1 Novembre 20177 anni Author comment_1401292 Andate tutti al tempio e scrivete una preghiera per l'equipaggio che non ce l'ha fatta, appena attaccate il foglietto al muro( questa è l'usanza) dei lumini posti nella stanza si illuminano molto forte per qualche secondo prima di tornare alla loro solita luce, fatto questo andate a casa di Carnissa e dormite, il giorno dopo vi svegliate e partite, ma appena siete davanti all'inizio del sentiero notate che c'è un uomo grosso che sbarra la strada "eccovi, vi stavo cercando, vi ho sentiti ieri mentre parlavate con l'elfo, e ho sentito che attraverserete questo bosco, vi chiedo un favore, è una cosa a cui tengo molto"
1 Novembre 20177 anni comment_1401295 Mallow Guardo l'uomo grosso con il mio solito sguardo freddo e severo dopodiché comincio a guardarmi intorno lasciando parlare i miei compagni. Che cosa vorrà da noi... intanto siamo soli? Spoiler Mi controllo intorno per cercare di individuare eventuali "accompagnatori" Percezione 7
1 Novembre 20177 anni comment_1401297 Plonix Metto le braccia conserte. Non potevi parlarci ieri? Perché aspettarci qua davanti al bosco?
1 Novembre 20177 anni Author comment_1401304 "hai ragione, ma ero ubriaco e non capivo molto, ci ho pensato stanotte mentre ero abbastanza lucido e quindi sono venuto qui"
1 Novembre 20177 anni comment_1401306 Gregor Wildwing Parla. Spoiler Incantesimi preparati: 2 cura ferite moderate
1 Novembre 20177 anni Author comment_1401307 "quello che vi chiedi è di ritrovare mia nipote, e stata rapita da dei folletti presenti nel bosco, tengo moltissimo a lei, mi è stata affidata da mia sorella quando lei è morta, e se le accadesse qualcosa non saprei che fare, è tutta la mia vita, per favore riportatemela indietro viva" e inizia a piangere a dirotto @Pigna c'è soltanto lui, ma riconosci che lui è l'ubriaco che avevi visto seduto ad un tavolo tutto solo
1 Novembre 20177 anni comment_1401312 Carnissa Osservo l'uomo che ci parla. Lo abbiamo visto ieri in taverna. Non mi piace, ma quando ci racconta la sua richiesta, m'intristisco. Emh.. Sì, signore. Faremo il possibile per riportarle vostra figlia. Può darci qualche informazione? Tipo da quanto tempo è sparita? O.. Se ricorda dove, magari..
1 Novembre 20177 anni Author comment_1401313 "sigh... è..è... sparita da qualche giorno..... so solo che è stata portata nel bosco, non so dove, ho provato a cercarla ma non la trovo" e piange sempre più forte.
1 Novembre 20177 anni comment_1401315 Mallow Io ti ho già visto. Hai passato gran parte della giornata di ieri a bere alla taverna. Non ti conosco ma immagino che da quando tua figlia è stata rapita hai continuato a passare le giornate affogando la tua tristezza nell'alcol. Immagino ti dispiaccia davvero tanto che tua figlia sia sparita, ma questo non è un nostro diretto problema... Siamo naufraghi mi guardo intorno non so cosa ne pensano loro, ma il mio obbiettivo principale per ora è tornare nella mia città natia. Se vuoi che il tuo problema diventi un nostro problema immagino che tu debba mostrarci in una maniera più materiale quanto sei triste per tua figlia. E mentre dico così inizio a sfregarmi le dita della mano d'avanti alla faccia in segno di richiesta di denaro. Niente risentimenti. Spoiler Preparo un'azione se dovesse cercarmi di attaccare: Se tira fuori un arma cerco di estrarre la spada per difendermi. Altrimenti cerco di sbilanciarlo.
1 Novembre 20177 anni comment_1401335 Carnissa Mi giro verso Mallow, guardandolo con rabbia. Mallow. La gente vive in maniera differente quello che gli accade nella vita. Se tu hai il coraggio di sfidare il pericolo, buon per te. Non biasimo questo buon'uomo. Anche io sono spaventata di andare in quel bosco fino al forte, ma stando con voi mi sento meno sola e spaventata. Io non accetterò il denaro di questo signore per trovare sua figlia, la cercherò senza ricompensa alcuna. Tu puoi anche non cercarla.
1 Novembre 20177 anni comment_1401340 Gregor Wildwing Uhm... Questo brutto vizio di trovare lavoro dopo che ho fatto i miei tiri mi indispone. Senti, mi dispiace per tua nipote. Ti aiuteremo con il giusto compenso. Per due motivi: il primo è che la tua storia è triste; il secondo è che chiedendolo stai mettendo noi in pericolo per te. Dicci tutto quello che sai su questi folletti. Ogni cosa potrebbe esserci utile. Mi giro verso Carnissa e Mallow. Vedete di non litigare voi due. Chiedere un compenso per rischiare la vita è nostro diritto. D'altro canto Mallow io non capisco che cosa ci trovi di così interessante nel tornare a casa quando c'è un mondo da esplorare. Sei uno strano avventuriero. Non eri tu che ti trovavi male nel tuo luogo di nascita?
1 Novembre 20177 anni comment_1401341 Plonix Possiamo cercarla, ma non le prometto che la troveremo ma ci proverò.
1 Novembre 20177 anni Author comment_1401357 "io...io posso darvi solo il mio arco, è tutto quello più prezioso che ho(arco lungo composito +1), vi prego aiutatemi"
1 Novembre 20177 anni comment_1401359 Mallow È vero l'ambiente in cui sono nato e cresciuto fa schifo... Ma lo conosco ed è quella casa mia... Qua mi sento lontano, non mi è familiare questo ambiente. Forse Gregor ha ragione: dovrei cercare di vedere l'esito positivo di questo naufragio? Dopodiché mi giro verso Carnissa un compenso per questo lavoro è ciò che è di più logico. Chi ce lo paga il mangiare, l'attrezzatura, le cure mediche e tutte le altre spese che dovremo effettuare per recuperare questa ragazzina? Non sono un benefattore io... Allungo una mano verso l'arco per prenderlo. L'arco mi sembra di ottima fattura. Per me va bene. Dopodiché lo passo agli altri per farglielo valutare.
1 Novembre 20177 anni comment_1401380 Carnissa 1 ora fa, Pigna ha scritto: un compenso per questo lavoro è ciò che è di più logico. Chi ce lo paga il mangiare, l'attrezzatura, le cure mediche e tutte le altre spese che dovremo effettuare per recuperare questa ragazzina? Non sono un benefattore io... Neanche io sono una benefattrice, ma non mi metterei mai a chiedere un compenso ad un uomo disperato. Non voglio aver nulla a che fare con quell'arco. Per me non ha bisogno di pagamento. Ora, andiamo avanti, non abbiamo tempo da perdere.
2 Novembre 20177 anni comment_1401385 Gregor Wildwings Ok. Affare fatto per me. La cercherò. Hai un immagine di tua nipote? Guardo gli altri. Abbiamo due donne da cercare e un forte da espugnare. Andiamo?!
2 Novembre 20177 anni comment_1401386 Hiyao Facciamo pochi passi che già qualcuno viene a chiederci aiuto. Una più una meno... Cercare una ragazzina in un bosco che nemmeno sappiamo quanto è grande. Bhà! Ehmmm... quale priorità vogliamo seguire? Proviamo a cercare la bambina mentre andiamo al forte, al ritorno, cerchiamo la bambina poi torniamo qui e poi andiamo al forte? Penso che per decidere sia utile la mappa che ha preso Akamatsu... almeno per valutare quanto sia grande questo bosco. Quanto alle due "donne" da cercare... perché? Mi spiego meglio, perché dovremmo cercare la tizia che era con noi sul cetriolo di mare? Ha fatto qualcosa? Qualcuno ci ha chiesto di trovarla?
2 Novembre 20177 anni comment_1401403 Carnissa 1 ora fa, Albedo ha scritto: Proviamo a cercare la bambina mentre andiamo al forte, al ritorno, cerchiamo la bambina poi torniamo qui e poi andiamo al forte? Io la cercherei subito. La vostra amica sembra sapere il fatto suo. Una bambina nel bosco, rapita da folletti, mi sembra più preoccupante.
2 Novembre 20177 anni comment_1401404 Hiyao Non è nostra amica. E come ho detto, almeno personalmente, non rientra nei miei progetti dei prossimi mille anni interessarmi a lei volontariamente. In effetti, comunque, una statua in mano a un tizio può aspettare rispetto a una bambina in mano a dei folletti. Gregor... immagino che tu non possa chiedere agli uccellini se hanno visto la bambina... ci semplificherebbe un po' le cose. In alternativa vediamo doive potrebbero essere i folletti in base alla mappa... Posso vedere Akamatsu? Spoiler Se Akamatsu mi fa vedere la mappa la osservo per cercare di capire dove potrebbero essere dei folletti conoscenze arcane +4, conoscenza natura +0.
2 Novembre 20177 anni comment_1401406 Mallow È vero non è nostra amica, ma si è sempre comportata in maniera sospetta e una volta naufragata è scomparsa senza troppe riflessioni. È ovvio che nasconde qualcosa e immagino che sia qualcosa di interessante... Vorrei scoprire cosa sia. Per quanto riguarda l'arco allora questo sarà la ricompensa per quanti saranno in grado di accettarlo. Detto ciò, una volta che gli altri avranno finito di valutarlo (se lo vorranno), riconsegna all'uomo il suo arco.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.