Athanatos Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 @Theo Spoiler Dimenticavo... Bind: 1d20+4 = 14+4 = 18 superato. Horg, scuotendo la testa scocciato, si fa da parte per lasciarvi parlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Sorrido alle persone, per evitare di dare l'impressione del figuro tenebroso e malvagio. Potremmo aprire delle scommesse sulle storie che vengono raccontate sulle nostre teste. Mi sveglio rigenerato e, dopo aver condotto i miei soliti rituali, scendo nella sala principale e mangio quella che sembrerebbe la colazione. Prendo tutto il mio equipaggiamento e convoco il corvo sulla mia spalla, dirigendomi da Horg verso la foresta. Saluto il cacciatore con un cenno e seguo Morrigan quando sembra volerci presentare delle informazioni. La situazione si fa decisamente piú fosca ogni minuto che passa. Potrebbero essere i carichi di Asandel a causare tutto questo. Magari sono oggetti magici entrati in sintonia tra loro. In ogni caso, dovremo tenere gli occhi aperti. Io invieró il corvo davanti a noi, non puó essere realmente ucciso, intanto. Master Spoiler Evoco ancora Malphus, che il corvo stalker fa comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Morrigan Senza offesa Theo, ma mi sembra un'ipotesi un po' forzata.. Inoltre quanti oggetti magici solo malvagi, avrebbe dovuto trasportare?? Secondo me è molto peggio. E' qualcosa di serio, amico mio. Devi stare davvero in guardia. Sono molto sincera e cerco di comunicare tutta la mia apprensione al giovane. Creature che si rianimano, mostri strani.. Qui c'è una forza potente e ben precisa e non c'è nulla di casuale. Mi giro verso gli altri. Occhi ben aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Kosef Bersk La magia è coinvolta, non importa come...e ora andiamo a visitare questi boschi. -dico per tagliar corto le chiacchiere e cominciare a vedere di cosa si tratti ma di giorno non penso scopriremo molto...a sentire le voci la notte è quando accadono le cose più grosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Ci capisco poco di magia, mi affido a voi per comprendere che cosa sia in atto. Assieme possiamo affrontare tutto." dico a tutti gli altri per farci forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Finito di discutere tra di voi, tornate da Horg, il quale sembra sempre più spazientito. Avete una destinazione allora? Oppure mi pagate per farmi aspettare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Avete avuto i soldi in anticipo, avete più volte rimarcato quanto pericolosi siano i boschi circostanti ed ora vi lamentate di stare qui al sicuro?!" dico iniziando a spazientirmi anche io dell'atteggiamento sgarbato della nostra guida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Morrigan A questo giro ha ragione il felino.. Quando ci vuole, ci vuole.. Faccio un cenno di assenso alle parole del felinide. Il tuo amico pennuto ha scoperto qualcosa di interessante, Theo?? Potrebbe essere un buon punto di partenza. Chiedo curiosa al giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Perdinci come siete rabbiosi. Sto solo dicendo che prima andiamo più tempo di sole abbiamo... sto solo facendo da guida io! Risponde a tono Horg, in quelle che forse, avrebbero potuto essere delle scuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Attualmente sí: ha trovato una radura dove sarebbero potuti avvenire gli scambi. Descrivo il luogo alla guida, cercando di essere piú preciso possibile sui dintorni riportando alla mente quanto visto grazie al corvo. Felix non ha completamente torto, lo stiamo pagando uno sproposito per giudarci in una foresta, potrebbe almeno avere la decenza di non insultarci ogni cinque secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Morrigan Potremmo provare a partire da li, se siete d'accordo. Guardo gli altri. Concordate o qualcuno ha un'idea migliore?? Chiedo in tono gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "No, mi sembra un buon punto di partenza." dico in tono asciutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Concordata la prima destinazione e spiegata all'ex cacciatore, vi fate condurre da Horg che decide di aggirare la foresta. Vi allontanate