Hicks Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 @Steven e Talshiyi Spoiler Steven scatta di corsa per raggiungere il coboldo, ma nel tragitto posa il piede su una seconda trappola per orsi, che si chiude a morsa attorno al suo piede, perforando il polpaccio con i suoi denti acuminati. @Steven Spoiler Subisci 10 danni e sei intralciato. @Gli altri Spoiler Dall'interno dell'edificio proviene uno scatto metallico, seguito da un grugnito di dolore di Steven. Se state osservando l'interno dell'edificio vedete Steven che si mette improvvisamente a correre verso l'altro lato della stanza, ma viene bloccato da quella che sembra essere una trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Hedras Sento un grugnito di dolore, è Steven! Mi giro di scatto e lo vedo correre...qualcosa non va. Presto andiamo, dico agli altri, sta succedendo qualcosa, ho appena visto Steven correre via. Spoiler Corro verso Steven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Girgom @Altri Spoiler Dannazione, sembra che sono finiti nei guai. Andiamo ad aiutarli! Incito gli latri, notando Steven da una finestra. @tutti Spoiler Scusate, pensavo di aver già postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Steven ****** ******* ***** di una ******* ****** impestata, a polpette vi farò stupidi coboldi di ***** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Talshiyi Steven Spoiler le urla dell'esploratore mi fanno sobbalzare non mi aspettavo un altra trappola, mi avvicino velocemente per sostenerlo ed aiutarlo a liberarlo dalla tagliola. Stai calmo sarai libero in un attimo, forse abbiamo trovato la tana di questi coboldi! Avevo visto qualche impronta vicino l'accampamento di Mzolu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Raggiungete Steven e lo liberate dalla trappola per orsi che lo aveva preso. Nel frattempo Steven nota una terza trappola per orsi, poco distante da voi, anche questa nascosta sotto un sottile strato di macerie e immondizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Girgom Fortunatamente Steven non era in seri guai quando lo troviamo, non si trattava di nemici ma di trappole nascoste. Orsi, dici? Possibile che ci siano orsi da queste parti? Nel mezzo della città? Chiedo, sorpreso della scoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Hedras Orsi? Mmm...non penso, mi pare più che sia qualcuno che cerchi di proteggere il proprio territorio, dicevi che hai visto dei coboldi, Steven? Spoiler Guardo in giro se vedo tracce di peli, brandelli di pelle, impronte di animali. Vicino alle trappole soprattutto. Percezione e Sopravvivenza +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 21 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 @Hedras Spoiler Trovi frammenti di pelli di animale, ma non necessariamente vicino alle trappole. Si tratta più che altro di immondizia, come se qualcuno avesse scartato qui resti di cibo. Cercando in giro trovi delle impronte sparse, simili a quelle che avete trovato fuori, e una quarta trappola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Hedras Mentre ascolto Steven controllo la pavimentazione vicino alle trappole in cerca di tracce di animali. Trovo frammenti di pelli ma si tratta più che altro di immondizia, come se qualcuno avesse scartato qui resti di cibo. Tracce di cibo e altre impronte come quelle all'entrata e...anche altre trappole, ce n'è una quarta proprio in quel punto, indico col bastone. State attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Steven Ma che orsi e orsi sono trappole messe per noi esploratori da quei fottuti coboldi di merda. Là c'è l'accesso alle loro tane dico indicando la botola dove è scomparso il coboldo Io propongo di andare a stanarli, vedi mai che abbiano lasciato altre sorpresine in giro o che abbiano informazioni utili sulla città o sui cubi. Ma in caso dobbiamo stare attenti, sono subdoli e crudeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Hedras Sono d'accordo, non possiamo permetterci di avere rogne mentre esploriamo la città. E il mio incantesimo ha una durata limitata, non potrò occultare le nostre tracce a lungo. Meglio risolvere il problema alla radice. Qualcuno è in grado di disattivare quelle trappole? Dobbiamo renderle innocue o qualche animale potrebbe davvero finirci dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Girgom Quelle