brunno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Cerco di intuire cosa potrebbero essere. Spoiler +7 Conoscenze (Natura) Tenete gli occhi aperti e che qualcuno mi sorregga se scivolo!
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 @brunno Spoiler Nonostante le hai viste per poco riesci ad intuire che sono delle vipere enormi e sono 3. tiri: conoscenza (natura) =23
brunno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Sono Vipere enormi! Fatemi fare un tentativo prima di attaccarle! Vediamo se riesco a riscattarmi un po' Azione preparata, se le Vipere attaccano uso Calmare animali Spoiler Calmare animali CD 15 (Will) iniziativa +2
Laurence Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Mantengo l'azione precedentemente pensata.
Pigna Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mallow Che diavolo è successo a quel delfino..? Il sangue mi si raggela nelle vene... Non appena Hyiao utilizza la sua magia per illuminare le profondità, incuriosito mi avvicino con estrema cautela al bordo della nave per osservare le creature marine. Buona mossa Hyiao... diamine sembrano belle grosse queste creature. Porca put***a... Vipere giganti?? Ma che diamine sta succedendo?! Una volta appresa la notizia circa la natura delle creature da Gregor, sempre con l'arco stretto in mano mi avvicino con una certa fretta agli altri e do le mie spalle verso il gruppo. Dopodiché: mi calmo, affino i miei sensi e incocco una freccia puntando l'arco di fronte a me pronto a sparare alla prima minaccia che mi si dovesse parare di fronte. Mi metto in Azione Preparata: Lancio una freccia al primo nemico che vedo nel raggio di 18 m. Altrimenti se la condizione non si verifica rimango fermo. Spoiler Arco corto: +2 1d6 (critico 20x3; range 18m) Iniziativa: +6
Albedo Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Hiyao Sanctum Alle parole di Gregor tiro un sospiro di sollievo. Dei biscioni difficilmente riuscirebbero a saltar fuori dal mare e a salire a bordo... o no? Per prudenza vado in un punto un po' sopraelevato rispetto al ponte. master Spoiler Non necessariamente su di un albero, qualsiasi posto che sia rialzato rispetto al ponte. In teoria dove c'è il timone dovrebbe essere così.
Plonix Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Plonix Resto vicino agli altri e mi preparo ad anticipare eventuali mosse nemiche. Preparo l'azione difesa totale (che mi conferisce +4 alla CA di Schivata per un turno) nel caso in cui qualche creatura ostile salga sul ponte.
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mentre tutti voi vi unite, tranne Hiyao che si porta dove c'è il timone, visto che è l'unica zona rialzata della nave, i marinai e il capitano vi guardano impauriti. Il capitano vi urla "vi prego tenete quelle bestiacce lontano dalla mia nave, non voglio morire ora" e poi scappano tutti sottocoperta, ad eccezione di Efrem e Gomuid, che dallo spavento sembra essersi un pò ripigliato. "vi aiuteremo noi, anche noi sappiamo combattere, abbiamo difeso questa nave per decenni e lo faremo finché vivremo". Passano alcune ore e inizia ad albeggiare, nel frattempo però i mostri non si sono più rivisti, col levarsi del sole inizia a scendere un pò di nebbia che verso l'ora di pranzo è più fitta che mai.
Pigna Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mallow Mi avvicino agli altri. Questa nebbia non mi piace. Cosa sarebbe più saggio fare adesso?
Laurence Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Suppongo che la scelta migliore sia quella di metterci a cerchio e coprirci le spalle a vicenda. Chi non è particolarmente adatto al combattimento corpo a corpo si metterà al centro della nostra formazione suggerisce.
Plonix Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Plonix Sono d'accordo con te, chi non se la sente si metta pure dietro o vicino a me, dovrei riuscire ad intercettare eventuali nemici che si avvicinano. Dico restando sempre pronto con la mia kama.
Pigna Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mallow È da ore che aspettiamo. Che minacce si possono celare dietro questa nebbia? Per quanto a lungo possiamo continuare a stare in allerta?
brunno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Sono stanco ho bisogno di riposo. al diavolo a questi serpenti!! Ho bisogno di dormire.
Laurence Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Siamo stati pagati per questo. Per tutto il giorno non abbiamo fatto completamente nulla e adesso è ora che il nostro compito venga svolto. Avremo da dormire di mattina seguendo dei turni.
Plonix Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Plonix Non perdiamo la concentrazione, è il nostro lavoro, altrimenti non saremmo stati ingaggiati.
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Passa ancora mezza giornata e quando il sole sta per calare ecco che spuntano due vipere enormi e una un pochino più piccola, ma sempre grande. Tutte e tre salgono a bordo della nave e vi guardano con aria famelica. Gregor lancia charme su animali, ma notate che le bestie non si calmano Spoiler tiri vipere: ts volontà vipera 1= 21 vipera 2=22 vipera 3=23 che ci crediate o no è uscito davvero cosi, e io tiro i dadi fisici
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Vipera 1: la prima vipera attacca @Laurence e gli fa 2 danni vipera 3: la terza vipera (quella più piccola) attacca @Pigna ma riesce a schivare in tempo l'attacco. ora tocca a @Plonix Spoiler vipera 1 : tiro per colpire =17 danni=2 vipera 3: tiro per colpire=10
Plonix Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Plonix Eseguo una raffica di colpi contro la prima vipera. Spoiler Due attacchi, entrambi con la Kama Due attacchi da d20+4 Danno 1d6+4 (+4 perché a due mani)
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Plonix tenta di colpire con potenza una vipera che però riesce a schivare i suoi due attacchi @Plonix Spoiler tiri per colpire: colpo 1=12 colpo 2 = 8 Dopo che plonix fallisce notate che Efrem( un marinaio) attacca la seconda vipera, e riesce a colpirla infliggendole 7 danni, la vipera accusa il colpo ma rimane ancora in forze @brunno tocca te
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.