt Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Due cose prima di procedere con la scena successiva dove viene annunciato pubblicamente la condanna in esilio di Grigori. Ricapitolando: A fare da portavoce è Sarah. L'intento è di mostrarlo al pubblico ai ceppi e imbavagliato per poi farlo partire su di un asino in direzione del confine con le colline rocciose (la zona arida attorno al sicomoro per intenderci). Saphutos e Silfer (ammesso che sopravviva alla situazione in cui è coinvolto!) saranno invisibili a ridosso del palco per un massimo di 6 minuti. Brunno ha accennato ad una pergamena di Rage da usare all'evenienza, ma per un simile oggetto dove attendere almeno 2 settimane. Attualmente Saphutos non possiede abbastanza finanze. C'è da prelevare dalle casse del regno o fare una colletta tra voi. Di questo ne possiamo parlare anche a monte, l'importante è che quando Brunno farà il suo primo post specifica qui o nel tdg di aver deciso di comprarlo o no. Mi serve di capire cosa intende fare Wyatt e eventualmente Karl e Denitor (sempre che intendano partecipare all'evento), ma sopratutto come volete intercettare Grigori una volta che è fuori dal confini. Braccarlo tipo caccia all'uomo seguendo le sue tracce o pedinarlo a vista? Karl non ne sa nulla (e devo ammettere che anch'io ho avuto qualche problema a seguire la storia), quindi ne rimane fuori.
brunno Inviato 29 Luglio 2018 Segnala Inviato 29 Luglio 2018 Se lo si vuole giustiziare in maniera sommaria fuori dai confini non li spendo nemmeno quei soldi. Piuttosto mi tengo presente e visibile alla condanna e lo scorterei fino ai confini dove, chi vorrà giustiziarlo, si farà trovare. Se non vogliamo testimoni lasciamo le guardie al confine.
Hobbes Inviato 29 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2018 9 minuti fa, brunno ha scritto: Se non vogliamo testimoni lasciamo le guardie al confine. Il problema non dovrebbe porsi perché non esiste un corpo di guardie nella colonia. Non è mai stata sovvenzionata. Le uniche forze armate che avete sono i Primi Figli e sono sotto il diretto comando di Denitor.
Messaggio consigliato