GammaRayBurst Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Vero, non mi ero reso conto che fossimo così vicini. Però molto dipenderà da come vogliamo espanderci in futuro. Io ad esempio dopo aver circondato Brechtan vorrei acquisire i terreni coltivabili ad ovest (008, 009, 028, 029, 049) che abbiamo lasciato in sospeso troppo a lungo prima di annettere altri terreni boschivi di cui non sappiamo cosa farcene. Una domanda per @Hobbes: ora che la mappa è più grande significa che possiamo dedicarci all'esplorazione e soprattutto alla conquista degli esagoni al di fuori della regione che ci è stata inizialmente assegnata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Per quanto riguarda l'espansione territoriale punterei su 072 in questo turno, quindi 050 e nel mese successivo, infine con la possibilità del doppio esagono 070 e 071. Poi potremmo fermarci con l'espansione, momentaneamente, e puntare sul consolidamento. Tra le altre cose la tana di Torcibudella ci da +1 a stabilità, mentre le Terme economia +1, gli altri due Statua di Erastil e la Casa di Garum sono degli edifici che probabilmente potrebbero darci qualche tipo di bonus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Sicuramente questo mese io prenderei 072 e il mese dopo 071 per la casa di Garum e per connetterci a Serpentana Poi preparatevi perché sarà probabile che inizierò a richiedere dei luoghi dove sviluppare la magia (Torre della magia e fucine magiche in arrivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 23 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 22 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: ora che la mappa è più grande significa che possiamo dedicarci all'esplorazione e soprattutto alla conquista degli esagoni al di fuori della regione che ci è stata inizialmente assegnata? Tecnicamente la mappa rappresenta l'intera zona da esplorare e colonizzare. I "settori" erano solo una linea guida per organizzarsi tra le varie spedizioni, ma nessuno ha mai vietato di espandersi seguendo il proprio criterio, l'importante è possedere i documenti rilasciati dalla corona e dai Signori della Spada, cosa che (e qui faccio il sibillino xD ) Serpentana non ha a differenza di Brechtan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 (modificato) "....celebrare la vittoria trincando birra come ulfeni durante il baccanale." Sarò scemo io, ma ci ho riso un quarto d'ora! Modificato 25 Aprile 2018 da DedeLord 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 LOL! Pietà! Anche se baccanali e vichinghi non ci azzeccano una mazza, è stato per dare l'idea di bolgia post partita xD Comunque voglio complimentarmi con tutti, anche se non si tratta del segmento più al cardiopalma, trovo i vostri post particolarmente ispirati! 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Vedo che Silfer è molto richiesto in questo periodo. Attendo che abbia finito il suo filone prima di trovarlo e trascinarlo via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Serviamo il numero 44 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 A tal proposito, considero tutti presenti al comunicato di Karl, tranne appunto Silfer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 A si svolge contestualmente la scena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Scusate il piccolo ritardo, il ponte del primo Maggio non perdona @Tutti è importante, soprattutto in casi simili, che mi specificate quando volete far mentire il vostro pg. @Redik mi ero completamente perso l'edit. Delle prove, Diplomazia l'avevi già fatta qualche post più sopra, mentre per Locali, non sai nulla sulla donna e ti risulta una totale sconosciuta. @DedeLord e @GammaRayBurst per favore fate occhio ai bonus delle vostre abilità che riporto nei miei post. Con l'ultimo aggiornamento, le schede più vecchie, danno qualche errore di calcolo e bisogna "sforzare" il campo, addizionando e sottraendo manualmente un punto, per fare in modo che il problema si risolve T_T Io cercherò di fare più attenzione possibile, ma qualcosa mi sfuggirà sicuramente... Modificato 2 Maggio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) 1 ora fa, Hobbes ha scritto: @DedeLord e @GammaRayBurst per favore fate occhio ai bonus delle vostre abilità che riporto nei miei post. Con l'ultimo aggiornamento, le schede più vecchie, danno qualche errore di calcolo e bisogna "sforzare" il campo, addizionando e sottraendo manualmente un punto, per fare in modo che il problema