LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Mallow si muove e si sposta dietro al ragno medio è scocca una freccia che anche stavolta va oltre @Laurence Vai
Laurence Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 6 minuti fa, LORECRACK ha scritto: Mallow si muove e si sposta dietro al ragno medio è scocca una freccia che anche stavolta va oltre @Laurence Vai Carico il ragno e faccio attacco poderoso
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Anche stavolta Akamatsu non delude e disintegra pure questo ragno, ora manca solo il ragno più grande. @ÈnterTheVoid vai
ÈnterTheVoid Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa Prendo la mira sull'ultimo ragno rimasto, sparando il dardo della balestra. Spoiler Balestra 1d8 danni
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa spara con la sua balestra e nonostante ci sia Plonix in linea d'aria riesce a prendere bene la mira e a colpire il ragno @Plonix turno tuo
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Incoraggiato dal fatto che ne resta solo uno, che è pure stato colpito, compio una raffica di colpi. Spoiler Due attacchi da d20+4 Danno 1d6+3+1(dal tratto visto che lo sto minacciando solo io)
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix effettua una serie di colpi alla massima potenza uccidendo anche il ragno più grande, ora tutti i ragni sono morti e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo anche se Gregor e ancora privo di sensi a terra
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Mi avvicino a Gregor cercando di capire il problema Spoiler Per capire che cosa ha: Guarire +3 o Percezione +7
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Capisci che ha bisogno di cure immediate e che senza morirebbe
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici. Provo comunque a pulire le ferite e a bendarlo nella speranza di aiutarlo. Spoiler Guarire +3
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Nonostante non sei uno del mestiere il tuo lavoro e eccellente e Gregor riesce a svegliarsi. Non appena Gregor si mette a sedere sentite un rumore provenire alle vostre spalle....
Albedo Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Hiyao Ansimante mi guardo attorno in cerca di altri ragni, non vedendone inizio a rilassarmi, le mie braccia tornano normali. Grazie a Plonix, Gregor si riprende, anche se probabilmente avrà bisogno di adeguate cure. Appena sento un rumore alle mie spalle mi volto Spoiler Azione preparata ray of frost
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Mi giro pronto al peggio con le mani superiori minacciose che imbracciano ancora la kama. Spoiler Tiro percezione per capire che cosa sia o da che cosa venga Percezione +7
ÈnterTheVoid Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Carnissa 4 minuti fa, Plonix ha scritto: Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici. Io posso guarirlo. Ma ho bisogno di un minuto per preparare l'estratto. E subito dopo mi giro verso la fonte dei rumori, incoccando un altro quadrello nella balestra.
brunno Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Gregor Wildwings Mi risveglio da un torpore, forse un sogno... la foresta mi chiamava e mi chiedeva il suo aiuto. Chiedeva che io diventassi il protettore della natura stessa... Di quella che Gongron, chiamava la Fede Verde. Seguirò questa strada e diventerò il suo protettore!! Apro gli occhi e vedo Plonix che si è preso cura di me. Non è il solo, attorno a me ci sono tutti gli altri. Grazie Ragazzi! Grazie veramente a tutti per avermi salvato la vita, non lo dimenticherò. Neanche il tempo per curarmi che qualcosa si muove. Chi va la!!! Esci allo scoperto! Dico mentre mi rialzo
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Vi voltate e vedete questa figura incappucciata che vi si avvicina, sembra vestita come Mallow Plonix nota che nel suo mantello c'è un buco, come se si fosse strappato impigliandosi a qualcosa, e capisce che è una donna essendo riuscito a vedere per un secondo il viso della donna
Plonix Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Plonix Avanzo con fare minaccioso: Chi sei? Cosa ci fai qua? Identificati! Eri la passeggera che era sulla nave con noi?
ÈnterTheVoid Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Nel mentre osservo la figura incappucciata, mi avvicino a Gregor, iniziando a mescere ingredienti alchemici. Spoiler Inizio a preparare per un minuto un estratto di Cura Ferite Leggere.
brunno Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 Gregor Wildwings Potresti farci la cortesia di presentarti se non vuoi mostrarti? Vieni in pace o a cercare rogna? Dico e nel frattempo lancio un cura ferite leggere su me stesso Spoiler 1d8+1
LORECRACK Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 "vedo che avete un grande spirito di osservazione,eebbene si sono io che ero sulla nave con voi, mi chiamo Sarah" e si toglie il cappuccio mostrando ú suoi lunghi capelli rossi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.