Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1419978
  On 18/12/2017 at 22:12, Lamadanzante ha detto:

Si dai, sta avventura non riesce a prendere ritmo! Ed era pensata per avanzare abbastanza velocemente, visto che e' semplice e lineare, cosi' da farvi livellare rapido.

Non è così facile, purtroppo. Sono qui da tre anni e sono riuscito a collezionare solo quattro campagne che procedono regolarmente e una che si è conclusa. A stima posso dire che 1 su 10 riesce a sopravvivere almeno a sufficienza per livellare qualche volta, tutte le altre muoiono per abbandono del master o di uno o più giocatori. Lami è la terza volta che lo riciclo, perché non l'ho mai potuto usare veramente.

Prendendo spunto dalla mia esperienza sia di giocatore che di master, alle volte vale la pena "stressare" i giocatori taggandoli, soprattutto durante i combattimenti. Se non funziona, è da valutare se è meglio sostituirli o rallentare il ritmo. Per i giocatori assenti invece trovo che sia meglio rimpiazzarli rapidamente dopo due settimane di assenza e nel frattempo prendere il controllo del PG, in modo da evitare che anche gli altri giocatori perdano interesse.

  • Risposte 192
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lamadanzante
    Lamadanzante

    Non ti preoccupare. Benissimo. Allora tra poco apro il topic di gioco.

  • Lamadanzante
    Lamadanzante

    Scusate gente, ho avuto un problemino da risolvere in real e poi sono stato in viaggio. Ora riprendiamo.

  • GammaRayBurst
    GammaRayBurst

    Non è così facile, purtroppo. Sono qui da tre anni e sono riuscito a collezionare solo quattro campagne che procedono regolarmente e una che si è conclusa. A stima posso dire che 1 su 10 riesce a sopr

Posted Images

comment_1420182

Son stato molto preso per un esame importante, ero convinto di avervi avvisato... comunque finalmente ho finito, quindi sono di nuovo operativo.

  • Author
comment_1420183

Si, purtroppo lo so che e' difficile mantenere viva una avventura. Pero' quello che mi fa incaxxare e' che e' appena iniziata. Cioe', quelli che si sono proposti e poi sono spariti...perche' cavolo si sono proposti?? Io capisco dopo alcuni mesi, 1 anno...ma dopo pochi post...che senso ha? Boh? Sinceramente io non ho voglia di stare sempre a chiedere di postare, onestamente mi passa la voglia. Io ci metto il mio impegno, e per un master come ben sapete e' superiore rispetto al giocatore, vorrei che anche gli altri lo facessero. Abbiamo gia' cambiato un giocatore, non ho voglia di cercarne un altro. Quindi adesso lo metto come regola, se l'avventura non prende ritmo in questa settimana, con ,ALMENO, 1 post ogni 2 giorni, meglio ancora 1 giornaliero...la chiudo e la ripropporro' piu' avanti, cercando gente piu' compromessa.

  • 2 settimane dopo...
comment_1426809

@Lamadanzante, ho leggermente modificato la scheda.
Giocare con carisma 5 non mi era familiare, ma per alzarlo ho dovuto abbassare decisamente la destrezza, quindi la mia CA è scesa di un punto.
:cry:
Inoltre, se per te va bene, avrei scelto l'archetipo Guerriero con arma a due mani. sono curioso di provarlo.:dwarf:

Se non va bene, fammi sapere.

PS. trovi Ruldrak in firma.

Edited by DedeLord

  • Author
comment_1427523

@Brenno si puoi attaccare anche con lo scudo, ma con una grande penalita', dovuta al fatto che non hai ne' il talento per combattere con due armi, ne' quello per combattere con lo scudo.

comment_1427544
  On 17/01/2018 at 12:24, Lamadanzante ha detto:

@Brenno si puoi attaccare anche con lo scudo, ma con una grande penalita', dovuta al fatto che non hai ne' il talento per combattere con due armi, ne' quello per combattere con lo scudo.

Ma mantenendo l'attacco normale? Vorrei farlo come seconda azione ma sempre nel mio turno se si può. Altrimenti attacco normale con spada.

comment_1427604
  On 17/01/2018 at 15:29, Lamadanzante ha detto:

Si, e' come se attaccassi con un'altra arma nella mano debole.

Ok allora ci provo.

[EDIT] ok a questo punto non c'è bisogno che ho già fatto svanire il cane magico, magari alla prossima.

Edited by Brenno