così dal villaggio verso est, oltrepassando un modesto gruppo di fattorie e ben presto perdendo di vista ogni segno di civiltà. Tuttavia la radura che incontrate non è per nulla all'interno della foresta, si tratta invece di un piccolo prato circondato da alberi in tre direzioni a leggermente socchiuso nell'ultima, il percorso è abbastanza grande da aver lasciato passare un carro ma ben presto gli alberi si fanno troppo fitti in ogni lato. Da qui per un'ora la foresta contiene solo alberi e roditori. Spiega Horg. Di solito i cacciatori entrano più ad ovest perché c'è selvaggina più ricca ed i raccoglitori la evitano perché scarseggiano funghi qui. Inoltre siamo in un'area non tracciata, addentrarci da qui sarà più difficile che dal sentiero dei druidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Morrigan Seguo il cacciatore e mi ritrovo in un posto, che non è proprio come me lo ero immaginato. Non mi sarei mai aspettata, di trovarmi in un prato. Proprio perché è la strada più difficile, potrebbe essere quella giusta.. Se vuoi nascondere qualcosa, mettila nel posto più inaccessibile.. Potremmo essere nel posto giusto. Affermo guardando gli altri. Io direi di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 In che direzione, ragazza? Chiede Horg, ascoltando Morrigan. Ci vuole più di un giorno per attraversarla da est a ovest e nessuno sa quanto si estende verso nord, girare a vuoto sarebbe una follia: io so come evitare le tane degli orsogufi e dei predatori abituali, ma non ho modo di schivare le bestie di cui si parla oppure i centauri cacciatori. Ci imbatteremo sicuramente in guai se non abbiamo una direzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "Prima cerchiamo se ci sono tracce od impronte di qualche bestia o persona e poi seguiamole. Altrimenti direi che a Nord è la direzione più ovvia." propongo pacatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Cominciate a cercare tracce, la cosa comincia a farsi complicata, all'inizio vi sembra che il terreno qui non abbia tracce oltre le vostre, poi cominciate a trovare segni di vari animali di piccole dimensioni, i quali confondono ancora di più la vostra ricerca. Dopo qualche minuto di ricerche inutili, Horg e Theo cominciano a notare qualcosa di insolito: verso nord-est trovate un albero con un segno di una grossa mano che si è appoggiata con una forza sovraumana. Che creatura è questa? Domanda Horg, studiando il segno. Troll? Ogre? Non sono sicuro. Senza tracce nel terreno non c'è modo di capirlo meglio, di certo è qualcosa di grosse dimensioni e la forma sembra troppo umana per un animale. Guardate intorno, ma vi accorgete in breve che il terreno ha già "dimenticato" i segni di questo mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Felix Carabàs (felinide rodomonte) "È quello che andremo a scoprire. Faccia strada dirigiamoci a nord-est." dico con fare molto più serio ed attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Theo Dezgrazos (Umano Beguiler) Neanche una traccia, ma d'altronde me lo aspettavo: non sono stupidi, sanno come non attirare l'attenzione. Mi guardo attorno nella radura, cercando qualcosa non immediatamente visibile, finché non noto un albero praticamente schiacciato da una mano enorme. Questa è ció che definisco traccia. Aspettate: noi sappiamo che da qui sono passati numerosi numerosi oggetti magici e che qualcosa si sta muovendo nella foresta. Magari hanno lasciato delle tracce magiche, posso provare a cercarle. Dico prima di pronunciare delle parole di potere e guardarmi intorno, forte della formula appena pronunciata per vedere oltre alle apparenze. Master Spoiler Casto Individuazione del magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 (modificato) Felix Carabàs (felinide rodomonte) Non appena sento le parole pronunciate da Theo, gli lancio un occhiataccia tagliente carica di tutto il disappunto ed irritazione per aver mandato a gambe all'aria la nostra copertura. Spoiler "Bene, inizio a farmi un'idea del perché non sei diventato un famoso investigatore Deagrazos." penso alquanto irrigato dalla leggerezza del ragazzo. Modificato 16 Febbraio 2018 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato