-Feanor- Inviata 11 Ottobre 2017 Segnala Inviata 11 Ottobre 2017 Come da titolo volevo chiedervi qualche info sull'utilità di questo incantesimo durante un combattimento e quali sono i suoi "limiti" un esempio che mi viene in mente riguarda questa parte di spiegazione dell'incantesimo sul manuale 3.0 "possono raffreddare, riscaldare o insaporire 0,45 kg di materiale non vivente" questo vuol dire che io posso scaldare/raffreddare l'elsa di una spada o l'impugnatura di una mazza a tal punto da farla perdere di mano al suo propiretario? grazie per la collaborazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 4 minuti fa, -Feanor- ha scritto: Come da titolo volevo chiedervi qualche info sull'utilità di questo incantesimo durante un combattimento e quali sono i suoi "limiti" un esempio che mi viene in mente riguarda questa parte di spiegazione dell'incantesimo sul manuale 3.0 "possono raffreddare, riscaldare o insaporire 0,45 kg di materiale non vivente" Purtroppo non è incantesimo adatto ad usi in combattimento. Quella riga è più intesa per cose come riscaldare/raffredare qualcosa di commestibile che altro. In inglese si parla di "warm" e "chill" che sono più "intiepidire" e "raffreddare leggermente" che portare a temperature insostenibili, senza contare poi ill fatto che quasi tutte le armi pesano più di 1 pound.
-Feanor- Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 4 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Purtroppo non è incantesimo adatto ad usi in combattimento. Quella riga è più intesa per cose come riscaldare/raffredare qualcosa di commestibile che altro. In inglese si parla di "warm" e "chill" che sono più "intiepidire" e "raffreddare leggermente" che portare a temperature insostenibili, senza contare poi ill fatto che quasi tutte le armi pesano più di 1 pound. Ok grazie per la spiegazione dettagliata. Quindi nonostante la versatilità non ci sono modi per "sfruttarlo" anche in combattimento? Grazie ancora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 3 minuti fa, -Feanor- ha scritto: Quindi nonostante la versatilità non ci sono modi per "sfruttarlo" anche in combattimento? Essenzialmente no, è pensato per l'off-combat.
Messaggio consigliato