Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

@Brenno il rumore che senti e' alle tue spalle, dove ci sono i tuoi due compagni. La fucina dove e' entrato Lami e' silenziosa.

Ok non avevo capito, edito

• 2 settimane dopo...
Inviato

No, non ci sono piu' piani. Cioe' ce n'era uno, ma e' completamente diroccato ed e' venuto tutto giu'. Non c'e' altro di interesante li', a parte il trono e, appunto, il caminetto con la botola.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Appena mi accorgo del bluff e del conseguente attacco di Piotr, smetto di stare sulla difensiva e mi muovo per attaccare l'altro Orco che era dalla sua parte, quello vicino a quello che sta toccando Piotr per intenderci. Aspetto la reazione in gioco per postare.

Inviato
31 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Ah no no hai ragione! Ho confuso il mezzorco. Cancella la tua ferita. Sbagliato io, avanti cosi'.

Non mi aveva ferito, mi aveva mancato.

Inviato
20 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

Ne approfitto per comunicare che dal 20 al 27 compresi sarò via e quindi vi leggerò ma potrò scrivere molto poco e molto brevemente (principalmente potrò collegarmi da cell verso sera). Grazie

• Crea nuovo...