Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi

LORECRACK

Messaggio consigliato

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta

Mallow

Per me va bene. Fate voi... Detto ciò mi avvicino lentamente vicino all'uscita dando un'occhiata dalla finestra del locale. I tre tizi ci stanno aspettando fuori?... Forse se ne sono andati... 

Spoiler

Cerco di vedere senza renderlo estremamente evidente se fuori ci sono nascosti o meno i tre tizi presenti nella locanda. 

Percezione 7

Furtività 6

Link al commento
Condividi su altri siti

pigna controlla fuori ma non non vede nessuno dei tre armati, poi tutti uscite e vi dirigete verso il porto, arrivate e vedete che dei marinai stanno facendo attraccare uno dei loro pescherecci, mentre altri 20 sono già attaccati al molo.

I marinai vi squadrano un pò mentre arrivate e notate che vi guardano in modo strano, altri invece prendono in mano qualcosa per far loro da arma, anche se poi rimangono al loro posto.

Notate che sono abbastanza diffidenti e alcuni hanno addirittura paura di voi.

Carnissa intanto va a casa a prepararsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Diamine anche qui la stessa situazione... mi sta incominciando a stancare tutto questo odio... mi fa venire un nervoso non indifferente. Lascio gli altri relazionarsi con i pescatori e i marinai se vogliono, mentre io seppur sempre nelle vicinanze del gruppo mi mantengo un po' isolato e mi guardo intorno indifferente pronto ad agire caso mai a qualcuno dovesse passare per la mente una qualche idea strampalata e poco ponderata...

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

pigna controlla fuori ma non non vede nessuno dei tre armati, poi tutti uscite e vi dirigete verso il porto, arrivate e vedete che dei marinai stanno facendo attraccare uno dei loro pescherecci, mentre altri 20 sono già attaccati al molo.

I marinai vi squadrano un pò mentre arrivate e notate che vi guardano in modo strano, molti poi vedendo Carnissa fanno espressioni di disappunto e continuano a fare il loro lavoro, altri invece prendono in mano qualcosa per far loro da arma, anche se poi rimangono al loro posto.

Notate che sono abbastanza diffidenti e alcuni hanno addirittura paura di voi.

Akamatsu Nobufusa

Salve siamo degli avventurieri naufragati. Vogliamo solo chiedervi delle informazioni e poi potrete tornare al vostro lavoro... sempre che vogliate rispondere.

Praticamente lavoravamo per il capitano di una nave, non mi ricordo né il nome della nave né il suo ma fa nulla. Vi stavamo chiedendo se con i vostri mezzi, quando eravate in mare, avete visto dei cadaveri o qualcuno ancora vivo... ovviamente in questi ultimi giorni si intenda.

Diplomazia

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, LORECRACK ha scritto:

i marinai si guardano, dopodiché uno prende l'iniziativa ed inizia a parlare "si abbiamo visto una nave che si era schiantata vicino alla spiaggia, abbiamo provato a guardare e abbiamo visto un corpo solo, rivolto a faccia in giù sulla spiaggia, solo che era circondato dalle guardie e c'era il capitano che sbraitava qualcosa ma non so cosa."

Akamatsu Nobufusa

Potreste descrivermi questo corpo che avete visto? Come era fatto? Era maschile? Siete riusciti a intuirne la razza? Era un corpo giovane?

Link al commento
Condividi su altri siti

"era il corpo di un ragazzo, non molto vecchio, si era un maschio e sembrava fosse un umano, abbiamo anche visto che il capitano ha preso qualcosa dalla sua mano prima che le guardie ci hanno costretto ad allontanarci dalla riva, sembrava che l'avessere appena disotterrato"

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

"era il corpo di un ragazzo, non molto vecchio, si era un maschio e sembrava fosse un umano, abbiamo anche visto che il capitano ha preso qualcosa dalla sua mano prima che le guardie ci hanno costretto ad allontanarci dalla riva"

Akamatsu Nobufusa

COME DIAMINE HANNO OSATO DISOTTERRARE IL CADAVERE DI RON?! QUEL MALEDETTO CAPO DELLE GUARDIE si morde per un attimo la nocca in senso di disappunto.

Bene, grazie del vostro aiuto. Se i miei compagni non hanno altre domande, abbiamo finito. Ragazzi? Avete domande?

@Plonix @Pigna @Albedo @brunno

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

2 minuti fa, LORECRACK ha scritto:

@ÈnterTheVoid

Rivela contenuti nascosti

Mentre stai tornando a casa senti un rumore provenire dagli alberi alla tua sinistra.

Mi fermo, sfoderando gli artigli fissando gli alberi dai quali ho sentito il rumore.

Esci allo scoperto. Ti ho sentito. Non sono malintenzionata.

Devo mantenere la calma. Va tutto bene, e ho tutto sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow

Non hanno avuto rispetto per il cadavere di Ron... avranno però avuto pur sempre un motivo per dissotterrarlo, ma non mi viene proprio in mente ora... perché poi trafugare il suo cadavere. Mi avvicino a Akamatsu e gli dico Perché avrebbero dovuto fare una cosa del genere secondo voi? Forse desiderano avere una panoramica della situazione semplicemente più dettagliata possibile... finché non abbiano profanato il cadavere di Ron con cattive intenzioni e gli abbiano conferito la sepoltura che si meritava, allora non posso odiarli. In caso contrario credo abbiano bisogno di una amara lezione purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pigna ha scritto:

Mallow

Non hanno avuto rispetto per il cadavere di Ron... avranno però avuto pur sempre un motivo per dissotterrarlo, ma non mi viene proprio in mente ora... perché poi trafugare il suo cadavere. Mi avvicino a Akamatsu e gli dico Perché avrebbero dovuto fare una cosa del genere secondo voi? Forse desiderano avere una panoramica della situazione semplicemente più dettagliata possibile... finché non abbiano profanato il cadavere di Ron con cattive intenzioni e gli abbiano conferito la sepoltura che si meritava, allora non posso odiarli. In caso contrario credo abbiano bisogno di una amara lezione purtroppo...

Akamatsu Nobufusa

Non ne ho idea ma se è stato per intenzioni cattive, gliela farò pagare.

Pure al prezzo di perdere i miei poteri. Continua a sussurrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiyao

non avete visto una ragaZza sconosciuta i mai vista?

ma le parole che sento risvegliano il mio sangue draconico e demoniaco al punto che non riesco a trattenerli. 

quale infido essere sotterrA un morto senza rispetto e lo priva dei suoi beni? Simili sciacalli non devono esistere.

forse se assaporasse il suo stesso sangue cambierebbe idea. Cerchiamolo e...

no... Non fate caso alle mie parole.. Ma certo non penso bene di chi compie simili gesti.. Scusatedimentica cio' che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor Wildwings

Questa cosa mi piace poco. Ho seppellito personalmente Ron con la foto di sua figlia perché era il suo tesoro più prezioso. Il capitano ci deve delle spiegazioni.

Grazie brav'uomo per le sue informazioni. Prenda questa moneta d'oro per il suo servizio. 

Gli allungo una moneta d'oro.

Mi rivolgo agli altri marinai. Per tutti voi altri se avete delle informazioni sulla ciurma del Cetriolo di Mare vi prego di parlarcene. 

Ai miei compagni. Ragazzi ora direi di mantere il piano e di andare da Carnissa e poi alla spiaggia. Siete d'accordo?

Scruto il cielo alla ricerca di uccelli nel raggio di un miglio

Spoiler

+9 Osservare (Rollato in chat 17)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...