dalamar78 Inviato 28 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Scusate ma ieri non sono proprio riuscito neanche ad accendere il PC di casa Vedo se riesco ad inserire la mappa oggi
Nereas Silverflower Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 1 minuto fa, dalamar78 ha scritto: Scusate ma ieri non sono proprio riuscito neanche ad accendere il PC di casa Vedo se riesco ad inserire la mappa oggi Fai pure con calma, anche perché non siamo inseguiti da nessuno. Siamo noi a vivere la storia 1
Pentolino Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 6 minutes ago, Nereas Silverflower said: Fai pure con calma, anche perché non siamo inseguiti da nessuno. Siamo noi a vivere la storia Tecnicamente siamo inseguiti da orchi e worg 🤪 Tranquillo vecchio mio attendiamo fiduciosi il prossimo post 1
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2018 16 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: Fai pure con calma, anche perché non siamo inseguiti da nessuno. Siamo noi a vivere la storia 16 ore fa, Pentolino ha scritto: Tecnicamente siamo inseguiti da orchi e worg 🤪 Tranquillo vecchio mio attendiamo fiduciosi il prossimo post 16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: No problema, davvero! Mappa inserita nel mio ultimo post Controllatela pure e postate 🙂
Fezza Inviato 29 Novembre 2018 Segnala Inviato 29 Novembre 2018 Mi manca un attacco di atterramento difensivo dopo tutti i loro MISS su di me 🙂
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 23 ore fa, Fezza ha scritto: Mi manca un attacco di atterramento difensivo dopo tutti i loro MISS su di me 🙂 Ho evitato di farli in quanto ogni atterramento difensivo conta nel monte degli AdO a disposizione del tuo PG e, pensando che avresti voluto risparmiarli per gli Worg, non li ho messi in atto Ma se vuoi farne uno (o più) dimmelo che provvedo
Fezza Inviato 30 Novembre 2018 Segnala Inviato 30 Novembre 2018 Beh si, lo uso, così poi ho l'attacco.. tanto ho sempre 22 di base + protezione dal male anchese non sono in difesa totale
dalamar78 Inviato 30 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2018 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Beh si, lo uso, così poi ho l'attacco.. tanto ho sempre 22 di base + protezione dal male anchese non sono in difesa totale Ok, usi entrambi gli AdO o solo uno?
Fezza Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Il 30/11/2018 alle 17:25, dalamar78 ha scritto: Ok, usi entrambi gli AdO o solo uno? Non avevo visto questo messaggio, solo uno Nel post che hai scritto non hai messo l'attacco, va beh poco male, riprendi con il prossimo?
dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 24 minuti fa, Fezza ha scritto: Non avevo visto questo messaggio, solo uno Nel post che hai scritto non hai messo l'attacco, va beh poco male, riprendi con il prossimo? Non ho messo l'azione del tuo PG perchè aspettavo il tuo post 🙂
Fezza Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 @dalamar78 non hai di nuovo usato i miei 2 tentativi di sbilanciare per causare AdO/round dopo gli attacchi ricevuti dagli orchi 😄 Ogni volta che missano si attiva Atterramento Difensivo
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 36 minuti fa, Fezza ha scritto: @dalamar78 non hai di nuovo usato i miei 2 tentativi di sbilanciare per causare AdO/round dopo gli attacchi ricevuti dagli orchi 😄 Ogni volta che missano si attiva Atterramento Difensivo Lo so, ma, dato che hai solo 2 a round, li tengo in stand-by perché, magari, sei più interessato ad usarli contro gli Worg Se però mi dici che, di base, ogni volta che ti missano, posso andare di atterramento difensivo, per me no problem
Fezza Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 52 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Lo so, ma, dato che hai solo 2 a round, li tengo in stand-by perché, magari, sei più interessato ad usarli contro gli Worg Se però mi dici che, di base, ogni volta che ti missano, posso andare di atterramento difensivo, per me no problem Sempre contro gli orchi perchè i worg hanno 4 zampe e resistono di più
dalamar78 Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Sempre contro gli orchi perchè i worg hanno 4 zampe e resistono di più Ok, edito il mio post precedente e tengo per buona questa impostazione del PG anche per il futuro a meno che tu non mi specifichi diversamente 1
Nereas Silverflower Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @dalamar78, ricorda che all'inizio di ogni mio turno le creature che sono ancora sulla macchia di unto devono ripetere di nuovo il tiro salvezza per non cadere a meno che, come per altre cose, tu stia usando la versione dell'incantesimo di Pathfinder
Pippomaster92 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Gli orchi sono ancora tutti vivi, vero?
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: @dalamar78, ricorda che all'inizio di ogni mio turno le creature che sono ancora sulla macchia di unto devono ripetere di nuovo il tiro salvezza per non cadere a meno che, come per altre cose, tu stia usando la versione dell'incantesimo di Pathfinder Vero, ho confuso le due versioni Correggo il post P.S. posta pure anche tu l'azione del tuo PG 🙂 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Gli orchi sono ancora tutti vivi, vero? Tra gli orchi è morto solo il 4 (e il tuo PG sta bellamente calpestando anche il suo cadavere) Modificato 7 Dicembre 2018 da dalamar78
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Aspettate a postare che devo completare il post nel TdG 2
Messaggio consigliato