brunno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Attacco la vipera più vicina Spoiler +2 (1d6 +2 18-20/x2)
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Brenno colpisce con la sua forza la vipera più vicina a lui colpendola, la vipera indietreggia dal colpo subito ma si rimette subito a posto. Spoiler tiri: per colpire 18 conferma critico:8 danni 8 @Pigna tocca te
Pigna Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mallow Lascio cadere per terra l'arco corto e sfodera la mia spada corta con la quale provo a sferrare un affondo al serpente più piccolo vicino a me. Spoiler +1 1d6+1 19/20x2
LORECRACK Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Mallow colpisce la vipera più piccola, la quale emette un suono di dolore. Spoiler tiri per colpire=17 danni= 5 @Albedo è il tuo turno
Albedo Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Hiyao sanctum lo sapevo... Ho fatto bene a salire qui. fate attenzione li sotto! Esclamo. Poi allungo una mamo, una leggera brina inizia a ricoprire il braccio, mentre una tenue lece azzurra illumina le vene della mano. eterno freddo elimina i miei nemici! master Spoiler Lancio ray of frost sulla vipera piu' vicina 1d3 +3 (1 da sangue draconico, 2 da sangue brutale) cd 14
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Hiyao scaglia un raggio di gelo verso una vipera, la quale non lo nota e viene colpita in pieno. Spoiler tiro: danni = 5 Gomuid sfrutta l'occasione e attacca la vipera che è appena stata colpita dal raggio di gelo, ma non prende bene la mira e sbaglia il colpo, "come ho fatto a sbagliare un colpo così facile?" dice Gomuid prima di imprecare. Tocca ora alla vipera n 2 che attacca proprio gomuid che però riesce a schivare il colpo. @Laurence è il tuo turno
Laurence Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Utilizzo individuazione del male su uno dei mostri. Prima di continuare il mio turno, aspetto responso.
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 le creature non sono malvagie
Laurence Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Akamatsu Nobufusa Attacco il nemico più vicino utilizzando attacco poderoso. Spoiler +4 tiro per colpire. 1d10+6+3 danni.
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Akamatsu si avventa sulla vipera più piccola e la trucida all'istante, Spoiler tiri per colpire:15 danni 15 Ora tocca vipera 1 che vedendo che la sua piccola figlia venire uccisa si avventa su Akamatsu, il quale riesce con grande maestria ad evitare il colpo. @Plonix è il tuo turno
Plonix Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Plonix Vedendo Akamatsu che riesce a liberarsi di una creatura esclamo Bel colpo! E in soccorso provo a colpire la vipera che lo stava attaccando. Spoiler Come prima una raffica di due colpi con la mia Kama, entrambi da 1d20+4 e il danno sempre 1d6+4
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Plonix attacca con una raffica di colpi la vipera 1 che accecata dall'odio verso Akamatsu non vede arrivare Plonix. Notate che la vipera 1 è ansimante, non resisterà ancora per molto. Spoiler tiri: colpo 1 = 21 danno=10 colpo 2= 24(20+4) conferma critico =12 X danno=5 Efrem attacca anch'esso la vipera 1 vedendola abbastanza sofferente, ma non riesce a colpirla @brunno tocca a te
brunno Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Gregor Wildwing Attacco la vipera 1 Spoiler +2 (1d6 +2 18-20/x2) Questo è per il mio delfino!
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Gregor si accanisce con tutta la sua forza sulla vipera, la quale non resiste ai suoi colpi e cade a terra morta "ne resta solo una" grida Efrem Spoiler tiri per colpire: 22 (20+2) conferma critico 16 confermato danni 6 x2 =12 @Pigna vai
Pigna Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Mallow Mi accovaccio, raccolgo il mio arco corto e ancora piegato sulle mie ginocchia lancio una freccia verso l'ultima vipera rimasta! Spoiler +2 1d6 20x3
LORECRACK Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 la freccia parte e si infila nella parte finale della coda della vipera Spoiler tiri per colpire=17 danni =3 @Albedo tocca te
Albedo Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Hiyao sanctum ci siamo quasi! Osservo l'ultima serpe, mi concentro e lancio nuovamente ray of frost master Spoiler Lancio ray of frost sulla vipera rimasta 1d4 +3 cd 14
LORECRACK Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Hiyao lancia un altro dei suoi raggi di gelo che colpisce in pieno la vipera Spoiler danni=7 è il turno di Gomuid che cerca di colpire con la sua ascia nanica la vipera, e riesce nel suo intento, la vipera ora è molto ferita. La vipera essendo in inferiorità numerica e in punto di morte si ributta in mare e inizia a colpire la nave schiantandosi contro cercando di farla ribaltare Il primo colpo che infligge è forte e la nave traballa Hiyao e Plonix non riescono a tenere l'equilibrio e cadono per terra mentre gli altri riescono a rimanere in piedi. Gomuid urla "presto finiamola, non dobbiamo farle ribaltare la nave" @Laurence tocca a te
Laurence Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 28 minuti fa, LORECRACK ha scritto: Hiyao lancia un altro dei suoi raggi di gelo che colpisce in pieno la vipera Rivela contenuti nascosti danni=7 è il turno di Gomuid che cerca di colpire con la sua ascia nanica la vipera, e riesce nel suo intento, la vipera ora è molto ferita. La vipera essendo in inferiorità numerica e in punto di morte si ributta in mare e inizia a colpire la nave schiantandosi contro cercando di farla ribaltare Il primo colpo che infligge è forte e la nave traballa Hiyao e Plonix non riescono a tenere l'equilibrio e cadono per terra mentre gli altri riescono a rimanere in piedi. Gomuid urla "presto finiamola, non dobbiamo farle ribaltare la nave" @Laurence tocca a te Akamatsu Nobufusa "Non posso buttarmi pensateci voi"
Plonix Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Plonix Vedendo tutti i miei compagni in armatura che non possono avvicinarsi all'acqua decido di rialzarmi e di buttarmi in acqua per provare a scacciare la creatura. Se trovo qualche corda mentre mi sto per buttare la afferro, altrimenti urlo ai miei compagni: Lanciatemi una corda Spoiler Azioni di movimento per rialzarmi (lasciando a terra la kama) e un'azione di movimento per raggiungere il lato della barca e buttarmi di sotto. Nel caso come azione gratuita afferro una corda che trovo nelle vicinanze.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.