Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi

LORECRACK

Messaggio consigliato

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, LORECRACK ha scritto:

Vi incamminate verso la spiaggia, dopo poco arrivate e delle guardie vi sbarrano il cammino "cosa volete, il capitano sta ancora indagando, andatevene", vedete che stringono bene le loro armi.

Akamatsu Nobufusa

Ci scusiate brav uomini. Volevamo solo dare un'occhiata pure noi e vi assicuriamo che non disturberemo il vostro capitano.

Suvvia, non c'è bisogno di stringere le vostre armi e avere tutta questa ostilità nei nostri confronti... In fondo... non vedete che abbiamo le nostre nei rispettivi foderi? Inoltre vi sembriamo così stupidi da metterci contro di voi quando siete in netta superiorità numerica? Inoltre ancora, la vedete la mia collana no? È il simbolo sacro di Shizuru e io di norma dovrei esserne il suo Paladino.

Avete mai visto Paladini aggredire per prima della gente "innocente"?

Diplomazia

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

Guardando le guardie con un sorriso, faccio un lieve inchino.

Va bene, allora ci allontaniamo, lasciandovi lavorare in pace. Potreste gentilmente dire al vostro superiore che poi vorremmo parlargli?

Detto questo, Carnissa si gira di spalle, guardando gli altri.

Andiamo all'emporio. Devo comprare una cosa.

E poi, con il labiale

Cerchiamo la vostra amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

Quando reputo che siamo abbastanza lontani dalle guardie, mi giro nuovamente verso il gruppo, guardando @Laurence

Obbliga lo gnomo a dirti dov'è andata la vostra amica. Immagino vada contro i tuoi principi, ma se non agiamo con il pugno di ferro non arriveremo da nessuna parte.

Akamatsu Nobufusa

Preferisco chiederglielo a parole gentili... anche perché le mie parole non intimoriscono quanto la mia spada e non userei mai quest'ultima su un innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiyao

Forse Carnissa mia ha frainteso....

Intendevo, che non sono tagliato per convincere la gente a parlare... di solito mi guardano in faccia  e ridono. O qualcosa di simile. Anche se a volte essere preso per il tonto di turno ha qualche aspetto positivo: la gente agisce con più disinvoltura e prende meno precauzioni.

E non vorrei rischiare qualcosa di brutto entrando nel negozio.

Preferisco rimanere fuori a osservare se qualcuno ci ha seguito o altro.

Già che ci siete, se potete prendermi una lanterna, dell'olio, una corda normale e un acciarino, ve ne sarei grati. poi vi restituisco i soldi. Graaaaaazie! Aggiungo con un ampio sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

17 minuti fa, Albedo ha scritto:

Intendevo, che non sono tagliato per convincere la gente a parlare... di solito mi guardano in faccia  e ridono.

In parte ti invidio, in parte no. Scusa se ho alzato la voce, ma odio quando vengo presa in giro.

18 minuti fa, Albedo ha scritto:

Preferisco rimanere fuori a osservare se qualcuno ci ha seguito o altro.

Già che ci siete, se potete prendermi una lanterna, dell'olio, una corda normale e un acciarino, ve ne sarei grati. poi vi restituisco i soldi. Graaaaaazie! 

Tranquillo tesoro, non mi devi nulla. Consideralo un regalo da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ÈnterTheVoid ha scritto:

Carnissa

Entriamo tutti assieme, e gli facciamo capire che non vogliamo essere presi in giro!

Non usiamo la forza, semplicemente gli facciamo capire che non deve mentirvi!

Forse la sto prendendo sul personale. Dovrei calmarmi.

Akamatsu Nobufusa

Rimanete tutti fuori che conoscendovi mi rendete solo le trattative più difficili.

Datemi anche i soldi per comprare quello che vuole Hiyao perché sono quasi al verde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnissa

4 minuti fa, Laurence ha scritto:

Rimanete tutti fuori che conoscendovi mi rendete solo le trattative più difficili.

Datemi anche i soldi per comprare quello che vuole Hiyao perché sono quasi al verde

Passo le monete ad Akamatsu, sorridendo.

Va bene caro. Resteremo fuori. Fagli capire chi comanda a quello gnomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallow 

Io non voglio avere nulla a che fare con quello gnomo. Aspetto qui fuori. Mai appoggio sul muro. E dopo un po' decido di fare un giro della bottega per poter vedere se ha un retrobottega o un'entrata secondaria. Faccio un giretto torno subito.  Vorrei un attimo vedere come è fatto il retro di questo edificio... Si capiscono a volte cose più interessanti sul retro di una casa che sulla sua facciata... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate davanti alla bottega ed Akamatsu entra, Mallow nel frattempo fa il giro dell'edificio e arriva sul retro, e vede che nel retro c'è solo una porta, che molto probabilmente conduce nel magazzino della bottega.

Una volta che Akamatsu entra lo gnomo lo vede "buongiorno, cosa posso fare per lei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...