Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Brenno Se vuoi colpire con lo scudo senza i talenti adatti di combattere con due armi, tutti i tuoi attacchi, quindi anche con la tua arma primaria, riceverebbero una forte penalita': -6 con la mano forte e -10 con la mano debole. Oltre a perdere la protezione che ti da' lo scudo per quel turno.

Inviato
1 minuto fa, Lamadanzante ha scritto:

@Brenno Se vuoi colpire con lo scudo senza i talenti adatti di combattere con due armi, tutti i tuoi attacchi, quindi anche con la tua arma primaria, riceverebbero una forte penalita': -6 con la mano forte e -10 con la mano debole. Oltre a perdere la protezione che ti da' lo scudo per quel turno.

:joy: ok direi proprio di no

Master hai calcolato la CA di Caiden nuovamente a 18 giusto? comunque sono a 2 hp, grazie anche al nostro amico Lami ahah

Inviato
15 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Si, fra l'altro provocherest AdO bevendo la pozione ora.

ma posso allontanarmi di 1,5 mt e bere nello stesso turno?

Inviato

Il cortile e' vuoto. Non sentite nessun rumore e non vedete movimento alcuno. Siete nella parte frontale del cortile. Sapete che dietro, da dove e' arrivato il mezzorco fabbro, deve esserci almeno una fucina. Ma tutto e' silente al momento.

Inviato
23 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Vale la pena esplorare tutto il posto, non sembra molto grande e potrebbe esserci qualche oggetto di valore in giro.

concordo

Inviato

Va bene anche per me, direi Lami va in avanscoperta, Caiden lo copre da vicino, Ruldrak presidia il piazzale con Piotr, non mi va di lasciare il maghetto solo, ho un brutto presentimento! :grimace:

Inviato

Ok, quindi andate a esplorare la parte sul retro del castello, dove pensate ci sia una fucina. Ditemi solo se va Lami da solo o lo accompagna Caiden.

Sui due corpi trovi le loro armi, due asce da battaglia, due armature di cuoio borchiate, due balestre leggere, 35 dardi, 10 monete d'oro e una pozione.

• Crea nuovo...