Posted 12 Ottobre 20177 anni comment_1393945 C'era una volta un piccolo villaggio di pescatori e di cacciatori, a sud di Baldur's Gate, vicino alla foresta di Cloakwood. La vita era tranquilla e pacifica, i mercanti che passavano per la vicina Via della Costa portavano merci esotiche e notizie interessanti. Fino a quando una banda di predoni goblin si attesto' nella vicina foresta e inizio' ad attaccare le carovane commerciali, interrompendo il flusso di merci e di notizie. Il sindaco ha quindi cercato quattro volenterosi e valorosi cittadini che si occupino del problema. Voi... Benvenuti al Topic di Servizio. Come vi dicevo la storia si sviluppera' in una serie di corte e medio corte avventure , al finale delle quali avanzerete di un livello. Questo rendera' facile, eventualmente, sostituire qualcuno se decidera' ritirarsi. Regole di creazione: BP 15 Livello 1 Classi e Razze tradizionali (Gia' decise nel Topic di Ricerca) Punti vita: dado pieno al primo livello, dopo meta' ai livelli pari e meta' +1 ai dispari Monete d'oro medio della classe al primo livello Allineamento buono, al massimo neutrale BG minimo, in fondo siete nati e cresciuti in un villaggio di pescatori e questa sara' la vostra prima avventura. Per qualsiasi cosa chiedete pure. Appena ho tutte le schede iniziamo!
12 Ottobre 20177 anni comment_1394053 Quindi i primi mesi saranno di continui roll di d20+1 e d20+2 nostri e dei nemici, tanto basata sul culo. Per i tratti?
12 Ottobre 20177 anni comment_1394111 6 ore fa, Lamadanzante ha scritto: BP 15 Ok, devo probabilmente rinunciare a fare il face. Non posso permettermi molto carisma. Per domenica dovrei essere pronto con la scheda.
12 Ottobre 20177 anni comment_1394113 12 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Ok, devo probabilmente rinunciare a fare il face. Non posso permettermi molto carisma. Per domenica dovrei essere pronto con la scheda. Pensa che la mia gnoma è muta, sarà divertente relazionarsi con le persone
12 Ottobre 20177 anni comment_1394138 Sono riuscito ad iniziare anticipatamente la scheda, devo finirla: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1362562
12 Ottobre 20177 anni comment_1394163 Anche io farò la scheda nel week end, o se ho un po' di tempo la faccio domani ^^ Domanda: materiale concesso ?? Restando ovviamente nei limiti di razza e classe già decise, ci sono molti manuali per personalizzare (.. e ottimizzare..) il personaggio. Io ad esempio farei un fighter base senza archetipi, ma farei uso di weapon master's handbook e armor master's handbook.
12 Ottobre 20177 anni Author comment_1394165 Si va bene, se sono coerenti con il personaggio potete usare talenti, tratti, etc. da qualsiasi fonte. Ok, allora direi che partiremo lunedi'!
13 Ottobre 20177 anni comment_1394391 Ho detto che sarei stato pronto per domenica, ma in realtà ho già finito. Ecco Lami Scant.
14 Ottobre 20177 anni comment_1394735 Finita anche io, manca solo il BG https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1362562
14 Ottobre 20177 anni comment_1394757 stasera metto bg, immagine, e completo il reparto attacco https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1364370 Edited 14 Ottobre 20177 anni by Xolum
14 Ottobre 20177 anni comment_1394770 1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto: Perfetto! Controlla dovrebbe andare tutto bene, non sono stra esperto di PF. Il peso lo calcoliamo? Io sia per equipaggiamento che per armatura e scudo ho la velocità a 6 mt ora e dex max +3. Talento competenza scudo ho letto che da Paladino ce l'ho già, idem il guanto d'arme che è compreso nelle armature medie e pesanti. Per il resto ho messo i 3 punti di abilità e ho scelto come Archetipo l'Ospedaliere.
14 Ottobre 20177 anni Author comment_1394772 Il limite di peso non lo considero strettamente. Di solito vado a logica. La velocita' e il limite di agilita' si li considero.
15 Ottobre 20177 anni comment_1395032 Manca il background, provvedo a scriverlo al più presto (l'ho già totalmente in testa, devo trovare il tempo di scriverlo) Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1365558 Immagine: Ruldrak Ironeater Scusate se ci ho messo tanto ma è stato un week end più caotico del previsto ù__ù
15 Ottobre 20177 anni Author comment_1395033 Non ti preoccupare. Benissimo. Allora tra poco apro il topic di gioco.