Lord Karsus Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Sono passati due minuti e ≈venti, hai ancora 7 round di pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 14 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Raghi vi siete segnati i pf? Sennò li vedo dal TdG Io stò a 24 su 32. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Perfetto, adesso sei a 32 di nuovo e per te la bacchetta ha consumato 3 cariche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 29 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Manca solo Leuben per il calcolo delle cariche di bacchetta usate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 nel pomeriggio rispondo...scusate, un po' anche impegni da Mod 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Ohi ragazzi scusate per l'assenza, per sbaglio ho effettuato il logout dal mio account sul cellulare e non ricordandomi la password non sapevo come avvertirvi. Ho pure provato a contattare il gran master su facebook, ma non credo abbia notato il messaggio. Ad ogni modo adesso sono tornato nella mia casa natia e ho ripreso il possesso delle mie password segrete e segretissime: we can continue. Comunque io sto attualmente con soli 13hp su 23 D: D: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Pigna tranquillo lo zio Tranquillo pure xk 6 a 23 pf e Gavriel ha usato ben 4 cariche della bacchetta (tiri 2, 7, 1, 2) @Volkar (2)? Raghi posto domani che son morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Ok ti capisco. Riposati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 No che di base funziono a trazione anteriore, la mattina davvero faccio fatica a uscire di casa e la sera mi sento Leonardo Da Vinci e se mi metto nel letto rimango cogli occhi sbarrati peggio di una civetta in metanfetamine... solo sto prendendo ritmo circadiano giusto per esami... fatica cosmica, non devo dormire una notte intera per essere stanco la sera dopo Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Diamine zio. Ho un amico che soffre esattamente dello stesso problema... Ogni volta che facciamo una sezione di d&d di giorno dure due minuti e poi si appisola e la notte invece sta sempre perennemente sveglio. Quindi capisco benissimo. Metticela tutta! Io credo in te. Buonanotte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Danke, diciamo che ho quasi risolto qualche anno fa era tragico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 @MattoMatteo allora ragazzi una piccola roba, scrivo qui che non sporco cogli allenatori di calcio Ai vostri lati, a destra o a sinistra, sotto il primo balcone, ci sono tipo delle reception di legno. Sono tipi le panchine degli allenatori di calcio, ma in legno. Cioè coperte sopra. Avevo fatto un disegnino ma le vostre pupille avrebbero scioperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Scusate ragazzi ma in queste due settimane sto studiando come un dannato per l'esame finale, sono lontano da casa e spesso senza connessione, da metà dicembre torno a essere più presente, per il momento cerco di rimanere attivo ma non riesco a garantire post troppo frequenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 3 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ok muoio ehm volevo dire muovo io per te allora! In bocca al lupo. Che esame è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 @MattoMatteo @Pippomaster92 @Pigna Allora questo è il Vuoto, non si vede perché c'è la nebbia Spoiler kidding guyzzzzz <3 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Ahahahahah però carino questo mondo di Clichea! Fatto molto bene... mi ha fatto molto ragionare c: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) (edit: musica del video è da sopprimere) ammetto che in un certo qual modo secondo me il fan-ta-trash c'ha un suo gusto, lo stesso gusto del kebabbaro o del paninaro "Er zozzone"... però devi abusarne dei cliché, tipo Tarantino XD così paradossalmente vien fuori qualcosa che sa di fresco! Modificato 7 Dicembre 2017 da Lord Karsus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigna Inviato 7 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Va beh ma Kill Bill è un capolavoro... Su questo non posso darti torto. Alla fine tutti noi dentro al nostro cuore amiamo i cliché. Forse la vera arte è quella di saper fondere il nuovo con il solito in maniere innovative, interessanti o, semplicemente, efficaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volkar Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) Il 3/12/2017 alle 22:43, Lord Karsus ha scritto: Ok muoio ehm volevo dire muovo io per te allora! In bocca al lupo. Che esame è? Abilitazione GC2 per capostazione RFI. Da giovedì prossimo torno attivo a pieno regime. Modificato 9 Dicembre 2017 da Volkar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 raghi un attimo che ho la febbre 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato