Laurence Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Akamatsu Nobufusa Movimento per avvicinarmi al ragno di sinistra (non provoco AdO). Poi lo attacco con il poderoso. +4 colpire 1d10+9 danni
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Akamatsu si avvicina al ragno sulla sinistra, carica il colpo e affetta il ragno in due parti. @ÈnterTheVoid vai
ÈnterTheVoid Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa Mi muovo di qualche metro, stando lontana dai ragni, e lancio una bomba sul ragno 4. +5 al colpire sulla CA a contatto 1d6+5 danni
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa lancia la sua bomba, ma il ragno la vede arrivare e con un piccolo balzo la evita, ma non tiene conto dello spargimento e quindi subisce 6 danni. Il ragno appena colpito, infuriato si volta e cerca di mordere Carnissa, e la morde, facendole 1 danno. @Plonix tocca te.
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Mi avvicino al ragno che ha colpito Carnissa e provo ad afferrarlo. Lottare: d20+6
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix afferra il ragno e lo colpisce a mani nude, il colpo causa molti danni al ragno che si regge a malapena in piedi. Tocca al ragno 3 che cerca di attaccare gregor, e lo colpisce causandogli 3 danni Il ragno 2 attacca Akamatsu, ma lo manca. @Albedo tocca te
Albedo Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Hiyao Alla vista dei ragni che colpiscono e feriscono i miei alleati sento il sangue che mi scorre nelle vene risvegliarsi, ribollire, il suo potere risvegliarsi e impossessarsi del mio corpo, sento il risveglio di Arrax e del suo pieno potere. Le mie braccia rapidamente mutano, la pelle si ricopre di forti scaglie argentee, le dita si ingrossano, le unghie allungano rapidamente fino a divenire poderosi artigli. Sollevo un braccio e vado in carica contro il ragno 4 Spoiler Attacco in carica con artigli. Bab +3+2 = 5 danno 1d4+3 Ac fino al mio prossimo round = 15
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Hiyao carica di prepotenza il ragno in fin di vita, che non riesce a sopportare la sua furia e muore, sotto gli occhi stupiti di Plonix e Carnissa. @brunno tuo turno.
brunno Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Gregor Wildwings CHE MALE!!!! Stupido ragno!!!!!! Estraggo la sciabola e colpisco ragno3 Spoiler Sciabola +2 (1d6+2 18-20/x2)
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Il ragno 3 però è pi veloce di Gregor e riesce a schivare il colpo. Tocca a ragno medio che essendo nei pressi di gregor prova a morderlo: lo prende molto bene causandogli 6 danni, Gregor accusa pesantemente il colpo e cade a terra privo di sensi. @Pigna vai
Pigna Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Mallow No! Gregor... Maledette bestie..! Mi avvicino lentamente ai ragni che hanno circondato Gregor e concentro tutta la mia rabbia per tendere l'arco il più possibile per poi scagliare una freccia verso il ragno piu vicino. Spoiler Mi muovo di 2 caselle in diagonale verso i ragni vicino a Gregor. Arco corto: +2 1d6 x3 Se gli altri caricano sono abbastanza vicino da poterli seguire in corpo a corpo! Se li riusciamo a fiancheggiare potrei approfittare dei punti deboli nella loro difesa per colpire i loro punti vitali...!
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Anche stavolta Mallow sbaglia la mira e la freccia passa oltre senza danneggiare nessun ragno. @Laurence vai
Laurence Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 1 minuto fa, LORECRACK ha scritto: Anche stavolta Mallow sbaglia la mira e la freccia passa oltre senza danneggiare nessun ragno. @Laurence vai Poderoso su ragno 2 e poi passetto indietro di 1,5 metri che non provoca AdO.
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Akamatsu punisce il ragno che prima aveva tentato di morderlo, uccidendolo all'istante. @ÈnterTheVoid vai
ÈnterTheVoid Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa Povero Gregor. Devo preparare un altro estratto. Estraggo la balestra e incocco un dardo.
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Mi avvicino al ragno che ha colpito Gregor estraggo la kama e provo a colpirlo d20+4 danni 1d6+4
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix si avvicina al ragno più grande e lo colpisce con la sua lama, il ragno accusa il colpo ma rimane in piedi. Tocca a ragno 3 che salta Gregor, ma inciampa con le sue zampe nel corpo di Gregor e si capovolge. Plonix sfrutta l'occasione e cerca di colpire il ragno appena caduto, ma manca il bersaglio. @Albedo tocca te
Albedo Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Hiyao La vista del mio artiglio sporco del sangue della bestia risveglia anche Gursk. Con un sogghigno malefico sul volto attacco il ragno 3 con l'artiglio Spoiler BAB+3 danno 1d4+3 AC tornata a +17
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Hiyao attacca con soddisfazione il ragno 3 che però riesce in qualche modo a schivare il colpo nonostante sia a terra Tocca il ragno medio che attacca plonix, ma sbaglia @Pigna Tuo turno
Pigna Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Mallow Cercherò di arrivare da dietro al ragno più grande! Così da poterlo caricare... Mi incomincio a muovere per superare il corpo di Gregor alla mia destra per poi riuscire così nel prossimo turno a caricare il grosso ragno in combattimento con Plonix. Nel frattempo mentre mi muovo incocco una nuova freccia che sparo, una volta arrivato quasi alle sue spalle, verso lo stesso ragno di grandi dimensioni. Spoiler Mi muovo in modo tale da riuscire nel prossimo turno a caricare da dietro il ragno medio e cerco di colpire quest'ultimo con un attacco a distanza. Attacco arco corto: +2 1d6 x3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.