Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao, vi comunico che dal 20 al 27 sarò abbastanza assente.

Dovrei riuscire comunque a leggervi, e quando possibile anche postare, non post molto dettagliati o estremamente lunghi, magari qualche indicazione in tds su cosa intende fare il mio PG.

Dal 28 tornerò presente in maniera regolare.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche la mia scheda è aggiornata.

Io ho già due pozioni di cura, altre tre sarebbe eccessivo. Ne prenderei una sola e le altre due le lascio a Piotr e Caiden. Se poi nessuno le vuole, allora quello che resta lo prendo volentieri io. :D Grazia del gatto e invisibilità mi ingolosiscono molto e le tengo volentieri.

Una domanda per @Lamadanzante: Quando dici "10 pietre d'ossidiana e due anelli d'argento del valore di 150 monete d'oro" significa che

• Il valore totale di tutti questi oggetti è 150 mo.
  • Il valore di ognuno dei 12 oggetti è 150 mo.
  • Il valore complessivo degli anelli è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.
  • Il valore di un singolo anello è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.

Sospetto che si tratti della prima opzione, ma anche la terza mi sembra plausibile. Le altre le ho messe per completezza, ma non mi sembrano giuste.

Inviato
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Anche la mia scheda è aggiornata.

Io ho già due pozioni di cura, altre tre sarebbe eccessivo. Ne prenderei una sola e le altre due le lascio a Piotr e Caiden. Se poi nessuno le vuole, allora quello che resta lo prendo volentieri io. :D Grazia del gatto e invisibilità mi ingolosiscono molto e le tengo volentieri.

Una domanda per @Lamadanzante: Quando dici "10 pietre d'ossidiana e due anelli d'argento del valore di 150 monete d'oro" significa che

• Il valore totale di tutti questi oggetti è 150 mo.
  • Il valore di ognuno dei 12 oggetti è 150 mo.
  • Il valore complessivo degli anelli è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.
  • Il valore di un singolo anello è 150 mo, quello delle pietre è ignoto.

Sospetto che si tratti della prima opzione, ma anche la terza mi sembra plausibile. Le altre le ho messe per completezza, ma non mi sembrano giuste.

Ok

RICAPITOLANDO

@Albedo 2 cura ferite leggere

@DedeLord 3 cura ferite leggere

@GammaRayBurst 1 cura ferite leggere + 1 agilità del gatto + 1 invisibilità

Io: 2 cura ferite leggere + 1 agilità del gatto

• 4 settimane dopo...
Inviato
1 ora fa, DedeLord ha scritto:

Qualche novità? Vedo che il master non si collega da qualche giorno....mi sono perso qualche avviso? 😳

no, direi nessun avviso per ora...

• Crea nuovo...