Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minutes ago, Nereas Silverflower said:

Fai pure con calma, anche perché non siamo inseguiti da nessuno. Siamo noi a vivere la storia

Tecnicamente siamo inseguiti da orchi e worg 🤪

Tranquillo vecchio mio attendiamo fiduciosi il prossimo post

• Mi piace 1
Inviato
16 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Fai pure con calma, anche perché non siamo inseguiti da nessuno. Siamo noi a vivere la storia

16 ore fa, Pentolino ha scritto:

Tecnicamente siamo inseguiti da orchi e worg 🤪

Tranquillo vecchio mio attendiamo fiduciosi il prossimo post

16 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

No problema, davvero!

Mappa inserita nel mio ultimo post

Controllatela pure e postate 🙂

Inviato
23 ore fa, Fezza ha scritto:

Mi manca un attacco di atterramento difensivo dopo tutti i loro MISS su di me 🙂

Ho evitato di farli in quanto ogni atterramento difensivo conta nel monte degli AdO a disposizione del tuo PG e, pensando che avresti voluto risparmiarli per gli Worg, non li ho messi in atto

Ma se vuoi farne uno (o più) dimmelo che provvedo

Inviato
11 minuti fa, Fezza ha scritto:

Beh si, lo uso, così poi ho l'attacco.. tanto ho sempre 22 di base + protezione dal male anchese non sono in difesa totale

Ok, usi entrambi gli AdO o solo uno?

Inviato
Il 30/11/2018 alle 17:25, dalamar78 ha scritto:

Ok, usi entrambi gli AdO o solo uno?

Non avevo visto questo messaggio, solo uno

Nel post che hai scritto non hai messo l'attacco, va beh poco male, riprendi con il prossimo?

Inviato
24 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non avevo visto questo messaggio, solo uno

Nel post che hai scritto non hai messo l'attacco, va beh poco male, riprendi con il prossimo?

Non ho messo l'azione del tuo PG perchè aspettavo il tuo post 🙂

Inviato
36 minuti fa, Fezza ha scritto:

@dalamar78 non hai di nuovo usato i miei 2 tentativi di sbilanciare per causare AdO/round dopo gli attacchi ricevuti dagli orchi 😄
Ogni volta che missano si attiva Atterramento Difensivo

Lo so, ma, dato che hai solo 2 a round, li tengo in stand-by perché, magari, sei più interessato ad usarli contro gli Worg

Se però mi dici che, di base, ogni volta che ti missano, posso andare di atterramento difensivo, per me no problem

Inviato
52 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Lo so, ma, dato che hai solo 2 a round, li tengo in stand-by perché, magari, sei più interessato ad usarli contro gli Worg

Se però mi dici che, di base, ogni volta che ti missano, posso andare di atterramento difensivo, per me no problem

Sempre contro gli orchi perchè i worg hanno 4 zampe e resistono di più

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Sempre contro gli orchi perchè i worg hanno 4 zampe e resistono di più

Ok, edito il mio post precedente e tengo per buona questa impostazione del PG anche per il futuro a meno che tu non mi specifichi diversamente

• Grazie 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@dalamar78, ricorda che all'inizio di ogni mio turno le creature che sono ancora sulla macchia di unto devono ripetere di nuovo il tiro salvezza per non cadere a meno che, come per altre cose, tu stia usando la versione dell'incantesimo di Pathfinder

Vero, ho confuso le due versioni

Correggo il post

P.S. posta pure anche tu l'azione del tuo PG 🙂

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Gli orchi sono ancora tutti vivi, vero?

Tra gli orchi è morto solo il 4 (e il tuo PG sta bellamente calpestando anche il suo cadavere)

Modificato da dalamar78
  • Crea nuovo...