MattoMatteo Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) 3 ore fa, Lord Karsus ha scritto: "L'esposizione iniziale a un posto corrotto o un oggetti corrotto dà 1d3 punti Corruzione al PG. MAVVAFF...! Tranquillo Karsus, non ce l'ho con te, ma con me per non aver mai notato quella prima riga. 3 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Le inoculazioni sono rarissime. Su una popolazione di tre milioni di persone, ne muore qualche decina al mese per inoculazioni. Inoltre ripeto, la dinamica della Corruzione non è usuale neanche per le inoculazioni. L'Ambrosia non è tutta corrotta. In tal caso, tenendo presente anche quanto hai scritto prima, ritiro quasi tutto quello che ho detto. L'unica cosa su cui sono ancora incerto è il fatto che, se come ho capito i Salti possono durare anche alcuni giorni, e stare all'esterno corrompe automaticamente (in pratica il Guscio serve anche per evitare che la popolazione venga corrotta), mi pare strano che non venga fornito un'amuleto (con relativa speigazione) ad TUTTE le fiamme che vanno all'esterno. Comunque, visto che ancora non siamo andato fuori, il problema può essere risolto dopo... se sopravviviamo! P.S.: ricordati che dobbiamo fare il "trasloco". Modificato 15 Novembre 2017 da MattoMatteo
Lord Karsus Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 @MattoMatteo tranquillo, ci stava che magari vi riproponessi io un brainstorming delle regole di Taint nel TdS No Matto, di base il Vuoto non corrompe. E' un fenomeno storicamente raro. Ou sì che figata, com'è che funziona?!?!
MattoMatteo Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 3 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: No Matto, di base il Vuoto non corrompe. Ah, ok... allora avevo capito male. 3 minuti fa, Lord Karsus ha scritto: Ou sì che figata, com'è che funziona?!?! Qui c'è la spiegazione.
MattoMatteo Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Master, se non mi dici se il tentacolo è ancora in piedi, come faccio a sapere se lo devo ancora attaccare?
Lord Karsus Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 @MattoMatteo be' di base dovresti sapere che non devi attaccare solo roba ancora in piedi prrrrrrr E' ancora in piedi ho appena postato, tocca a te
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Master ricordati di fare la GILDA per questo PbF! Altra cosa: ho perso un turno per via dell'attacco subito? Perché il mio primo attacco era l'azione preparata il turno prima, triggerata dagli attacchi degli alleati; poi mi sarebbe rimasta la turnazione normale, in cui ero ultimo se non erro. 1
Lord Karsus Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Ah porco Odino. No, non hai perso un turno. Se ti va, agisci adesso. Alternativamente, modifico il post e ti faccio agire. Sorry cazzzo. sisisisisisisisi la GILDAA
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Tranquillo, capita. Per questo consiglio di mettere ad ogni post l'iniziativa con in grassetto il nome di chi deve agire. è comodo.
Pigna Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Scusate ma che si intende per gilda? Tipo la gilda dei ladri, dei maghi, ecc...?
Pippomaster92 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 https://www.dragonslair.it/forums/topic/50989-presentazione-delle-gilde-per-il-play-by-forum/?tab=comments#comment-1406365 1
MattoMatteo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 @Lord Karsus: lasciami indovinare... ho fatto 1 col tiro per colpire? 1
Lord Karsus Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 @Pigna e @MattoMatteo Gavriel ha ritardato l'azione. Agite pure.
Lord Karsus Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 No ho deciso io per velocizzare
Lord Karsus Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Amici ho aperto un nuovo club privé venitemi a trovare che non vi faccio pagare
MattoMatteo Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ok, c'è qualcosa che non và... non esiste il pulsante "Unisciti alla Gilda"!
Lord Karsus Inviato 19 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Uattaffakka asp @MattoMatteo può essere che è perché è una Gilda pubblica? Modificato 19 Novembre 2017 da Lord Karsus
MattoMatteo Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 16 ore fa, Lord Karsus ha scritto: Uattaffakka asp @MattoMatteo può essere che è perché è una Gilda pubblica? Probabile... il problema è che così non risulta nell'elenco delle gilde a cui apparteniamo (se metti il cursore sul nome di qualcuno, appaiono come delle piccole icone circolari). Come dice Pippomaster, devi invitarci tu.
Messaggio consigliato