Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 53,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se con poco preavviso, avverto che a partire da domani sino ai primi di gennaio non posso garantire una presenza costante sul forum. Qualche post riuscirò a scriverlo ma non ho idea di come sarà

• Sta storia dei messaggi mi sembra di sentir mia moglie...devi essere sempre rintracciabile!  Manco sul gioco di ruolo si può stare in pace!  Battute a parte, anche io penso niente impiego dell'

• LOL! Pietà! Anche se baccanali e vichinghi non ci azzeccano una mazza, è stato per dare l'idea di bolgia post partita xD Comunque voglio complimentarmi con tutti, anche se non si tratta del segme

Posted Images

• Author
comment_1456754

Ma la questione dei piccioni viaggiatori è per soddisfare la richiesta di Sarah? Se così fosse, ribadisco che vi è stato specificatamente chiesto una soluzione di natura magica... I piccioni potete averne quanti volete già da subito, ma non è quella una soluzione definitiva.

comment_1456846

Eh, ma la soluzione magica non sembra esistere. Non a prezzo abbordabile o fra gli oggetti standard, perlomeno.

Per la bandiera, pensavo a uno sfondo a strisce diagonali rosse e grigie, con una testa di cervo e una spada perpendicolare alle strisce e che attraversa la testa del cervo, a simboleggiare la nostra vittoria su Lord Stag. È giunto il momento di ricordare a tutti che anche Gorum ha fatto la sua parte nella fondazione del regno. :D

comment_1456883
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Eh, ma la soluzione magica non sembra esistere. Non a prezzo abbordabile o fra gli oggetti standard, perlomeno.

Per la bandiera, pensavo a uno sfondo a strisce diagonali rosse e grigie, con una testa di cervo e una spada perpendicolare alle strisce e che attraversa la testa del cervo, a simboleggiare la nostra vittoria su Lord Stag. È giunto il momento di ricordare a tutti che anche Gorum ha fatto la sua parte nella fondazione del regno. :D

Non potrebbe essere un po' blasfema nei confronti di Erastil?

• Author
comment_1457601

Per ora, sulla base della proposta di Gamma, ho fatto un primo tentativo.

Se avete altre idee ditemelo senza problemi :D 

Spoiler

14w5dab.jpg

comment_1457682

Un po di titubanza per le implicazioni religiose...ma. Uno splendido stemma! Vorrei comunque ricordare che l'araldica è la massima espressione della tradizione, quindi una volta fatta la scelta.....:)

comment_1458615

Domanda al master:

Permanenza in un campo anti magia scompare per sempre oppure fino a che non si esce?

Sprecare 14k per poi perderlo con un dissolvi magia mi fare girare le balle non di poco

• Author
comment_1458621

Con il campo di anti magia, permanenza e legame telepatico vengono solo momentaneamente soppressi ma non pone fine ai due incantesimi.

Per quanto riguarda il dissolvi magie, purtroppo è efficace ma nulla vi vieta di prendere precauzioni in tal senso.

Edited by Hobbes

comment_1459328

Molto pesante, anche se l'idea del legame telepatico è interessante. Stavo guardando se fosse possibile trasformare il tutto in un oggetto magico, che ha il vantaggio di poter cambiare proprietario, ma costa il doppio.

L'idea era un oggetto magico che si divide in due parti e che 1 volta al giorno permette la formazione del legame fra i proprietari delle due metà. Sarebbe meno invasivo e non si corre il rischio di dover spendere nuovamente tutti quei soldi se uno dei due bersagli dovesse morire, andarsene o altro. Legame telepatico è un incantesimo di livello 5 e un mago può lanciarlo dal livello 9. Sarebbe un oggetto ad uso continuo (SL * CL * 2000 gp) con una carica al giorno (prezzo / 5), per un totale di 27000 monete, che si traducono in 14 PC.

comment_1459353

Comunque se accettasse la mia proposta preparatevi a vederla impazzire.

Non so quanto abbia di Int ma credo che sulle mentali la spremo di sicuro.

Ricordo che avevo fatto un post pieno di oggetti possibili da poter usare Trani quali le piume di quaal che si trasformano in messaggeri

• Author
comment_1459395

@brunno nel tuo ultimo post, Spahutos sta bluffando o crede veramente a quello che dice? Mi riferisco all'interpretare legame telepatico come un incantesimo estremamente invasivo che non si può controllare.

Mi serve solo per capire se devo fare una prova di Raggirare o no. 

Guest
This topic is now closed to further replies.