Redik Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Auguri ragazzacci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Avviso che dal 2 Gennaio al 7 rallenteró il mio ritmo. Posteró quando potró, ovviamente il master puó muovere il mio PG se non mi vede postare! Vi faccio gli auguri di buon anno, ora che sono ancora connesso! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Auguri a tutti ragazzu e che il prossimo anno possa essere ricco di esperieza e tesori. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Ciao ragazzi, avverto che entro Lunedì 15 posso riprendere con la regolare frequentazione del forum e quindi proseguirei con il tdg C'è ancora qualcuno in fase di rientro? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Io sono sempre qui e sono contento di vedere che si riprende. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Presente! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 abile e arruolabile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Idem, anch'io sono pronto a ripartire! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Non sono mai andato via 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Rileggendo, se ho inteso bene, il vostro intento è quello di riempire di fumo l'alveare ( @Redik si tratta di api, non vespe) e poi cercare di recuperare più miele possibile eventualmente discendendo giù nei cunicoli. Dico bene? Per il fumo avete a disposizione i bastoni e un po' di litri di combustibile, però mi preme sapere se intendete conservare qualcosa. In linea di massima utilizzando tutto e subito avete piena certezza di successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Un bastone fuomgeno o due teniamolo, per resto: "haa vedo avanzar...ahahh di fiamme un mar!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Sí, anch'io risparmierei un paio di bastoni (giusto in caso di insuccesso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 a ok @hobbes grazie della precisazione. si anche io sarei epr conservarne un paio di emergenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 Al diavolo l'insuccesso, per quello abbiamo acciaio e magia a sufficienza. Usiamo tutto, tanto non paghiamo noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) Sono d'accordo con tutti. Risparmiamo un paio di bastoni ma per il resto affumichiamo il possibile Inoltre vorrei farlo con una certa strategia. Nel mio turno volevo proprio studiare, usando le mie conoscenze ingegneristiche e naturali, la conformazione del nido per riempire di fumo ogni uscita in maniera strategica Modificato 16 Gennaio 2018 da brunno Spiegazione del mio posto in TdG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 16 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2018 (modificato) MASTER ( @Hobbes) ! ma hai fatto un lavoro eccelso! Che aspettavi a dircelo? (forse lo hai fatto ma mi era sfuggito?) Mi riferisco alle sezioni che hai aperto nella gilda relative alla Politica e ai PNG....meraviglioso! Modificato 16 Gennaio 2018 da DedeLord 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) Sto prendendo ancora confidenza con il sistema delle gilde e credevo notificasse normalmente l'inserimento di nuovi thread Per il tdg, sono riuscito a mettere lo screen della mappa. Fate occhio al calcolo del movimento, visto che vi trovate immersi nel sottobosco che è da considerarsi terreno difficile. Ogni quadretto di terreno difficile conta come 2 quadretti di movimento. Ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può Correre o caricare. Ho messo delle annotazioni su roll20 per chiarire meglio cosa è sottobosco e cosa è sottobosco fitto. @Ian Morgenvelt in questo caso saresti dovuto essere un quadretto più indietro, ma per adesso va bene così (anche perché se no dovrei rifare lo screen e non posso in questo momento xD ) Modificato 20 Gennaio 2018 da Hobbes 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 @Hobbes mi confermi che ora le entrate sono più aperte? Quante ce ne sono lì? Una per ogni ape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 (modificato) I buchi che presumete appartenere all'alveare sono quattro, più un buco grande più a sud da cui avete valutato esser passato l'orso. Non ho capito cosa intendi con sono più aperte. Le api giganti, spaventate dal fumo, sono emerse dalle torrette distruggendole. Modificato 20 Gennaio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 Perché quando siamo venuti nel pomeriggio avevamo visto che le buche erano create per far passare esseri piccoli, non medi. Le quattro api quindi corrispondono alle 4 torrette, giusto? Mentre il buco vicino all'orso è quello grosso. Ho capito giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato