16 Ottobre 20177 anni comment_1395589 Gregor Wildwing Attacco la vipera più vicina Reveal hidden contents +2 (1d6 +2 18-20/x2)
16 Ottobre 20177 anni Author comment_1395591 Brenno colpisce con la sua forza la vipera più vicina a lui colpendola, la vipera indietreggia dal colpo subito ma si rimette subito a posto. Reveal hidden contents tiri: per colpire 18 conferma critico:8 danni 8 @Pigna tocca te
16 Ottobre 20177 anni comment_1395603 Mallow Lascio cadere per terra l'arco corto e sfodera la mia spada corta con la quale provo a sferrare un affondo al serpente più piccolo vicino a me. Reveal hidden contents +1 1d6+1 19/20x2
16 Ottobre 20177 anni Author comment_1395606 Mallow colpisce la vipera più piccola, la quale emette un suono di dolore. Reveal hidden contents tiri per colpire=17 danni= 5 @Albedo è il tuo turno
17 Ottobre 20177 anni comment_1395680 Hiyao sanctum lo sapevo... Ho fatto bene a salire qui. fate attenzione li sotto! Esclamo. Poi allungo una mamo, una leggera brina inizia a ricoprire il braccio, mentre una tenue lece azzurra illumina le vene della mano. eterno freddo elimina i miei nemici! master Reveal hidden contents Lancio ray of frost sulla vipera piu' vicina 1d3 +3 (1 da sangue draconico, 2 da sangue brutale) cd 14
17 Ottobre 20177 anni Author comment_1395694 Hiyao scaglia un raggio di gelo verso una vipera, la quale non lo nota e viene colpita in pieno. Reveal hidden contents tiro: danni = 5 Gomuid sfrutta l'occasione e attacca la vipera che è appena stata colpita dal raggio di gelo, ma non prende bene la mira e sbaglia il colpo, "come ho fatto a sbagliare un colpo così facile?" dice Gomuid prima di imprecare. Tocca ora alla vipera n 2 che attacca proprio gomuid che però riesce a schivare il colpo. @Laurence è il tuo turno
17 Ottobre 20177 anni comment_1395704 Akamatsu Nobufusa Utilizzo individuazione del male su uno dei mostri. Prima di continuare il mio turno, aspetto responso.
17 Ottobre 20177 anni comment_1395780 Akamatsu Nobufusa Attacco il nemico più vicino utilizzando attacco poderoso. Reveal hidden contents +4 tiro per colpire. 1d10+6+3 danni.
17 Ottobre 20177 anni Author comment_1395787 Akamatsu si avventa sulla vipera più piccola e la trucida all'istante, Reveal hidden contents tiri per colpire:15 danni 15 Ora tocca vipera 1 che vedendo che la sua piccola figlia venire uccisa si avventa su Akamatsu, il quale riesce con grande maestria ad evitare il colpo. @Plonix è il tuo turno
17 Ottobre 20177 anni comment_1395805 Plonix Vedendo Akamatsu che riesce a liberarsi di una creatura esclamo Bel colpo! E in soccorso provo a colpire la vipera che lo stava attaccando. Reveal hidden contents Come prima una raffica di due colpi con la mia Kama, entrambi da 1d20+4 e il danno sempre 1d6+4
17 Ottobre 20177 anni Author comment_1395811 Plonix attacca con una raffica di colpi la vipera 1 che accecata dall'odio verso Akamatsu non vede arrivare Plonix. Notate che la vipera 1 è ansimante, non resisterà ancora per molto. Reveal hidden contents tiri: colpo 1 = 21 danno=10 colpo 2= 24(20+4) conferma critico =12 X danno=5 Efrem attacca anch'esso la vipera 1 vedendola abbastanza sofferente, ma non riesce a colpirla @brunno tocca a te
17 Ottobre 20177 anni comment_1395812 Gregor Wildwing Attacco la vipera 1 Reveal hidden contents +2 (1d6 +2 18-20/x2) Questo è per il mio delfino!
17 Ottobre 20177 anni Author comment_1396008 Gregor si accanisce con tutta la sua forza sulla vipera, la quale non resiste ai suoi colpi e cade a terra morta "ne resta solo una" grida Efrem Reveal hidden contents tiri per colpire: 22 (20+2) conferma critico 16 confermato danni 6 x2 =12 @Pigna vai
17 Ottobre 20177 anni comment_1396014 Mallow Mi accovaccio, raccolgo il mio arco corto e ancora piegato sulle mie ginocchia lancio una freccia verso l'ultima vipera rimasta! Reveal hidden contents +2 1d6 20x3
17 Ottobre 20177 anni Author comment_1396017 la freccia parte e si infila nella parte finale della coda della vipera Reveal hidden contents tiri per colpire=17 danni =3 @Albedo tocca te
18 Ottobre 20177 anni comment_1396050 Hiyao sanctum ci siamo quasi! Osservo l'ultima serpe, mi concentro e lancio nuovamente ray of frost master Reveal hidden contents Lancio ray of frost sulla vipera rimasta 1d4 +3 cd 14
18 Ottobre 20177 anni Author comment_1396063 Hiyao lancia un altro dei suoi raggi di gelo che colpisce in pieno la vipera Reveal hidden contents danni=7 è il turno di Gomuid che cerca di colpire con la sua ascia nanica la vipera, e riesce nel suo intento, la vipera ora è molto ferita. La vipera essendo in inferiorità numerica e in punto di morte si ributta in mare e inizia a colpire la nave schiantandosi contro cercando di farla ribaltare Il primo colpo che infligge è forte e la nave traballa Hiyao e Plonix non riescono a tenere l'equilibrio e cadono per terra mentre gli altri riescono a rimanere in piedi. Gomuid urla "presto finiamola, non dobbiamo farle ribaltare la nave" @Laurence tocca a te
18 Ottobre 20177 anni comment_1396068 On 18/10/2017 at 06:50, LORECRACK ha detto: Hiyao lancia un altro dei suoi raggi di gelo che colpisce in pieno la vipera Reveal hidden contents Reveal hidden contents danni=7 è il turno di Gomuid che cerca di colpire con la sua ascia nanica la vipera, e riesce nel suo intento, la vipera ora è molto ferita. La vipera essendo in inferiorità numerica e in punto di morte si ributta in mare e inizia a colpire la nave schiantandosi contro cercando di farla ribaltare Il primo colpo che infligge è forte e la nave traballa Hiyao e Plonix non riescono a tenere l'equilibrio e cadono per terra mentre gli altri riescono a rimanere in piedi. Gomuid urla "presto finiamola, non dobbiamo farle ribaltare la nave" @Laurence tocca a te Akamatsu Nobufusa "Non posso buttarmi pensateci voi"
18 Ottobre 20177 anni comment_1396117 Plonix Vedendo tutti i miei compagni in armatura che non possono avvicinarsi all'acqua decido di rialzarmi e di buttarmi in acqua per provare a scacciare la creatura. Se trovo qualche corda mentre mi sto per buttare la afferro, altrimenti urlo ai miei compagni: Lanciatemi una corda Reveal hidden contents Azioni di movimento per rialzarmi (lasciando a terra la kama) e un'azione di movimento per raggiungere il lato della barca e buttarmi di sotto. Nel caso come azione gratuita afferro una corda che trovo nelle vicinanze.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.