Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 3/1/2018 alle 17:49, Pyros88 ha scritto:

noi siam legati alle pareti ma in maniera scomoda e stretta od abbiam una catena che ci permette di muovervi o perlomeno sederci/sdraiarci. Anche gli altri prigionieri sono incatenati così?

Avete mani e piedi ammanettati e le due manette sono collegate ad una catena che avete attorno alla vita che, a sua volta, è incatenata al muro

Il massimo che potete fare è sedervi

Il 4/1/2018 alle 12:47, Fezza ha scritto:

La nostra missione era quella di far uscire dal campo dei prigionieri..ma qui ce ne saranno una marea di più.. come troviamo quelli giusti?

Il 4/1/2018 alle 14:06, Pyros88 ha scritto:

penso intenda tutti o comunque il più possibile.

Esatto, il più possibile

• 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 7/2/2018 alle 17:53, Pyros88 ha scritto:

quindi non vedo nessuna guardia sulle torri? Troppo buio?

C'è una guardia per torre

Edit:

Se volete fare qualcos'altro (parlare tra di voi, o altro) ditemelo pure, altrimenti faccio trascorrere la notte

@Fezza @Karsh @nanobud @Pyros88

Modificato da dalamar78
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ragazzi il problema, come espresso in game, è che non ho un piano.

dovrei essere io quello che si fa avere delle idee per una,evasione ma 48 ore sono troppo poche. Nn riusciamo a sapete troppe cose e loro sono davvero troppi da affrontare ed i prigionieri troppi da far fuggire ed in condizioni pietose, non reggeranno una fuga a marce forzate e non c'è maniera di farlo di nascosto.

sono senza idee io ed Alton.

Inviato

Non si potrebbe fare che tipo cerchiamo di capire come sono le distanze e in quanto riusciamo a percorrerle?

1. Io in primis cercerei di fare quello,
  2. poi vedrei quali sono gli uomini ancora capaci di impugnare delle armi,
  3. poi capirei se gli orchi hanno dei cavalli o un modo per richiamare aiuto in caso di attacco dall'interno
  4. poi capirei se hanno delle armi o un capanno con dei forconi o robe simili da far impugnare agli uomini ancora capaci di combattere
  5. valuterei poi gli orari migliori
  6. e poi agirei
Inviato

come lo capiamo se veniamo condotti a fare una sola cosa e siamo controllato a vista. La cosa migliore sarebbe chiedere ai prigioniero che già ci stanno da molto tempo, qualcuno che abbia osservato e non si sia arreso.

ma come capiamo chi invece di eventuali spie per un tozzo di pane? Non sappiamo do chi fidarci. 🤔

• Crea nuovo...