Fog Inviata 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2017 Buona sera signori! Vado subito al dunque: La "campagna" dovrebbe svolgersi a Berlino durante la guerra fredda. L'idea è che ci siano 2 gruppi diversi di spie, rispettivamente uno russo e l'altro americano (o comunque del mondo occidentale), giocheranno in due topic diversi e saranno in competizione per raggiungere un certo obbiettivo. Vince la squadra che raggiunge per prima l'obbiettivo in questione o che identifica ed elimina i componenti della squadra avversaria. Date le mie misere doti da master mi trovo costretto ad affidarmi alla benevolenza di qualcuno tra voi che ne sa più di me. Una faccenda spinosa potrebbe essere il sistema di gioco. Io stavo pensando a CoC 5e o 6e (per il semplice fatto che già le conosco). Volendo si potrebbe fare anche con GURPS ma avrei bisogno di rinfrescarlo un attimino... ad ogni modo la questione è aperta quindi non fatevi problemi a proporre, lo si deciderà insieme. Che dire? Questa campagna finalmente vi darà modo di rispondere ai vostri genitori, compagni, o figli quando vi chiederanno se avete vinto ad un gdr. Cosa volete di più?! Attendo con ansia le vostre risposte sperando che l'idea possa piacervi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Ach! Non dovessi andare via per un mese.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 37 minuti fa, Albedo ha scritto: Ach! Non dovessi andare via per un mese.... Ma come? Il primo candidato e mi dici che non puoi?! ti consiglierei comunque di seguire il post che non si sa mai come si evolve la faccenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 E va bene, va bene... comincerò un'altro PBF... però insomma non posso mica fare tuttto io! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Un altro candidato! Che meraviglia! Vi voglio bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Fog, se può servirti io ho tutto di World War Cthulhu Cold War, ambientazione cthuloide di recentissima uscita ambientata proprio durante gli anni della Guerra Fredda, comprensiva addirittura di 4 scenari già pronti per giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 ...che adotta il regolamento della settima edizione, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 5 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: ...che adotta il regolamento della settima edizione, giusto? No, Ghal, classico CoC della 6^ edizione, quello a cui tutti siamo ormai abituati: il Basic System, per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: ...che adotta il regolamento della settima edizione, giusto? 2 ore fa, The Scarecrow ha scritto: No, Ghal, classico CoC della 6^ edizione, quello a cui tutti siamo ormai abituati: il Basic System, per intenderci. Ho dato uno sguardo ai manuali in questione ed effettivamente sembrano fare riferimento alla settima edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Se si trovasse un master io sarei interessato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 9 ore fa, Fog ha scritto: Ho dato uno sguardo ai manuali in questione ed effettivamente sembrano fare riferimento alla settima edizione. Ah ok. Non faccio più caso ai regolamenti, Fog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Ho dato proprio un'occhiata ma per la lista dei veleni diceva di guardare nel manuale base della 7e e le caratteristiche di alcuni npg erano espresse in centesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato