Jump to content

Featured Replies

• Risposte 271
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• No no, non ho intenzione di mollare... so di essere un po' in ritardo col Pg, ma è stata una settimana complicata e vista la profondità dell'ambientazione non sono riuscito a fare una cosa rapida negl

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Ho dovuto cercare il significato di "agoge" su wikipedia... molto "spartano" come metodo, se mi passi il gioco di parole... ma visto com'è ridotto il mondo, è perfettamente sensato! Allora, il mi

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Spero che una testa calda non rovini la calma del tuo pg

Posted Images

comment_1421384

@Lord Karsus

Scusami una domanda: ma la testa dell'uomo caduto di sotto è stata staccata e (diciamo) "assorbita dall'Ambrosia" o è ancora attaccata al collo e la testa "assorbita dall'Ambrosia" è una specie di copia della testa originale? O altro ahahahah?

Spoiler

Scusate per l'attacco epilettico: ma non ho resistito...

• Author
comment_1422937

Pippuz e Mattux? 

Non posso continuare se non postate.

Se siete con la figa che avete rimorchiata ieri, shalli. Ma solo se siete ancora in stanza con lei. 

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1425675

Yes, sembra quando Vendola dà le generalità. 

Dobbiamo scalare di due marce e mezzo: abbandono lo Show don't tell fanatico e narro un po' anche i vostri personaggi. 

Ad ogni modo rimane la meglia Gilda di tutte, quindi stay tuned  :glasses:

Edited by Lord Karsus

• Author
comment_1426942

Oh Pignux non avevo visto che avevi scritto, mi ero perso tra le notifiche cavoli. Domani continuiamo scalando di marcia.

@Volkar

Tanto manco lo vede XD

Senza Deus Ex comunque, adesso vediamo un attimo

comment_1428058

Master scusa, ma non riesco assolutamente a capire come siamo disposti (a parte il fatto che il pg di Pigna è al piano di sotto)... una mappa farebbe comodo.

• Author
comment_1428170

@MattoMatteo sì certo! La mappa è quella di prima, l'ho modificata un attimo:

Spoiler

5a611a05ce566_MappaNowas2.jpg.290b57cf453277a53ed84d75518f45fe.jpg

Il personaggio di Pigna è sotto la freccia arancione (ho dimenticato di inserirlo) 

Se qualcosa non è chiaro chiedete, sono tranzollissimo