Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi

Featured Replies

• Risposte 594
  • Visualizzazioni 28,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1401909

Plonix

Incoraggiato dal fatto che ne resta solo uno, che è pure stato colpito, compio una raffica di colpi.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1401911

Plonix effettua una serie di colpi alla massima potenza uccidendo anche il ragno più grande, ora tutti i ragni sono morti e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo anche se Gregor e ancora privo di sensi a terra

comment_1401913

Plonix

Mi avvicino a Gregor cercando di capire il problema

Reveal hidden contents

comment_1401921

Plonix

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Provo comunque a pulire le ferite e a bendarlo nella speranza di aiutarlo.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1401922

Nonostante non sei uno del mestiere il tuo lavoro e eccellente e Gregor riesce a svegliarsi.

Non appena Gregor si mette a sedere sentite un rumore provenire alle vostre spalle.... 

comment_1401924

Hiyao

Ansimante mi guardo attorno in cerca di altri ragni, non vedendone inizio a rilassarmi, le mie braccia tornano normali.

Grazie a Plonix, Gregor si riprende, anche se probabilmente avrà bisogno di adeguate cure.

Appena sento un rumore alle mie spalle mi volto

Reveal hidden contents

comment_1401925

Plonix 

Mi giro pronto al peggio con le mani superiori minacciose che imbracciano ancora la kama.

Reveal hidden contents

comment_1401926

Carnissa

Il 03/11/2017 alle 14:35, Plonix ha detto:

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Io posso guarirlo. Ma ho bisogno di un minuto per preparare l'estratto.

E subito dopo mi giro verso la fonte dei rumori, incoccando un altro quadrello nella balestra.

comment_1401928

Gregor Wildwings

Mi risveglio da un torpore, forse un sogno... la foresta mi chiamava e mi chiedeva il suo aiuto. Chiedeva che io diventassi il protettore della natura stessa... Di quella che Gongron, chiamava la Fede Verde.

Seguirò questa strada e diventerò il suo protettore!!

Apro gli occhi e vedo Plonix che si è preso cura di me. Non è il solo, attorno a me ci sono tutti gli altri.

Grazie Ragazzi! Grazie veramente a tutti per avermi salvato la vita, non lo dimenticherò.

Neanche il tempo per curarmi che qualcosa si muove.

Chi va la!!! Esci allo scoperto!

Dico mentre mi rialzo

• Author
comment_1401929

Vi voltate e vedete questa figura incappucciata che vi si avvicina, sembra vestita come Mallow 

Plonix nota che nel suo mantello c'è un buco, come se si fosse strappato impigliandosi a qualcosa, e capisce che è una donna essendo riuscito a vedere per un secondo il viso della donna

comment_1401932

Nel mentre osservo la figura incappucciata, mi avvicino a Gregor, iniziando a mescere ingredienti alchemici.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1401936

"vedo che avete un grande spirito di osservazione,eebbene si sono io che ero sulla nave con voi, mi chiamo Sarah" e si toglie il cappuccio mostrando ú suoi lunghi capelli rossi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.