Ersatz Inviata 15 Ottobre 2017 Segnala Inviata 15 Ottobre 2017 Demoni: molti associano questa parola agli angeli caduti, emissari divini che hanno deviato, per un motivo o per l'altro, dalla loro missione superiore, dannandosi all'inferno. In un certo qual senso anche gli Unchained sono stati un tempo angeli, messaggeri, tuttavia, non di un Dio benevolo, umano e misericordioso, ma bensì di un Dio-Macchina: un'entità aliena al pensiero umano, imperscrutabile quanto il suo meccanismo che, radicato nella realtà stessa, muove imperterrito le fila del destino per motivi incomprensibili. Il loro unico peccato è stato avvicinarsi al pensiero autonomo: all'umanità, per ribellarsi al fin troppo efficiente e spietato sistema che li ha originati. Rifiutatisi di essere meri strumenti, parti un meccanismo inconoscibile persino per loro, questi esseri sono stati rigettati e ora, cacciati da coloro che ancora seguono il piano della Macchina, sono costretti a vivere sotto la copertura di una coltre fatta di vite rubate ai mortali, sperando, un giorno, di riuscire a completare la lor Discesa e raggiungere il loro Inferno personale. Campagna play by chat asincrona di DtD, uno dei migliori giochi delle Chronicles of Darkness, secondo la mia modesta opinione. Il canale verrà aperto a raggiungimento di tre giocatori su un massimo di cinque. Ambientazione: Sapporo, 2018
Gizekh Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Ciao sarei interessato ma sono un neofita della tipologia. Può andare bene o cercate solo persone con un minimo di esperienza? (sembra un colloquio=P)
Kury_Fury Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Ciao, il concept sembra interessante,ma non ho mai giocato questo gdr,se accettate neofiti mi accodo volentieri!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora