Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Dala, si sto seguendo, avevo proposto un diversivo ma non sembra che sia stato preso in considerazione, aspettavo di uscire dal vllaggio per riorganizzarci.

Good 🙂

Inviato
1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, quanto è alto il cancello? Potrei scavalcarlo restando dentro la sfera di invisibilità?

Se vi muovete più o meno insieme potreste restare tutti nella sfera e scavalcare la palizzata anche se sarebbe meglio lontano dal cancello secondo me...

Inviato
1 minuto fa, dalamar78 ha scritto:

Se vi muovete più o meno insieme potreste restare tutti nella sfera e scavalcare la palizzata anche se sarebbe meglio lontano dal cancello secondo me...

Si, io però intendevo: se sono solo io a scavalcare, visto che l'incantesimo ha raggio 3m, riesco a restare invisibile?
Ho avuto una mezza idea, ma funziona solo se non mi vedono scavalcare. Già che ci siamo: fuori o ai lati del cancello c'è un qualche orco che fa la guardia direttamente sul cancello?

Inviato
37 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, io però intendevo: se sono solo io a scavalcare, visto che l'incantesimo ha raggio 3m, riesco a restare invisibile?
Ho avuto una mezza idea, ma funziona solo se non mi vedono scavalcare. Già che ci siamo: fuori o ai lati del cancello c'è un qualche orco che fa la guardia direttamente sul cancello?

Si, se resti sulla cima della palizzata sei al limite ma ancora nel raggio d'azione

All'esterno non ci sono orchi che fanno direttamente la guardia al cancello

Inviato
16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, la mia idea era di scavalcare non vista, uscire al di fuori, attirare l'attenzione degli orchi (ora sarei visibile), cosìcché escano e per farlo aprano la porta. Poi certo, dovrei scappare XD

Ok, procedi pure

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, la mia idea dicevo ha senso se non ci sono sentinelle che possano vedermi comparire dal nulla mentre raggiungo l'esterno del portone. Gli orchi magari non sono nobel, ma nemmeno idiodi.

Come ho detto in uno dei post precedenti non ci sono orchi che sorvegliano il cancello dalla parte esterna mentre dall'interno ce n'è uno solo che agisce quando riceve l'ordine di aprire il cancello. Forse ti nota o forse non ti nota ma questo dipende dalla dea bendata (alis un tuo tiro Nascondersi contro un suo tiro Osservare)

Comunque secondo me vi state complicando la vita da soli...

Inviato
40 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma infatti la mia idea era scavalcare tutti, ma non so perché non vada bene...

Io in verità sono concorde con lo scavalcare per quanto rischioso. Più che altro ho chiesto per vedere se qualcuno aveva idee migliori alle quali ricorrere

Inviato
2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma infatti la mia idea era scavalcare tutti, ma non so perché non vada bene...

1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Io in verità sono concorde con lo scavalcare per quanto rischioso. Più che altro ho chiesto per vedere se qualcuno aveva idee migliori alle quali ricorrere

Postate pure, penso sia l'idea migliore, al momento

Inviato (modificato)
3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, non so se il tuo personaggi conosce il DM 😉 

Qui ci sono stili di generazioni diverse di giocatori, per esempio io son cresciuto sul vecchio AD&D, che incoraggiava apertamente il metagioco, infatti lo trovo giusto e naturale.

Modificato da rikkardo
Inviato
2 hours ago, rikkardo said:

Qui ci sono stili di generazioni diverse di giocatori, per esempio io son cresciuto sul vecchio AD&D, che incoraggiava apertamente il metagioco, infatti lo trovo giusto e naturale.

Dai Ric, il metagame e’ come usare il cheat code x  l immortalità a Diablo 😄

• Mi piace 1
Inviato
14 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@dalamar78, lo chiedo per regolarmi, a occhio più o meno al momento quanto siamo lontani dall'accampamento orchesco? A occhio più o meno di 200 metri? Perché nel caso vorrei provare a divinare sul prigioniero con Chiaroudienza/Chiaroveggenza, almeno per provare a capire chi sia

Si, più o meno siete a circa 200 metri di distanza

• Crea nuovo...