Vai al contenuto

[TdG] Il ghiaccio li rese eroi

LORECRACK

Messaggio consigliato

• Risposte 594
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Plonix

Incoraggiato dal fatto che ne resta solo uno, che è pure stato colpito, compio una raffica di colpi.

Spoiler

Due attacchi da d20+4

Danno 1d6+3+1(dal tratto visto che lo sto minacciando solo io)

Inviato

Plonix effettua una serie di colpi alla massima potenza uccidendo anche il ragno più grande, ora tutti i ragni sono morti e finalmente potete tirare un sospiro di sollievo anche se Gregor e ancora privo di sensi a terra

Inviato

Plonix

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Provo comunque a pulire le ferite e a bendarlo nella speranza di aiutarlo.

Spoiler

Guarire +3

Inviato

Nonostante non sei uno del mestiere il tuo lavoro e eccellente e Gregor riesce a svegliarsi.

Non appena Gregor si mette a sedere sentite un rumore provenire alle vostre spalle.... 

Inviato

Hiyao

Ansimante mi guardo attorno in cerca di altri ragni, non vedendone inizio a rilassarmi, le mie braccia tornano normali.

Grazie a Plonix, Gregor si riprende, anche se probabilmente avrà bisogno di adeguate cure.

Appena sento un rumore alle mie spalle mi volto

Spoiler

Azione preparata ray of frost

Inviato

Plonix 

Mi giro pronto al peggio con le mani superiori minacciose che imbracciano ancora la kama.

Spoiler

Tiro percezione per capire che cosa sia o da che cosa venga
Percezione +7

Inviato

Carnissa

4 minuti fa, Plonix ha scritto:

Qualcuno è in grado di aiutare Gregor? Non sono sicuro di potercela fare da solo senza mezzi magici.

Io posso guarirlo. Ma ho bisogno di un minuto per preparare l'estratto.

E subito dopo mi giro verso la fonte dei rumori, incoccando un altro quadrello nella balestra.

Inviato

Gregor Wildwings

Mi risveglio da un torpore, forse un sogno... la foresta mi chiamava e mi chiedeva il suo aiuto. Chiedeva che io diventassi il protettore della natura stessa... Di quella che Gongron, chiamava la Fede Verde.

Seguirò questa strada e diventerò il suo protettore!!

Apro gli occhi e vedo Plonix che si è preso cura di me. Non è il solo, attorno a me ci sono tutti gli altri.

Grazie Ragazzi! Grazie veramente a tutti per avermi salvato la vita, non lo dimenticherò.

Neanche il tempo per curarmi che qualcosa si muove.

Chi va la!!! Esci allo scoperto!

Dico mentre mi rialzo

Inviato

Vi voltate e vedete questa figura incappucciata che vi si avvicina, sembra vestita come Mallow 

Plonix nota che nel suo mantello c'è un buco, come se si fosse strappato impigliandosi a qualcosa, e capisce che è una donna essendo riuscito a vedere per un secondo il viso della donna

Inviato

"vedo che avete un grande spirito di osservazione,eebbene si sono io che ero sulla nave con voi, mi chiamo Sarah" e si toglie il cappuccio mostrando ú suoi lunghi capelli rossi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...