dalamar78 Inviato 18 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Diamo il benvenuto a @Pentolino che entrerà in gioco a breve con lo gnomo Zaccaria! Contestualmente l'halfling Alton uscirà di scena dato che Claudyu1994 pare essere stato rapito dagli alieni...
Pentolino Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 17 minutes ago, dalamar78 said: Diamo il benvenuto a @Pentolino che entrerà in gioco a breve con lo gnomo Zaccaria! Contestualmente l'halfling Alton uscirà di scena dato che Claudyu1994 pare essere stato rapito dagli alieni... Nooo ma ce' anche @Fezza ? Se lo avessi saputo avrei chiesto piu' soldi per partecipare! 🤣 🕵️♂️
Nereas Silverflower Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 @dalamar78 e @Fezza, in virtù delle nuove informazioni acquisite come mi è stato proposto ho modificato il post che avevo inizialmente scritto e ho cominciato a dare fuoco ai cadaveri accendendo una delle torce nel mio zaino. @dalamar78 grazie anche per il reminder sugli incantesimi di livello 0 e sul recupero della spell energy, cosa che sicuramente mi tornerà utile essendo prevalentemente un guaritore e un illusionista
Fezza Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Nooo ma ce' anche @Fezza ? Se lo avessi saputo avrei chiesto piu' soldi per partecipare! 🤣 🕵️♂️ ahahah... adesso ci divertiaaaaamo
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 Ed eccomi qui! Ho letto tutto il tds. Ci sono stati parecchi cambi di giocatori e personaggi. In sintesi che ruolo dovrei ricoprire? Inoltre il mio pg "c'è sempre stato" o arriva adesso?
Fezza Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ed eccomi qui! [1] Ho letto tutto il tds. Ci sono stati parecchi cambi di giocatori e personaggi. In sintesi che ruolo dovrei ricoprire? [2] Inoltre il mio pg "c'è sempre stato" o arriva adesso? Derio è un tank che sfrutta AdO https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1382739 C'è sempre stato, l'idea dell'avventura è che siamo un gruppo affiatato che ha quasi sempre compiuto missioni assieme. Un pò come l'A-Team. Io sarei un P.A. Baracus
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 Ok, poi c'è il ladro di Pentolino. E tu sei un channeler? Edit L'altro pg rimasto è un channeler?
Fezza Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 Non la conosco bene come classe quella dell'altro pg, è comunque un mago
Nereas Silverflower Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, poi c'è il ladro di Pentolino. E tu sei un channeler? Edit L'altro pg rimasto è un channeler? Sì, Baegorn è un channeler per la precisione è specializzato come guaritore e illusionista con qualche asso nella manica 1 ora fa, Fezza ha scritto: Non la conosco bene come classe quella dell'altro pg, è comunque un mago Incantatore sì, mago non esattamente perché in Midnight a quanto ho capito i maghi esistono, ma solamente come classe di prestigio
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2018 @Pippomaster92 se decidi di tenere il nome Beren facciamo finta che il tuo PG sia sempre stato presente; altrimenti lo farò entrare in gioco insieme al PG di Pentolino
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 Ho un po' di domande sul pg. Ne possiamo parlare qui o preferisci non caricare troppo il tds e discuterne via PM?
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2018 23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ho un po' di domande sul pg. Ne possiamo parlare qui o preferisci non caricare troppo il tds e discuterne via PM? Scrivimi pure via MP 🙂
Nereas Silverflower Inviato 19 Luglio 2018 Segnala Inviato 19 Luglio 2018 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Scrivimi pure via MP 🙂 A proposito di domande, dalamar, e per quanto riguarda ciò che ti ho scritto nell'ultimo PM invece?
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: A proposito di domande, dalamar, e per quanto riguarda ciò che ti ho scritto nell'ultimo PM invece? Rispondo anche a te Scusa il ritardo
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 Il 19/7/2018 alle 15:50, Nereas Silverflower ha scritto: In attesa di un tuo post 🙂
Nereas Silverflower Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Inviato 24 Luglio 2018 43 minuti fa, dalamar78 ha scritto: In attesa di un tuo post 🙂 Scusate, mi ero perso il post di Fezza... Non mi ero accorto che non avevo le notifiche attive per il TdG. In genere sono abbastanza regolare nel postare
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: Scusate, mi ero perso il post di Fezza... Non mi ero accorto che non avevo le notifiche attive per il TdG. In genere sono abbastanza regolare nel postare Tranquillo, so che sei un giocatore affidabile altrimenti non ti avrei cercato 😉
Pentolino Inviato 31 Luglio 2018 Segnala Inviato 31 Luglio 2018 @dalamar78 Ci fai tu uno schizzo dell accampamento o devo farlo io?
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2018 Ecco in allegato uno schizzo del campo degli orchi; vi ricordo che, al momento, è metà mattina... Per quanto detto da Rikkardo confermo: ognuno di voi ha con se 2 dosi di Essenza di Gatto, una lozione che copre gli odori di una creatura media per 1 ora, rendendola imposibile da individuare con l'olfatto @rikkardo @Pentolino @Nereas Silverflower @Fezza @Pippomaster92 2
Nereas Silverflower Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Inviato 1 Agosto 2018 @dalamar78 buono a sapersi. Non sapevo di avere l'Essenza del Gatto poiché il precedente giocatore non l'aveva in scheda 1
Messaggio consigliato