Brenno Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 14 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: @Brenno il rumore che senti e' alle tue spalle, dove ci sono i tuoi due compagni. La fucina dove e' entrato Lami e' silenziosa. Ok non avevo capito, edito
Brenno Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 Aspettiamo il rapporto di Lami prima di proseguire, ok?
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Anche io mi metto a fianco del nano cercando di fare da barriera con lo scudo alzato.
Brenno Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Master, dove siamo ora si sale ancora o non c'è altro se non la botola?
Lamadanzante Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 No, non ci sono piu' piani. Cioe' ce n'era uno, ma e' completamente diroccato ed e' venuto tutto giu'. Non c'e' altro di interesante li', a parte il trono e, appunto, il caminetto con la botola.
Lamadanzante Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2018 @Albedo stai mentendo? Per sapere se devo fare un tiro di bluff.
Albedo Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Inviato 1 Maggio 2018 3 ore fa, Lamadanzante ha scritto: @Albedo stai mentendo? Per sapere se devo fare un tiro di bluff. Ni. Voglio che mi prendano per poterli toccare.
Brenno Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Appena mi accorgo del bluff e del conseguente attacco di Piotr, smetto di stare sulla difensiva e mi muovo per attaccare l'altro Orco che era dalla sua parte, quello vicino a quello che sta toccando Piotr per intenderci. Aspetto la reazione in gioco per postare.
DedeLord Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Master, scatta l'iniziativa o postiamo? Ruldrak se mai carica l'orcovdi Lami
Lamadanzante Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 Si si, siamo in iniziativa. Pensavo di averlo scritto.
Brenno Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 @Lamadanzante L'orco davanti a Caiden avevi scritto che aveva buttato la balestra e estratto la spada, ma in questo turno ha tirato ancora un dardo. No problem possiamo fare che la spada la prende dopo.
Lamadanzante Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 Ah no no hai ragione! Ho confuso il mezzorco. Cancella la tua ferita. Sbagliato io, avanti cosi'.
Brenno Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 31 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Ah no no hai ragione! Ho confuso il mezzorco. Cancella la tua ferita. Sbagliato io, avanti cosi'. Non mi aveva ferito, mi aveva mancato.
Lamadanzante Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 AH ok, quindi nessun problema. COnsideratelo in difesa totale, con la spada in mano.
Lamadanzante Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2018 Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.
Brenno Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Inviato 15 Maggio 2018 20 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro. Ne approfitto per comunicare che dal 20 al 27 compresi sarò via e quindi vi leggerò ma potrò scrivere molto poco e molto brevemente (principalmente potrò collegarmi da cell verso sera). Grazie
Messaggio consigliato