Volkar Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ma i danni da acido li ho subiti io o la lancia ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 I 4 tu, la lancia di più. Si è capito che era un colpo critico? Mi piacerebbe che lo capiste, ma narrativamente. Se non si è capito la prossima volta sarò più esplicito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ah io non avevo capito... Però sembrava comunque che la creatura avesse subito danni ingenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Scusa Master, puoi mettere iniziativa (e magari mappa) ogni volta? Altrimenti mi perdo troppo tra un'azione e l'altra e non mi è più facile ricostruire il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Oks per l'iniziativa, per la mappa aspettiamo un secondino che mi si è rotto il computer e sono dal cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Sabato e domenica io sono fuori casa, quindi non ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Oks... Matto guarda che tocca a te eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Raghesh sto inserendo un po' di immagini nella sezione della Gilda Il combat è finito, beninteso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 1 ora fa, Lord Karsus ha scritto: Il combat è finito, beninteso Cioè siamo tutti morti? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Io no! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 No, non vi siete ancora affezionati ai PG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Master avevo una domanda/richiesta. Su uno degli ultimi manuali usciti per Path c'è una sorta di versione aggiornata della Disciplina Psichica che ha Ottwell. Visto che praticamente la ricopia pari pari riequilibrandola un po', potrei "cambiarla"? Se ti serve la fonte, te la mando senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Ragazzi rispondo domani sera, andate pure avanti nel mentre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 23 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Master avevo una domanda/richiesta. Su uno degli ultimi manuali usciti per Path c'è una sorta di versione aggiornata della Disciplina Psichica che ha Ottwell. Visto che praticamente la ricopia pari pari riequilibrandola un po', potrei "cambiarla"? Se ti serve la fonte, te la mando senza problemi. Sì sì Pippo tranquillo. Mandamela comunque che son curioso. Raghi fatemi gli auguri e anche io posto stasera causa compleanno. 25 anni il corpo smette di crescere lo sapevate? lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 20 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: Sì sì Pippo tranquillo. Mandamela comunque che son curioso. Raghi fatemi gli auguri e anche io posto stasera causa compleanno. 25 anni il corpo smette di crescere lo sapevate? lol Questa cosa la so anche io da qualche mese. P.s. in realtà sono indeciso, inizialmente mi sembrava una versione migliorata, ora leggendola bene vedo che in realtà ha altri problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Pigna, il tuo "dottore" mi ha fatto quasi più male del mostro! Stà attento, o gli tolgono l'abilitazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Scusami matto non pensavo potessi crearti così tanti danni. Ho pure utilizzato una pastiglia per ottenere un +5. In totale avevo +17 a guarire non pensavo potessi farti 10 danni. T-T 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 La CD non te la posso dire perché servirà dopo probabilmente, ti dico che hai fatto 2 col tiro Pigna Bello vedersi beccare due giocatori in una campagna horror. Utile più che altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Raghi vi siete segnati i pf? Sennò li vedo dal TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Si, io sono a hp pieni, o ne ho ancora 3 in più se non sono passati 3 minuti interi dal nostro ingresso nell'edificio. Tra poco rispondo nel TdG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato