Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
41 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

@Pentolino @Pippomaster92

Quindi come volete agire?

Spoiler

Se la cosa è fattibile, l'idea è:
- avanziamo finché possibile fuori vista dall'orco
- Catrine cede la torcia a Zac
- Catrine diventa invisibile (dura fino a fine round, quindi qui è il lato tricky), contemporaneamente  Zac avanza e attira l'orso oltre Catrine. è incatenato, ma un minimo potrà muoversi, immagino.
- Catrine attacca l'orso, e diventa già visibile.
- Combattimento iniziato.

l'ho scritto per punti per essere il più chiaro possibile, se ci sono criticità dimmi pure Master

Inviato
3 hours ago, Pippomaster92 said:

@dalamar78

Reveal hidden contents

Aspetta, non hai fatto attaccare Catrine! L'idea era swift invisibile (greater), movimento dietro l'orso, standard un pugno

+9 (senza contare il fiancheggiamento) 1d6+4 e siccome sono invisibile 2d6 danni di furtivo

Spoiler

Eh si , Zac doveva attirare l attenzione per far attaccare Cat, non farsi massacrare....almeno non subito 😄 

Correggi o restiamoin lotta?

Inviato
Spoiler

Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate

Vediamo di riassumere:

- avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso

- Zaccaria avanza con la torcia

- Catrine diventa invisibile, avanza e attacca

- l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede

A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG?

@Pentolino @Pippomaster92

Inviato
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:
  Contenuti nascosti

Nessun problema ad editare il mio post, solo fatemi capire bene cosa fate

Vediamo di riassumere:

- avanzate fino a che potete senza entrare nel campo visivo dell'orso

- Zaccaria avanza con la torcia

- Catrine diventa invisibile, avanza e attacca

- l'orso, come avete letto dalla descrizione della scena, spezza le catene e avanza per attaccare, bersagliando Zaccaria che è l'unico che vede

A questo punto, teoricamente, entriamo sotto iniziativa ma, volendo, posso anche "ritardarne" l'ingresso; quindi arrivati a questo punto come fate agire i vostri PG?

Spoiler

Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. 
Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD

Inviato
5 hours ago, Pippomaster92 said:
  Hide contents

Ecco si, questo ordine dovrebbe essere giusto, salvo che poi Catrine a fine turno diventa visibile, quindi l'orso in teoria può scegliere chi attaccare. 
Dopo di che penso sia il caso di arrivare in iniziativa XD

Spoiler

Si esatto, inoltre, se l orso avanza in teoria non dovrebbe beccarsi ado da Zac?

Inviato
Spoiler

Sistemato il post di gioco

Quando l'orso avanza si becca l'ado di Catrine, da qui in poi si va di iniziativa, quindi postate pure dato che tocca prima a voi

Ovviamente Zaccaria non è in lotta e non ha subito nessun danno da parte dell'Orso

A questo punto tenete conto che la mappa è leggermente diversa: Catrine è in corpo a corpo con l'Orso mentre Zaccaria è a 3 metri di distanza

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
  • Crea nuovo...