Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1407971

Arken (chierico umano)

La notte passa tranquilla.
Prima di addormentarmi uso i miei incantesimi per curare tutte le rimanenti ferite del gruppo.
Poi mi addormento esausto dopo la lunga giornata.
Alla mattina ci accoglie un bel sole e le mie preghiere fanno da aprigiornata.
Sceso nella sala comune mi accingo a far colazione.
Quando vedo i miei compagni chiedo.

"Pronti a ricominciare?
Andiamo a informare Naahlmen e poi procediamo con il piano di Felix alla villa?"

Reveal hidden contents

• Risposte 992
  • Visualizzazioni 53,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theo comincia a fare un incanto per assoggettare il chierico rimasto, ma prima che possa completarlo Kosef lo ha già messo a terra con un poderoso pugno. Le ragnatele scompaiono completamente, divorat

• Il centauro annuisce. Talos... un dio pazzo! Questo spiega tutto. Il mondo è un posto migliore senza i servi di quel dio. Bene. Vi ringrazio ancora. E sono sicuro che Otsdur vi ringrazierà allo s

• Theo si lascia con Otsdur e ritorna dagli altri. Il tramonto si sta avvicinando e i druidi sembrano intenti a preparare un pasto a base di una zuppa vegetale. @tutti  

comment_1408010

Felix Carabàs (felinide rodomonte)

"Io sono pronto. Sarei anche curioso di sapere in che rapporti sono rimasti lui e Sergen, se hanno fatto un patto forse possiamo saperne di più. Sicuramente è qualcuno che sa tante cose." commento mentre saggio il mio polso e constato che la frattura è già guarita perfettamente grazie alle attenzioni di Arken.

comment_1408106

Arken (chierico umano)

"Io son curioso di più nel vedere se accetta di lasciar perdere la corporazione di Killimbert.
Per quanto sia stata un'idea di Asadel, non credo sia stato completamente all'oscuro.
Vedremo se accetterà ciò che suggerisce la ragione contro il nemico comune."

• Author
comment_1408839

Ancora una volta è Elframb ad aprirvi alla villa.

Sempre un piacere, miei signori. Accomodatevi. Avete fatto colazione? Il padrone è già uscito ma la signora, sua madre, gradirebbe di certo la vostra compagnia. I servitori stanno servendo miele e ciambelle calde proprio ora; ma abbiamo anche formaggi e uova. Apparentemente il maggiordomo sembra di buon umore, almeno per quanto un'uomo dal volto impeccabilmente statuario e dal portamento perfetto possa sembrare di buon umore.

comment_1408863

Felix Carambàs (felinide rodomonte)

"Se il vostro signore non è presente allora ho delle faccende da sbrigare dalle parti della residenza Killimbert. A dopo ragazzi." dico agli altri avviandomi verso il mio obbiettivo, non prima di aver fatto un educato cenno di saluto al maggiordomo.

• Author
comment_1408922

Se c'è qualcosa che dovete riferire al padrone, prego. Ci penserò io a riferirlo. Risponde il maggiordomo sentendo che Felix vuole già andarsene.

comment_1409340

Ithilme Nythfayssia (Drow Chierico/Bardo) 

Saluto il maggiordomo con un cenno della testa e dopo essere stati informati della situazione mi faccio avanti.

Beh.. Io sarei propensa per assaggiare queste ciambelle... e un po' di miele non guasta mai. Dico sorridendo.

Poi però una volta guardatami indietreggio.

Meh... Non ho un abito adatto per tenere compagnia a una nobil donna durante la colazione...

Pazienza sarà per un'altra volta. 

comment_1411107

Arken (chierico umano)

Penso che se Felix vuole andare alla residenza Killimbert, forse non ha bisogno subito del mio aiuto, ma vuole provare anche qualcos'altro.
Ithilme pare non essere a suo agio.

"Io non mi faccio formalismi per il mio vestire.
Se lady vuole compagnia, non sarò io a negargliela."

Sono curioso di sentire le parole della donna.
I suoi obiettivi forse son diversi da quelli del figlio e il trovarsi improvvisamente senza il marito non dev'essere facile.
Mi interesserebbe addirittura sapere che ne pensa del nuovo capocasata e di quello che si dice di lui.

• Author
comment_1411491

@casa Naalhmen

Reveal hidden contents

@casa Killimbert

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1412220

Arken (chierico umano)
@ casa Naalhmen

Reveal hidden contents

• Author
comment_1412575

@casa Naalhmen

Reveal hidden contents

comment_1412771

casa killimbert

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

• Author
comment_1413157

@casa Killimbert

Reveal hidden contents

comment_1413195

@Casa Killimbert

Reveal hidden contents

• Author
comment_1413222

@Felix

Reveal hidden contents

@Felix, Kosef

Reveal hidden contents

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1413228

Felix Carabas (felinide rodomonte)

@Felix, Kosef

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

comment_1413370

Arken (chierico umano)

@casa Naalhmen

Reveal hidden contents

• Author
comment_1413440

@Arken

Reveal hidden contents

@Felix, Kosef

Reveal hidden contents

comment_1413700

Arken (chierico umano)

@casa Naalhmen

Reveal hidden contents

• Author
comment_1413750

@Arken

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.