Lamadanzante Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Ahah si, era troppo bello per non lasciartelo fare"! 1
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 @Brenno Se vuoi colpire con lo scudo senza i talenti adatti di combattere con due armi, tutti i tuoi attacchi, quindi anche con la tua arma primaria, riceverebbero una forte penalita': -6 con la mano forte e -10 con la mano debole. Oltre a perdere la protezione che ti da' lo scudo per quel turno.
Brenno Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto: @Brenno Se vuoi colpire con lo scudo senza i talenti adatti di combattere con due armi, tutti i tuoi attacchi, quindi anche con la tua arma primaria, riceverebbero una forte penalita': -6 con la mano forte e -10 con la mano debole. Oltre a perdere la protezione che ti da' lo scudo per quel turno. ok direi proprio di no Master hai calcolato la CA di Caiden nuovamente a 18 giusto? comunque sono a 2 hp, grazie anche al nostro amico Lami ahah
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Yes! Quando e' uscito l'1 di Lami ho pensato....era inevitabile, non poteva fare sempre tutto bene! E' un halfling! ahah! 1 1
Brenno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @Lamadanzante posso già bere la pozione di Lami? Se sì la bevo poi non posso fare più nulla se non muovermi giusto? In tal caso resto fermo magari mettendomi sulla difensiva, procedi pure.
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Si, fra l'altro provocherest AdO bevendo la pozione ora.
Brenno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 15 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Si, fra l'altro provocherest AdO bevendo la pozione ora. ma posso allontanarmi di 1,5 mt e bere nello stesso turno?
Brenno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 29 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Si, quello si. Ok allora faccio così, sto a 2 pf, devo provare a recuperare.
DedeLord Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Master, anche Ruldrak cura ferite leggere, please.
Brenno Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Master, com'è la situazione? Direi che entriamo nel cortile
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Il cortile e' vuoto. Non sentite nessun rumore e non vedete movimento alcuno. Siete nella parte frontale del cortile. Sapete che dietro, da dove e' arrivato il mezzorco fabbro, deve esserci almeno una fucina. Ma tutto e' silente al momento.
Brenno Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Se siete tutti d'accordo potremmo andare a vedere la fucina
GammaRayBurst Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Vale la pena esplorare tutto il posto, non sembra molto grande e potrebbe esserci qualche oggetto di valore in giro.
Brenno Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 23 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto: Vale la pena esplorare tutto il posto, non sembra molto grande e potrebbe esserci qualche oggetto di valore in giro. concordo
DedeLord Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Va bene anche per me, direi Lami va in avanscoperta, Caiden lo copre da vicino, Ruldrak presidia il piazzale con Piotr, non mi va di lasciare il maghetto solo, ho un brutto presentimento!
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Ok, quindi andate a esplorare la parte sul retro del castello, dove pensate ci sia una fucina. Ditemi solo se va Lami da solo o lo accompagna Caiden. Sui due corpi trovi le loro armi, due asce da battaglia, due armature di cuoio borchiate, due balestre leggere, 35 dardi, 10 monete d'oro e una pozione.
Lamadanzante Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 @Brenno il rumore che senti e' alle tue spalle, dove ci sono i tuoi due compagni. La fucina dove e' entrato Lami e' silenziosa.
Messaggio consigliato