fecce di coboldi! Sì, sono d'accordo ad andare a stanarli. Concordo con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Talshiyi per disattivarle è possibile mettere un arto o un bastone .. e farle scattare. Forse è meglio un bastone pensandoci bene sibilo divertito verso Hedras Facciamo attenzione sono ben nascoste, ormai il coboldo si è rintanato è inutile andare di fretta e rischiare di romperci un osso. mi muovo con la dovuta calma cercando le trappole usando anche la mia alabarda per spostare i rifiuti. Spoiler sopravvivenza +3, investigare +3 se trovo un bastone o similare per attivare le trappole lo uso altrimenti utilizzo la mia arma che posso far "scomparire" e "richiamare" come hexblade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 24 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Utilizzando pezzi di legno e altre cianfrusaglie riuscite facilmente a far scattare tutte le trappole che trovate. Avanzate cautamente fino alla botola in cui si è rifugiato il coboldo: la analizzata con cura ma non trovate ulteriori trappole, quindi decidete di aprirla. Vi ritrovate una scalinata in pietra che scende di qualche metro fino ad arrivare a quella che sembra una cantina. Appena aprite la botola, un brusio di voci concitate si interrompe immediatamente. Da questa posizione non vedete l'interno della cantina, ma notate che è completamente immersa nell'oscurità. Spoiler Scusate il ritardo nel post. Vi ho fatto aprire la botola anche se non me l'avete detto per velocizzare un po'. L'interno è buio, ma chi ha scurovisione ci vede tranquillamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Girgom Li abbiamo trovati. Sussurro. Preparatevi a resistere agli attacchi, scendo io per primo. Propongo, prendendo intanto spada e scudo in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Hedras Se volete, intanto che vi preparate e vi armate, mi posso trasformare in un piccolo ragno per andare giù a controllare almeno cosa c'è subito sotto nella cantina. Posso poi tornare su per dirvi il numero dei nemici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Talshiyi 6 ore fa, Brenno ha scritto: Hedras Se volete, intanto che vi preparate e vi armate, mi posso trasformare in un piccolo ragno per andare giù a controllare almeno cosa c'è subito sotto nella cantina. Posso poi tornare su per dirvi il numero dei nemici. Hai avuto un ottima idea, questo si che ci aiuterebbe. Cerca anche di capire se hanno un capo. Per trarre ulteriore vantaggio da queste creature ssSschive per natura, bisogna essere astuti ed intimidirli! Potrebbero aiutarci nella conquista dei cubi, nel difendere zone se ben motivati. sistemo i miei abiti e creo una alabarda gitana che richiama una bocca Draconica prima della lama. Qualcuno di voi sa fare un ringhio o un ghigno? cerco di simulare una smorfia facciale umana. @Party Spoiler Proviamo a fare una farsa per intimorirli? Io interpreterei un discendente del mio patrone alla ricerca di servitori (Deception +6), ci sta pure che qualcuno intimorisca per aiutarmi. male che vada facciamo qualche passo per avvicinarci prima di attaccarli 😄 @DM Spoiler l'arma la cambio con il dono del patto. Se c'è tempo uso la supplica Vigore immondo, se no lo faccio il prossimo round. Fiendish Vigor: You can cast false life on yourself at will as a 1st-level spell, without expending a spell slot or material components. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Girgom Ringhio? Hedras? Dico, pensando subito al druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 26 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Mentre voi decidete il a farsi, Hedras si trasforma in un piccolo ragno e va in perlustrazione. @Hedras Spoiler Scendi dalla cantina passando dal soffitto, alto circa due metri. La stanza è una vecchia cantina adibiti al deposito di vini, larga circa 6 metri per lato. Dal lato opposto rispetto alla scala si trova un'alcova occupata da un piccolo cumulo di tesori. Sopra il gruzzolo si trova un coboldo che impugna uno scettro di legno e che indossa un vecchio tappeto decorato a mo' di mantello. Il coboldo è circondato da altri 12 suoi simili. Tutte le creature hanno armi in mano e uno sguardo teso, pronte ad attaccare chiunque si avvicini. @Talshiyi Spoiler Ottieni 6 pf temporanei da false life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato