brunno Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Gregor Wildwings Mi dispiace Hiyao, oggi non ho preparato questa magia. Non immaginavo di dover cercare qualcuno. Possiamo però seguire delle traccie e vedere se troviamo la nipote di quest'uomo. Per quello che riguarda invece l'altra persona non la cerco per un interesse particolare ma per capire se magari il nostro naufragio, che non è avvenuto per motivi naturali, è dovuto a lei. Potremmo aver rischiato la vita per quella donna e non lo sappiamo. Scoprirlo potrebbe essere un tassello in più, no? Sono d'accordo con tutti voi, la nipote prima. Non vorrei arrivare tardi, già è passato un giorno. Buon uomo, ha una foto? un qualcosa? ce la potrebbe descrivere questa ragazza?
ÈnterTheVoid Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Carnissa Ci dica anche il nome. Sapendolo, potremmo trovarla più in fretta. È sempre un'informazione in più.
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 "mia nipote si chiama Mary, è una piccola bambina con capelli lunghi e biondi, è abbastanza magra e indossa un vestito lungo giallo" riprende l'arco, guardando la mappa notate che nel bel mezzo del bosco passa un sentiero che vi conduce esattamente alla roccaforte, con altre strade all'interno ma poche, i folletti potrebbero trovarsi in una radura abbastanza grande che si trova non molto all'interno del bosco.
brunno Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Gregor Wildwings Di che genere di folletti stiamo parlando? Li hai mai visti? Sapresti descrivermeli?
Plonix Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Plonix In ogni caso la nostra compagna di viaggio è andata proprio dove ci stiamo dirigendo, c'è il rischio che la rincontreremo, che ci piaccia o meno.
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 "no non ne ho mai visto uno, ma so che esistono, so che mi osservano mentre caccio, solo non hanno il coraggio di sfidarmi, vogliono che io smetta di cacciare, ma non posso, devo badare a Mary"
ÈnterTheVoid Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Carnissa 8 minuti fa, LORECRACK ha scritto: "no non ne ho mai visto uno, ma so che esistono, so che mi osservano mentre caccio, solo non hanno il coraggio di sfidarmi, vogliono che io smetta di cacciare, ma non posso, devo badare a Mary" Sono dei folletti che non gli permettono di cacciare.. Quando li troveremo, ti riporteremo la tua Mary e cercheremo di trovare un accordo per permetterti di sopravvivere. Spoiler Conoscenze Natura +8 per capire a quale tipo di folletto fa riferimento.
brunno Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Gregor Wildwings. Ok, grazie. Andiamo? Dico agli altri salutando il tipo. Folletti dei boschi che impediscono la caccia... cosa potrebbero essere? Spoiler +7 Conoscenze Natura
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Partite, dopo aver camminato per mezza giornata arrivate nella radura segnata dalla mappa, al centro di essa c'è una grossa quercia con la corteccia spaccata a causa di fulmini che l'hanno colpita. Ai piedi della quercia vedete dei corpi mezzi mangiati.
Albedo Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Hiyao Sanctum Più che una missione di soccorso, camminare nel bosco mi sembra una scampagnata. Cammino restando indietro a tutti, le mani intrecciate dietro la testa, un filo d'erba in bocca, e con gli occhi osservo la natura. In parte inizio a capire la vocazione di Gregor, ma forse è un po' troppo estrema per i miei gusti. Giungiamo infine nella radura e le cose cambiano radicalmente: dei corpi mezzi mangiati giacciono ai piedi di una vecchia quercia. Sciolgo le mani e le porto ai fianchi. Faccio qualche passo per capire di cosa sono i corpi e mi preparo per ogni evenienza. Spoiler Percezione +3 Azione preparate: mage armor
ÈnterTheVoid Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Carnissa Cammino nel bosco, stando attaccata il più possibile a Plonix. Non sono abituata a camminare cosi' a lungo, sopratutto nei boschi, e per questo non appena arriviamo alla radura cerco un posto dove sedermi, cercando di non guardare i corpi mezzi mangiati. Emh.. Controllateli voi.. Non mi sento a mio agio con i morti.. E fate attenzione.. Nel mentre, inizio a preparare un estratto di Sputo Adesivo. (Richiede 1 minuto di tempo.)
brunno Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Gregor Wildwings Questa gente che cammina così velocemente!! Oh!! Calma per gli dei!! siamo mica tutti alti due metri!! Osservo attentamente i morsi e cerco di capire da cosa derivi. Lasciatemi guardare e tenetevi pronti in caso di attacco! Spoiler +7 Conoscenze natura +8 Curare +10 Sopravvivenza
Pigna Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Mallow Non appena avvistati i corpi mi dirigo il più rapidamente possibile verso il riparo più vicino per nascondermi e incomincio a guardare tra gli alberi in cerca degli eventuali colpevoli. Nel frattempo estraggo silenziosamente il mio arco corto. Spoiler Furtività 6 Percezione 7
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Gregor osserva i morsi e capisce che la cosa che ha provocato simili ferite sono dei ragni mostruosi. Nel frattempo Pigna cerca dove nascondersi, ma essendo in una radura non trova nessun riparo. Gregor non fa in tempo ad avvisare che sono ragni quando ecco che dall'albero scendono 5 ragni, uno dei quali più grosso degli altri.
Pigna Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Mallow Deficente! Perché ha voluto muoversi così incautamente? Diamine! Uccidiamo questi ragni!
Albedo Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Hiyao Sanctum Spoiler attivo l'azione preparata mage armor. Per 1 ora ho +4 all'AC Per un istante le mie vesti paiono brillare di una luce bluastra, come se in quell'istante, attorno a me, fosse apparso qualcosa. @ master Spoiler immagino che si vada di iniziativa
Plonix Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Plonix Durante il viaggio: Spoiler Sono tutti i tiefling così curiosi o é Carnissa ad essere "particolare"? Non riesco a capire che cosa voglia, magari é solo il suo modo di relazionarsi. Nella radura: Spoiler Che cosa può aver mangiato quei corpi? Resto a distanza di sicurezza.
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Il ragno più grande scende con agilità dall'albero e scruta subito coloro che hanno osato intromettersi nel loro territorio, la prima persone che vede è gregor chino sul loro pasto, e quindi lo attacca, ma quest'ultimo riesce a schivare il colpo del ragno. @Pigna tocca te
Pigna Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Mallow Maledizione! Calma... Mi sposto in avanti di tre metri e nel frattempo punto con l'arco verso il ragno più vicino (ragno 1) e scocco la mia freccia cercando di sfruttare la mia prontezza per colpirlo nei punti vitali più esposti. Spoiler Essendo il primo round credo abbia diritto ad un attacco furtivo (anche con l'attacco a distanza purché stia a meno di 9 metri di distanza dal bersaglio e credo quindi ci stia). +2 1d6(+1d6 di furtivo) x3
LORECRACK Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Mallow sfrutta l'occasione visto che i ragni sono incentrati su Gregor e Akamatsu, ma sbaglia la mira e la freccia passa oltre perdendosi nel bosco dietro. @Laurence vai
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.