Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

good_vs_evil_by_jamajurabaev.thumb.jpg.5bac3230d6c4190862c674814f8cf5e2.jpg

C'era una volta un piccolo villaggio di pescatori e di cacciatori, a sud di Baldur's Gate, vicino alla foresta di Cloakwood. La vita era tranquilla e pacifica, i mercanti che passavano per la vicina Via della Costa portavano merci esotiche e notizie interessanti. Fino a quando una banda di predoni goblin si attesto' nella vicina foresta e inizio' ad attaccare le carovane commerciali, interrompendo il flusso di merci e di notizie. Il sindaco ha quindi cercato quattro volenterosi e valorosi cittadini che si occupino del problema. Voi...

Benvenuti al Topic di Servizio. Come vi dicevo la storia si sviluppera' in una serie di corte e medio corte avventure , al finale delle quali avanzerete di un livello. Questo rendera' facile, eventualmente, sostituire qualcuno se decidera' ritirarsi.

Regole di creazione:

BP 15

Livello 1

Classi e Razze tradizionali (Gia' decise nel Topic di Ricerca)

Punti vita: dado pieno al primo livello, dopo meta' ai livelli pari e meta' +1 ai dispari

Monete d'oro medio della classe al primo livello

Allineamento buono, al massimo neutrale

BG minimo, in fondo siete nati e cresciuti in un villaggio di pescatori e questa sara' la vostra prima avventura.

Per qualsiasi cosa chiedete pure. Appena ho tutte le schede iniziamo!

Inviato
12 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ok, devo probabilmente rinunciare a fare il face. Non posso permettermi molto carisma.

Per domenica dovrei essere pronto con la scheda.

Pensa che la mia gnoma è muta, sarà divertente relazionarsi con le persone

Inviato

Anche io farò la scheda nel week end, o se ho un po' di tempo la faccio domani ^^

Domanda: materiale concesso ?? Restando ovviamente nei limiti di razza e classe già decise, ci sono molti manuali per personalizzare (.. e ottimizzare..) il personaggio. Io ad esempio farei un fighter base senza archetipi, ma farei uso di weapon master's handbook e armor master's handbook.

Inviato
1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto:

Perfetto!

Controlla dovrebbe andare tutto bene, non sono stra esperto di PF. Il peso lo calcoliamo? Io sia per equipaggiamento che per armatura e scudo ho la velocità a 6 mt ora e dex max +3.
Talento competenza scudo ho letto che da Paladino ce l'ho già, idem il guanto d'arme che è compreso nelle armature medie e pesanti. Per il resto ho messo i 3 punti di abilità e ho scelto come Archetipo l'Ospedaliere.

• Crea nuovo...