Pubblicato 11 Ottobre 20177 anni comment_1393605 Come da titolo volevo chiedervi qualche info sull'utilità di questo incantesimo durante un combattimento e quali sono i suoi "limiti" un esempio che mi viene in mente riguarda questa parte di spiegazione dell'incantesimo sul manuale 3.0 "possono raffreddare, riscaldare o insaporire 0,45 kg di materiale non vivente" questo vuol dire che io posso scaldare/raffreddare l'elsa di una spada o l'impugnatura di una mazza a tal punto da farla perdere di mano al suo propiretario? grazie per la collaborazione
11 Ottobre 20177 anni Supermoderatore comment_1393610 4 minuti fa, -Feanor- ha scritto: Come da titolo volevo chiedervi qualche info sull'utilità di questo incantesimo durante un combattimento e quali sono i suoi "limiti" un esempio che mi viene in mente riguarda questa parte di spiegazione dell'incantesimo sul manuale 3.0 "possono raffreddare, riscaldare o insaporire 0,45 kg di materiale non vivente" Purtroppo non è incantesimo adatto ad usi in combattimento. Quella riga è più intesa per cose come riscaldare/raffredare qualcosa di commestibile che altro. In inglese si parla di "warm" e "chill" che sono più "intiepidire" e "raffreddare leggermente" che portare a temperature insostenibili, senza contare poi ill fatto che quasi tutte le armi pesano più di 1 pound.
11 Ottobre 20177 anni Author comment_1393697 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Purtroppo non è incantesimo adatto ad usi in combattimento. Quella riga è più intesa per cose come riscaldare/raffredare qualcosa di commestibile che altro. In inglese si parla di "warm" e "chill" che sono più "intiepidire" e "raffreddare leggermente" che portare a temperature insostenibili, senza contare poi ill fatto che quasi tutte le armi pesano più di 1 pound. Ok grazie per la spiegazione dettagliata. Quindi nonostante la versatilità non ci sono modi per "sfruttarlo" anche in combattimento? Grazie ancora
11 Ottobre 20177 anni Supermoderatore comment_1393700 3 minuti fa, -Feanor- ha scritto: Quindi nonostante la versatilità non ci sono modi per "sfruttarlo" anche in combattimento? Essenzialmente no, è pensato per l'off-combat.