Hicks Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 @Brenno Spoiler Da oltre la porta proviene solo un silenzio tombale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Talshiyi sembra che le due strade portano alla stessa zona, con due porte diverse. Eliminerei altri indugi e proseguirei. cerco un cenno di intesa prima di provare ad aprire la porta di destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Hedras Tutto tace anche oltre questa porta. Per me puoi aprire Talshiyi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Mzolu Talro'a Seguo i miei compagni nell’esplorazione dei tunnel di questo tempio, per poi annuire quando si tratta di decidere se aprire la porta o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Talshiyi capisco il meccanismo di apertura della porta e lo applico, con le dovute precauzioni avanzo nella stanza pronto a scattare al primo segnale di pericolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Talshiyi spinge il pesante portone di pietra fino ad aprirlo. Vi ritrovate in una semplice stanza rettangolare. Una piccola apertura sul soffitto lascia entrare un fascio di luce che illumina un altare in mezzo alla stanza, sul quale si trova un cubo di pietra intagliato. Mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Girgom Ci siamo! Dico, arrivando all'altare. Ma se la trappola non era alla porta, deve essere qui... notate qualcosa? Chiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Steven Beh la trappola era nel corridoio direi, poi certo ce ne potrebbe benissimo essere una anche qui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Talshiyi eppure siamo arrivati fin qui studiando con attenzione tutto, non mi aspetto altre trappole, questa è la nostra ricompensa. Fate in modo che quelle porte non si chiudano sibilio divertito. striscio verso il cubo, studio l'oggetto e dove è poggiato e il fascio di luce che lo illumina. Spoiler investigare +3 percezione +0 se non noto nulla di strano provo a prendere il cubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Steven Aspetto di vedere cosa succederà a Talshiyi mentre rimango nei pressi della porta, pronto a bloccarla all'occorrenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Mzolu Talro'a Rimanendo a fianco di Steven, sebbene un passo più indietro, osservo lo yuan-ti mentre si addentra nella stanza e afferra il cubo di pietra inciso con l’immagine di I’Jin. Stringo la mia yklwa tra le mani, tenendo i sensi allerta in caso una trappola scatti improvvisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Hedras Stupito, ma nemmeno più di tanto, per la bramosia di Talshiyi, resto indietro di qualche passo, metto poi il mio bastone di traverso nella porta. Non vorrei che si chiudesse improvvisamente imprigionandoci nella stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 16 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2020 Talshiyi raccoglie il cubo, senza apparenti conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Girgom Bene, perfetto. Esclamo, vedendo il cubo recuperato senza problemi. Andiamo al prossimo altare. Se continuiamo così finiremo prima che gli uomini serpente si accorgano di noi. Esclamo, confidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Talshiyi un brivido di emozione percorre il mio corpo, con soddisfazione impugno il cubo fra le mie mani squamate. Faccio scorrere le dita sugli spigoli e negli intagli per godere dei dettagli di questo antico manufatto che compone un indovinello mistico ideato da chi sa quale entità. mi giro verso l'uscita e con volto compiaciuto condivido l'emozione abbiamo il primo cubo, siamo entrati ufficialmente nei giochi di questi templi. sorrido con un sibilo mentre mi avvicino all'uscita protetta dai compagni. ci toccherà proteggerlo, saremo una potenziale preda degli altri gruppi ora, ma prima pensiamo ad uscire illesi da questo tempio. una volta nel corridoio qualcuno è disposto a tenere il cubo e difenderlo con la propria vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Mzolu Talro'a 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: qualcuno è disposto a tenere il cubo e difenderlo con la propria vita? So di essere l’ultimo arrivato ma sono disponibile a custodire questo cubo ed a difenderlo, se per voi va bene. Propongo, quando Talshiyi si avvicina. Suggerirei anche di non affidare gli altri cubi che recupereremo alla stessa persona, ma di dividerli equamente fra di noi: in questo modo, ridurremmo le possibilità di perdere tutto quanto ottenuto, nel caso venissimo assaliti da altri gruppi. Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Spoiler Riuscite tranquillamente ad uscire dal tempio. Vi ricordo che non sapete, per ora, dove si trovano gli altri altari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Girgom Non temete, nessuno di noi cadrà in mano nemica. Staremo insieme e proteggeremo i cubi da chiunque osi provare a rubarceli. Prometto, cercando di diffondere un po' di ottimismo invece che timore coma stanno facendo gli altri. Eppure le leggende spesso narrano dei compagni dell'eroe e di come muoiano durante il cammino per dimostrare la difficoltà dell'impresa. Ma non c'è da temere, posso sempre recuperare i cubi dai loro cadaveri se dovessero cadere durante il viaggio. Piuttosto, dobbiamo metterci alla ricerca del prossimo altare. Tutti insieme, dividerci è troppo pericoloso in questa città maledetta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Mzolu Talro’a Mi schermo gli occhi con la mano quando usciamo nuovamente alla luce del sole, dandogli il tempo di adattarsi alla luce del giorno dopo la penombra del tempio. Osservo Girgom, in parte sorpreso e divertito dalle sue parole. Che il tuo ottimismo rimanga fulgido a lungo, Girgom. Rispondo, con un sorriso ma un espressione confusa sul volto. Ne avremo bisogno. Forse non mi sono spiegato, è molto che non parlo così a lungo in Comune. - riprendo - Intendevo, dividere i cubi fra di noi, invece che affidarli ad un unica persona. Dividere il gruppo sarebbe un suicidio... Ad ogni modo - continuo, lanciando una lunga occhiata su entrambi i lati della strada maestra di Omu che si apre davanti a noi - dove vogliamo dirigerci per cercare il prossimo tempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 17 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Mappa. Spoiler Voi siete nel punto 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato