Hobbes Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Se mi date conferma, io vado a consumare cariche finché non siete tutti tornati almeno a metà dei vostri pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Se mi date conferma, io vado a consumare cariche finché non siete tutti tornati almeno a metà dei vostri pf. Io son d'accordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Per me ok, ma se possibile usare incantesimi prima sarebbe meglio, per risparmiare cariche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 31 minuti fa, DedeLord ha scritto: Per me ok, ma se possibile usare incantesimi prima sarebbe meglio, per risparmiare cariche. Io preferirei risparmiare incantesimi: meglio averli pronti per altri combattimenti, la bacchetta possiamo ricomprarla con i primi guadagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 (modificato) 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io preferirei risparmiare incantesimi: meglio averli pronti per altri combattimenti, la bacchetta possiamo ricomprarla con i primi guadagni. Ok, ma lo sai che stiamo giocando con il master più avaro del multiverso si? Modificato 25 Febbraio 2018 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Io posso incanalare due volte per curare ogni volta 2d6 punti ferita e ho intenzione di coinvolgere anche i soldati della mandragora, in modo che possano tessere le nostre lodi. Inoltre posso sacrificare qualche incantesimo per curare 1d8+5 danni a singole persone, se necessario, ma vorrei tenere qualche incantesimo per sicurezza. Non mi fido del tutto dei soldati della mandragora, tornare senza altre risorse che la mia spada non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 10 minuti fa, DedeLord ha scritto: Ok, ma lo sai che stiamo giocando con il master più avaro del multiverso si? Non ero a conoscenza di avere come master un avatar di Abadar 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Come Saphutos io non li avrei curati per mantenere un vantaggio di conoscenze su un territorio di un altro regno. Il fatto che non siano riusciti a tornare vivi sarebbe stata solo loro incompetenza. Inoltre usavamo le loro posizioni (anche solo una) per curare noi. Ma so che i vostri allineamenti probabilmente non ve lo permettono. Quindi usiamo un po' di risorse e speriamo che il riposo arrivi presto per i nostri personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Lascio che postiate prima voi in modo che decidiate voi come agire con i soldati della mandragola. Io mi adeguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ok, per incanalare energia di Wyatt + bacchetta di Karl finché non siete tutti quanti ad almeno metà dei pf. Per gli uomini dell mandragora immagino vi basta tirarli su Per quanto riguarda le ricchezze, siete degli ingrati >:( Ogni volta che riciccia l'argomento devo sempre ricordarvi che avete a disposizione i Punti Costruzione da convertire in monete d'oro. Usateli! Ne avete una valangata Oggi è un lunedì maleficio per me, appena posso vi comunico i risultati delle cure. Per adesso consideratevi tutti ad almeno metà dei vostri Pf, così possiamo proseguire comunque con il tdg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ok, allora li considero vivi i mandragoli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Si, confermo, consideratevi tutti svegli, doloranti ma svegli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) Dopo 2 incanalare e 10 cariche di bacchetta, la situazione è: Denitor : 41/66 Pf Karl : 31/41 Pf ; pistola a doppia canna rotta Saphutos : 18/27 Pf ; -3 a Costituzione Silfer : 26/44 Pf ; -2 a Costituzione Wyatt : 43/51 Pf Modificato 26 Febbraio 2018 da Hobbes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Urca! Una parte di me stava sperando che con una cura i danni a cos si sarebbero ripresi. Va beh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Per i danni alle caratteristiche vi servono dei ristorare inferiore che solo Karl e Wyatt possono studiare. Attendo un vostro riscontro per proseguire con il tdg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 46 minuti fa, brunno ha scritto: Urca! Una parte di me stava sperando che con una cura i danni a cos si sarebbero ripresi. Va beh... Appena riposiamo, Karl puó preparare tre Ristorare Inferiore. Prima di quel momento non posso fare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Master scusa, i pf di Denitor sono senza ira? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Si, non sto più considerandoti in ira, immaginando che vi siete presi un paio di minuti di pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Per quanto riguarda il mio incanto di evocazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Mi ero perso la domanda, non ho trovato una vera e propria conferma ma nemmeno una smentita. Per questo incontro consideriamolo non speso. In futuro però preferisco appoggiarmi alla regola generale che ruota intorno al completamento degli incantesimi con tempo di lancio superiore all'azione standard (round completo, 1 round e 1 minuto), dove se si viene interrotti o si perde la concentrazione, l'incantesimo fallisce, estendendo la cosa anche a casi come questi. Approfitto anche per discutere un attimo su Summon Minor Monster avendo scelto i falchi come animali da evocare. Preferirei attenermi alle regole del PFS, dove indica che è possibile evocare solo la lista di creature che elenca la descrizione dell'incantesimo. Altrimenti, per essere una spell di primo livello, si presta troppo ad abusi (come richiamare un numero X di puzzole che possono bombardare il bersaglio X volte con la condizione di Nauseato). Con i falchi che hanno 2 attacchi a testa, trovo che sia un attimo riuscirli a potenziare collettivamente, trasformandoli potenzialmente in una piccola palla di fuoco semovente o in una fonte di +2 a Txc o CA grazie ad Aiuto . Se avete modifiche da voler fare alle vostre schede adesso o mai più Modificato 27 Febbraio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato