Ersatz Inviata 15 Ottobre 2017 Segnala Inviata 15 Ottobre 2017 Demoni: molti associano questa parola agli angeli caduti, emissari divini che hanno deviato, per un motivo o per l'altro, dalla loro missione superiore, dannandosi all'inferno. In un certo qual senso anche gli Unchained sono stati un tempo angeli, messaggeri, tuttavia, non di un Dio benevolo, umano e misericordioso, ma bensì di un Dio-Macchina: un'entità aliena al pensiero umano, imperscrutabile quanto il suo meccanismo che, radicato nella realtà stessa, muove imperterrito le fila del destino per motivi incomprensibili. Il loro unico peccato è stato avvicinarsi al pensiero autonomo: all'umanità, per ribellarsi al fin troppo efficiente e spietato sistema che li ha originati. Rifiutatisi di essere meri strumenti, parti un meccanismo inconoscibile persino per loro, questi esseri sono stati rigettati e ora, cacciati da coloro che ancora seguono il piano della Macchina, sono costretti a vivere sotto la copertura di una coltre fatta di vite rubate ai mortali, sperando, un giorno, di riuscire a completare la lor Discesa e raggiungere il loro Inferno personale. Campagna play by chat asincrona di DtD, uno dei migliori giochi delle Chronicles of Darkness, secondo la mia modesta opinione. Il canale verrà aperto a raggiungimento di tre giocatori su un massimo di cinque. Ambientazione: Sapporo, 2018
Gizekh Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Ciao sarei interessato ma sono un neofita della tipologia. Può andare bene o cercate solo persone con un minimo di esperienza? (sembra un colloquio=P)
Kury_Fury Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Ciao, il concept sembra interessante,ma non ho mai giocato questo gdr,se accettate neofiti mi accodo volentieri!
Messaggio consigliato