Volkar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Scusate se Ruldrak è un po' scontroso, ma sapete... Carisma 5... ^^''' col tempo gli passerà, non preoccupatevi, è che non vi conosce ancora ù_ù @Xolum non ce l'ho con te o con Mumi eh, anzi, hai creato un personaggio davvero caratteristico e interessante !! ^^ Ma sai, la gnometta che fa la colonna sonora a ogni situazione e il nano carisma 5... almeno per i primissimi approcci era inevitabile XP
Lamadanzante Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Ahah gia' mi piacciono i contrasti inevitabili che sorgeranno tra il nano e la gnoma!
Xolum Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 3 minuti fa, Volkar ha scritto: Scusate se Ruldrak è un po' scontroso, ma sapete... Carisma 5... ^^''' col tempo gli passerà, non preoccupatevi, è che non vi conosce ancora ù_ù @Xolum non ce l'ho con te o con Mumi eh, anzi, hai creato un personaggio davvero caratteristico e interessante !! ^^ Ma sai, la gnometta che fa la colonna sonora a ogni situazione e il nano carisma 5... almeno per i primissimi approcci era inevitabile XP fallo anche più incazzoso, si deve vedere il fatto che uno ha car 5 e una car 18, io ho creato una inguaribile ottimista che non può parlare, quindi preparati tu e tutti gli altri a termini musicali accazzo e dover leggere i post con le cuffiette
Brenno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Il "farmacista" però è tutt'altro che gracilino.
Xolum Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 2 minuti fa, Brenno ha scritto: Il "farmacista" però è tutt'altro che gracilino. è un nano, ogni cosa al di sotto di una botte di birra scura è gracile, sopra viene definita "non troppo gracile"
Volkar Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 24 minuti fa, Xolum ha scritto: è un nano, ogni cosa al di sotto di una botte di birra scura è gracile, sopra viene definita "non troppo gracile" Esatto XP perdonami anche tu @Brenno, non intendevo criticare il tuo personaggio, è che il mio Nano è particolarmente scorbutico e antipatico ^^''' P.S.: Master, ho scritto il Background. Fonti: http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Clan_Ironeater . Fammi sapere se va bene o se ci sono problemi ^^
Brenno Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 mi pare che nessuno avesse pale o badili per scavare. possiamo dire di aver trovato un paio di badili tra i resti del carro?
Lamadanzante Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Ah si. Il nano ha zappato la terra con il suo martello. Poi diciamo che c'era una pala nei resti del carro.
Lamadanzante Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Gente, ma un post al giorno, fine settimana esclusi, riusciamo a farlo?
Xolum Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto: Gente, ma un post al giorno, fine settimana esclusi, riusciamo a farlo? io non ho niente da dire, letteralmente Per Gamma lui posta circa tra la mezzanotte e le 3 di notte, ormai mi sono abituato ai suoi orari avendolo come giocatore
Lamadanzante Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Ok, pero' dovete prendere una decisione. Non posso farvi muovere io. Avete sotterrato i cadaveri ok. E poi?
GammaRayBurst Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 2 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Gente, ma un post al giorno, fine settimana esclusi, riusciamo a farlo? Tendenzialmente sì, ma ieri ero troppo stanco e non sono riuscito a scrivere. Ho degli orari strani e come ha detto giustamente Xolum posto spesso dopo mezzanotte.
Lamadanzante Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Ok ok. Non mi riferivo a nessuno in particolare. Solo mi sembra un po' troppo lento il ritmo. Mi piacerebbe , appunto, avere un post al ggiorno di media, esclusi i fine settimana eventualmentte.
Brenno Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Concordo su almeno 1 post al giorno. Caiden sta aspettando il parere degli altri, soprattutto del nano e della gnoma che han seguito un po' le tracce di sangue, per sapere cosa intendono fare.
Volkar Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Io un post al giorno riesco a farlo, ma sinceramente stavo aspettando perché volevo lasciar modo di scrivere anche agli altri prima di proseguire...
Lamadanzante Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 QUindi l'idea e' di avvicinarsi al bosco e salire su un albero alto per vedere se c'e' qualche fillo di fumo che esce dalla foresta?
Xolum Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 21 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: QUindi l'idea e' di avvicinarsi al bosco e salire su un albero alto per vedere se c'e' qualche fillo di fumo che esce dalla foresta? collina, promontorio, ogni zona alta, l'albero più alto di tutti, cose classiche alte.
Lamadanzante Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Ok. Il terreno e' ccompletamente pianeggiante, siamo vicini alla costa. Quindi al primo albero che incontrate.
Xolum Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 16 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Ok. Il terreno e' ccompletamente pianeggiante, siamo vicini alla costa. Quindi al primo albero che incontrate. siamo in un bosco, dovremmo essere circondati da alberi siamo ad almeno 30 minuti dalla costa quindi dovremmo trovarci in una condizione in cui sono presenti zone più alte e più basse anche solo di una decina di metri (colline di derivazione sedimentaria o avvallamenti). Se non dovessero esserci alberi, fosse tutto piano e non siano presenti grotte o simili chiunque potrebbe individuare 20 goblin e almeno 5 carichi mercantili e 4-10 cavalli, soprattutto durante la sera, quindi sarebbe tutto molto strano...molto.
Messaggio consigliato