si risolve T_T Io cercherò di fare più attenzione possibile, ma qualcosa mi sfuggirà sicuramente... Ho dato un'occhiata alla scheda di Denitor su Roll20 , alle skill in particolare, ma mi sembrano esserci diversi errori che non capisco. Per esempio Appraise -2? Conoscenze (Arcane) 2? Etc.. Mi sembrano esserci diversi errori ma non so dirti perché, ne capisco poco. Io comunque ti metto in spoiler i miei modificatori e la scheda Mythweaver è in firma. EDIT: Percezione ho 6 gradi ed è (come spuntato) di classe, quindi dovrebbe essere un +9 (Saggezza +0) ma segna +7. Boh? Modificato 2 Maggio 2018 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2018 Pian piano sto correggendo, mi ci vorrà qualche giorno sicuramente. E' solo una questione di mettere e togliere un grado ad ogni abilità, ristabilendo anche quale sia di classe e quale no. Hanno localizzato le schede e anche se a schermo non sembra, l'ordine delle celle che ospitano le abilità pare esser rimasto invariato, creando questo pasticcio Detto ciò, a meno che qualcuno non faccia un intervento particolare, già dal primo pomeriggio di domani, cerco di chiudere l'attuale scena per proseguire con la narrazione. Karl verrà scortato a Guardia dell'Aquila e, nella più rosea delle ipotesi, sarà assente dalle tre alle quattro settimane. Qualora dovesse avvenire, giocheremo la cosa condensando i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 be si se tanto stavamo vagliando una possibile permanenza a Stagrave anche per il mese successivo (vuoi per addestrare le truppe, vuoi per gestire al meglio possibili sviluppi) ci possiamo permettere un FF senza troppe forzature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Facciamo quindi un altro mese senza esplorare? Senza Karl la vedo come unica soluzione. Ci è piovuto questo evento addosso e noi si aspetta. Nel frattempo ci conviene costruire qualcosa di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 ripeto se non sbaglio si era già paventata una simile eventualità... poi non so se una nostra eventuale scorta alla scorta possa essere una questione ipotizzabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 (modificato) 20 ore fa, Hobbes ha scritto: Pian piano sto correggendo, mi ci vorrà qualche giorno sicuramente. E' solo una questione di mettere e togliere un grado ad ogni abilità, ristabilendo anche quale sia di classe e quale no. Hanno localizzato le schede e anche se a schermo non sembra, l'ordine delle celle che ospitano le abilità pare esser rimasto invariato, creando questo pasticcio Bella fregatura, mi spiace per il lavoro extra! 20 ore fa, Hobbes ha scritto: Detto ciò, a meno che qualcuno non faccia un intervento particolare, già dal primo pomeriggio di domani, cerco di chiudere l'attuale scena per proseguire con la narrazione. Karl verrà scortato a Guardia dell'Aquila e, nella più rosea delle ipotesi, sarà assente dalle tre alle quattro settimane. Qualora dovesse avvenire, giocheremo la cosa condensando i tempi Per me va bene, solo non mi dispiacerebbe che Karl prendesse in considerazione di farsi accompagnare da qualcuno di noi. La situazione mi sembra poco limpida ed essere in due potrebbe aiutare. Nel caso non mi offro proprio volontario per via dell'inizio dell'addestramento delle reclute, forse Wyatt è interessato ma se Karl lo chiede e nessuno si offre, Denitor lo accompagna. Modificato 4 Maggio 2018 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 36 minuti fa, DedeLord ha scritto: Per me va bene, solo non mi dispiacerebbe che Karl prendesse in considerazione di farsi accompagnare da qualcuno di noi. La situazione mi sembra poco limpida ed essere in due potrebbe aiutare. Nel caso non mi offro proprio volontario per via dell'inizio dell'addestramento delle reclute, forse Wyatt è interessato ma se Karl lo chiede e nessuno si offre, Denitor lo accompagna. Karl preferirebbe andare da solo: non vuole spogliare la colonia di piú gente del necessario. É una questione che crede di poter gestire da solo, non vuole rischiare di complicare la vita a Stagrave piú del necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @Hobbes Alla fine riesco a parlare con Silfer e interrogare i due ex banditi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 @GammaRayBurst se Silfer riesce a risolvere la situazione che lo vede occupato, ci giochiamo la cosa in spoiler anche come flashback rispetto all'incontro notturno con Karl. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato