Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
5 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

No no, lui solo e' andato in avanscoperta. 

ok, perché ho visto che non era un spoiler allora pensavo ci fossimo mossi tutti.

Inviato

Per velocizzare direi che possiamo avvicinarci al primo paio di nemici, cercare di stare nascosti il più possibile e iniziare a colpirli da lontano, che ne dite?

Inviato

Amici, vi avviso che ho avuto un gravissimo lutto in famiglia. In questo momento non mi sento di ruolare. Sospendo tutte le mie avventure, sperando di poterle riprendere il piu' presto possibile, una volta che ho ritrovato l'animo e le energie. Per le avventure che sto giocando come player, lascio ai DM decidere dei miei personaggi. Mi dispiace, spero mi possiate capire. Ciao.

• Triste 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ok ragazzi, possiamo continuare. Inanzitutto vorrei sapere se siete ancora interessati a continuare l'avventura, cosi' da sapere se cercare qualche sostituto o se invece terminarla definitivamente. Ditemi senza problemi, so che e' passato del tempo e magari avete iniziato altre avventure e non avete piu' tempo per questa. E' compensibile. :-)

• Grazie 1
Inviato

Grazie master per avermi concesso la poco ortodossa manovra, una figata pazzesca! ci speravo proprio! :grin:

So che sto per pagarla a carissimo prezzo, ma era troppo bello!

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...