Hobbes Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Ciao a tutti, scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 27 minuti fa, Hobbes ha scritto: Ciao a tutti, scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum. Spero non sia nulla di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Quoto il caro Ian, ti si aspetta trepidanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2018 (modificato) Astinenza? Modificato 18 Maggio 2018 da DedeLord 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ehy bella gente! Da domani cerco di riprendere con il forum. Stay tuned! :D 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Spero si sia risolto tutto per il meglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 master, dobbiamo mettere sotto spoiler i nostri post, dato che Karl non è con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Privilegiamo chi rimane a stagrave, faremo spoiler per lo più io e Ian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 26 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 (modificato) @brunno sul tiro di conoscenza non è possibile prendere il 20 perché non è consentito ritentare una prova fallita. Nel tuo caso, non potrai ritentare con Conoscenze Arcane su quello specifico argomento, finché non ci spenderai sopra un nuovo punto abilità o avrai la possibilità di attingere ad una nuova fonte di informazioni pertinente. @DedeLord @GammaRayBurst non ho capito se preferite addestrare un minor numero di miliziani però più specializzati o puntare sulla quantità. A conti fatti vi sto chiedendo se volete formare una milizia di taglia grande composta da combattenti di 1 livello (più Pf, Modificatore Attacco più basso), o una milizia di taglia media con combattenti di livello 3 (meno Pf ma Modificatore Attacco migliore). Consumi, Valore di Difesa e tutto il resto è praticamente invariato. Modificato 26 Maggio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Per me la seconda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 (modificato) Sarei anche io per la seconda, un corpo armato con un'ottima reputazione attira seguito ed incute rispetto e timore, piuttosto che un nutrito gruppo di contadini armati di zappe. P.s. magari passo a dare un'occhiata, visto che devo parlare con Wyatt Modificato 26 Maggio 2018 da Redik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Sono anch'io per la seconda. La forza conta più del numero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 @Hobbes scusa mi ero perso questa sfumatura della prova skill. Ok. Vorrà dire che userò il tempo per creare qualche pergamena da usare all'avventura o sullo studio per imparare nuove magie. PS. La storia dell'idra era stata raccontata a Saphutos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Avevo raccontato a tutti la storia del sicomoro e della sua maledizione, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 54 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Avevo raccontato a tutti la storia del sicomoro e della sua maledizione, vero? Sí. Karl e Saputhos avevano approvato la linea guida seguita dal gruppo, ma avevano (soprattutto il secondo, se non erro) chiesto di studiarlo in un futuro piú o meno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Per quelli che stanno parlando di Grigori, aspetto una vostra decisione su come affrontarlo. Al di là di quello che suggeriscono i png, mi pare che avete tutti espresso un'approccio differente. Con Ian, avverti anche qui sul TdS se non hai altro da aggiungere con la nana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 12 minuti fa, Hobbes ha scritto: Con Ian, avverti anche qui sul TdS se non hai altro da aggiungere con la nana. Ho delle cose da aggiungere, posto a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Per essere chiaro, io sono d'accordo con l'approccio diplomatico, la mia idea era più che altro un piano B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Ragazzi, come da firma Dal 9 al 17 Giugno non assicuro la mia presenza attiva Se il GM preferisce può usare tranquillamente il mio PG per non arrestare la campagna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2018 (modificato) Penso che Gamma abbia riassunto bene quanto emerso dalla riunione su cosa fare con Grigori. Se non ci saranno ulteriori novità, entro domani continuo con il TdG dando per scontato che Silfer si occupa della parte più investigativa. Fatto ciò, approfitto anche per risolvere l'attuale fase gestionale che vede la costruzione della caserma e l'istituzione della prima armata. Sul foglio elettronico sono riportate tutte le statiche. In assenza di proposte gli ho affibbiato il nome d'ufficio "Milizia di Stagrave", ma sono ben accetti suggerimenti! @DedeLord dato che hai espresso la volontà di esserne il comandante, conviene che leggi le regole nel thread dedicato. Dato che sei Generale, devi decidere quale Beneficio (Boon) assegnare agli uomini che comandi. Modificato 10 Giugno 2018 da Hobbes 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato