Muahahah Inviata 16 Ottobre 2017 Segnala Inviata 16 Ottobre 2017 Buonasera, Mi chiamo Muahahah , sentite alle vosre spalle un ghigno malvagio, continua a rombombarvi nelle orecche diventando semore piu grave. Scherzi a parte, sono il DM di un gruppo di 6 ragazzi, ci siamo appassionati al gioco da poco (versione 3.5/pathfinder), e dopo attente riletture dei mauali abbiamo deciso di buttarci all'avventura. Ho trovato particolarmente utile questo sito per la creazione dei personaggi, consigli vari e la chiarezza con la qualse sono spiegati e commentati. Non vedo l'ora di potermi confrontare con voi altri pe rmigliorarmi, dato che partiamo tutti da 0.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Benvenuto!!! Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.
Muahahah Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Sotto consiglio di Ian Morgenvelt le ho già lette. Grazie mille per il benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.